Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ?

Questo argomento contiene 346 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dado Dado 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 347 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

sai rich che avevo pensato la stessa cosa..il fatto che tu hai aggiunto la cosa più importante,ovvero che è xstabilizzare quello 'genuino' di new york,mi conferma dentro che era tutta una messa in scena per ridicolizzare quello vero..che bastardi

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sai com'è la gente vuole risposte, si sveglia, si agita anche…posso in parte capire
    ma prima di tutto dovrebbero attrezzarsi meglio
    secondo, è inutile prima o poi si deve affrontare la questione.

sephir
    Partecipante

[quote1287435184=Richard]
    sai com'è la gente vuole risposte, si sveglia, si agita anche…posso in parte capire
    ma prima di tutto dovrebbero attrezzarsi meglio
    secondo, è inutile prima o poi si deve affrontare la questione.
    [/quote1287435184]

grande… sono felice che ci siano persone come te e altri nostri amici, abbastanza attente da analizzare
    bene prima di affermare qualsiasi cosa… nonostante la soggettività di ogni analisi che permette a tutti la possibilità di sbagliare (e uso permette in senso volontariamente positivo), la prudenza
    e la pazienza del vaglio rendono un gran servizio prima che a se stessi agli altri (forse anche a qualche pigrone che come me parassita l'arte dei software per analisi delle immagini)…
    ovvio che l'ago della bilancia (come si vede dalla discussione con il mio caro conterraneo el mojo di cui apprezzo appunto il bisogno di verità che su AG ci accomuna tutti) è difficoltoso da stabilizzare, chi sembra credere troppo e chi sembra credere troppo poco moltiplicato per che cosa e in che modo e secondo chi etc… si difficile…

insomma, potevo anche solo dire GRAZIE a tutti quelli che seguendo se stessi navigando nei dubbi, cercano costantemente l'onestà… ogni forma personale di onestà, “in direzione ostinata e contraria”: sento che mi aiutano in ogni loro speranza di capire.

:fri:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

concordo sephir
    “chi sembra credere troppo”

-SEMBRA-
    infatti, io cerco solo di spingermi oltre i miei forti dubbi

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Sul Dailymail infatti dicono che la storia dei palloni e razzi non regge…LA GENTE COMUNE inizia a farsi domande…

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1321751/After-New-York-UFO-sightings-explain-mirror-image-El-Paso.html

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

vero o non vero(anche se ho la stessa opinione di rich al riguardo)il fatto che le persone guardino il cielo che la notizia si diffonde per tutto il globo e vedere quelle immagini che sembrano tratte da qualche film,con le persone che indicano in su..bhè a me fa un emozione pazzesca..per me sono questi i passi che stiamo facendo e che molti tralasciano

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

nell'articolo hanno dimenticato video come questo
    [youtube=480,385]JWQeyt_i2MY

e più che el Paso
    mi ricorda questo, la spazzatura spaziale che ha bloccato una giornata lo shuttle
    [youtube=480,385]Sbe4UYsoURI

[youtube=480,385]4Y7oUCTeH6k

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

UFO a El Paso? Paracadutisti della US Army
    A quanto pare è durato poche ore il mistero dell'avvistamento di più UFO ad El Paso (Texas), avvenuto il giorno 16 ottobre 2010 e di cui ne abbiamo parlato ieri. Ebbene nessun UFO, bensì è stata l'esibizione notturna dei paracadutisti della US Army, chiamata “The Golden Knights”. Sul sito internet dei paracadutisti militari è presente il tour, con i luoghi e le date delle esibizioni. Ebbene si legge che i giorni 16/17 ottobre 2010 erano presenti a El Paso.
    http://www.centroufologicoionico.com/articoli/news/113-ufo-a-el-paso-paracadutisti-della-us-army

tutto questo da sempre l'occasione per ridicolizzare nelle menti la questione ufo
    questa sì che è manipolazione di massa a grande livello

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

c avevamo preso rich

pablo
    Partecipante

nel video della nasa dallo shuttle quelli non sono ufo ma stelle, o pianeti del s. solare sembra che si muovono ma in realta' lo shuttle quando e' in orbita viaggia a circa 27000 km/h in questo modo viene continuamente cambiato il punto di prospettiva rispetto a un punto fisso
    dando l'impressione che quei punti si muovano

Stai vedendo 10 articoli - dal 121 a 130 (di 347 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.