Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ?

Questo argomento contiene 346 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dado Dado 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 347 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

Altro serio avvistamento, a quando uno mozzafiato in italy!

UFO A EL PASO, COME A NEW YORK

Un avvistamento di misteriose luci è avvenuto ieri 16 Ottobre 2010 a EL PASO (Texas). Tutto è avvenuto nella tarda sera, quando molti testimoni hanno avvistato e ripreso quello che inizialmente poteva essere un meteorite. Il filmato mostra alcune sfere danzanti nel cielo, simili a quelle avvistate a New York il 13 ottobre 2010

Il Giornale Online

Con grande stupore, questo oggetto che lasciava una sorta di scia, si è diviso in tre sfere luminose che poi sono diventate quattro, iniziando così a danzare nel cielo.

Il Giornale Online

L'avvistamento ricorda quello avvenuto sopra i cieli di New York pochi giorni fa, quando alcune sfere luminose scambiate in modo ridicolo per palloncini, hanno iniziato a danzare nei cieli di Manhattan (New York). Migliaia di persone con il naso all'insu hanno gridato all'UFO. Molte le segnalazioni, molte le testimonianze, molti i video che stanno facendo il giro del mondo. L'Ente Federale preposto al controllo aereo civile (FAA) ha escluso che si trattasse di palloni lanciati durante la manifestazione avvenuta a Broadway o a Times Square, anche perchè ci vuole un autorizzazione specifica per il lancio di oggetti che possano mettere a rischio i voli aerei.

[youtube=480,385]rEtTl9cGrJc

A cura della Redazione di Segnidalcielo.it

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/160-ufo-a-el-paso-come-a-new-york

Interessante che nello stesso posto sia già accaduto un evento ufologico…

Un oggetto chiaro nel cielo di El Paso, è stato avvistato ieri sera, domenica 17 Maggio.
    Dozzine di curiosi residenti hanno segnalato il fatto ad El Paso Times.
    Tony Olivares di Lower Valley, dice che in un primo momento aveva scambiato l'oggetto per un aereo. Solo dopo 10 minuti, accertato che l'oggetto era ancora nello stesso punto, ha capito che c'era qualcosa che non andava.

“Era a forma di cuore, era di colore argento e molto, molto chiaro. E' rimasto fermo per circa 45 minuti, senza cambiare”.
    L'oggetto è apparso verso le ore 19.30 per scomparire alle ore 20.30.
    Frank Kielnecker del National Weather Service, dice: ” Abbiamo lanciato dei palloni sonda metereologici, ma quella cosa non era nostra”.

Eric Lazama, dice di essere uscito a godersi quello spettacolo dopo l'invito della moglie: ” appena mia moglie ha visto l'oggetto, ha cominciato a dirlo a tutti, ha chiamato anche la polizia”.

LINK VIDEO ( e all'articolo in inglese):

Valerio Ugliano
    Fonte: http://sites.google.com/site/thetruthere/sezione-avvistamenti-1/video-ad-el-paso

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bisogna ora vedere quanti video appaiono su youtube

attenzione perche potrebbero simulare delle flotillas apposta per poi ridicolizzare gli avvistamenti reali
    quello di el paso per me può essere un inganno con dei razzi di qualche tipo per ridicolizzare quello di New York

sephir
    Partecipante

[quote1287422186=Richard]
    bisogna ora vedere quanti video appaiono su youtube
    [/quote1287422186]

intendi per verificare l'attendibilità? o nel senso che dopo il caso di new york inizieranno
    a postare miriadi di video del genere veri e falsi?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sto guardando quello di el paso
    mi sembrano possibili razzi per simulare le flotillas e fanno apposta il paragone con quello di N.York

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

questo è genuino
    [youtube=480,385]IKgS7J9mwPc

penso siano razzi per poi ridicolizzare i veri avvistamenti di flotillas

sephir
    Partecipante

[quote1287424329=Richard]
    questo è genuino
    [youtube=480,385]IKgS7J9mwPc

penso siano razzi per poi ridicolizzare i veri avvistamenti di flotillas
    [/quote1287424329]

sono abbastanza statici, dei razzi riescono a tenere stabilità così tanto?
    comunque si è sempre probabile il tentativo di mischiare le carte per
    sviare.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sì, ho visto su sky un documentario con delle prove fatte coi razzi
    comunque se è qua tutto quello che fanno per simulare è poca cosa…soprattutto volendo fare il paragone con l'avvistamento diurno
    ci sarà molta gente incavolata come quando avvenne a Phoenix
    almeno io ho questa idea su questi video

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

esistono col paracadute
    [youtube=480,385]5IBHWzFBmfI

sephir
    Partecipante

[quote1287426399=Richard]
    [youtube=480,385]5IBHWzFBmfI
    [/quote1287426399]

uhm, grazie per i video… secondo me nn sono proprio quei razzi, qualcosa di più potente per durare in aria così tanto, ma credo mi basti per declassare il tutto a bufala come sospetti.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si anche perchè arrivano lasciando la scia, man mano scendono e si spengono..nel video che ho messo prima se ne sono accorti anche quelli che riprendevano
    nulla a che vedere con le flotillas
    [youtube=480,385]lD-7C3VJ-Ss

[youtube=480,385]AwJdxLsd-4k

dove sembra di vedere il cielo stellato che si sposta

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 347 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.