Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ?

Questo argomento contiene 346 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dado Dado 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 347 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

apparte l'orrido italiano ahah,non saprei che dire sul video..mi sa tanto di quei video anni 70 appunto x creare un qualche sorta di film..bhooo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Non per alimentare la paura…ma forse qualche astronave sta nei cieli pronta a…????

Clamoroso: anche George Lucas crede alla fine del mondo e alla profezia Maya 2012.

Immaginatevi la scena: Seth Rogen seduto fra George Lucas e Steven Spielberg per parlare del progetto di un nuovo film. L'incontro è divertente, i tre ridono e scherzano come vecchi amici, almeno fino a quando Lucas non cambia argomento e comincia a parlare della fine del mondo.

Che per lui arriverà nel 2012. Una tirata di quasi 25 minuti, fra placche tettoniche che si stanno muovendo e roba simile.

Primo pensiero di Rogen (che, però, tiene per sé): «Ok, George.Mi stai prendendo in giro». Ma uno sguardo a Spielberg gli fa presto cambiare idea: il papà di Indiana Jones, infatti, gli sorride un po' imbarazzato e, mentre l'amico continua il suo sproloquio, fa roteare gli occhi quasi a dirgli: «George è fissato su questo argomento e non la finirà tanto presto, mi dispiace….».

Dunque, il creatore di Star Wars ci crede davvero all'imminente apocalisse e cerca di convincere anche il protagonista di «Green Hornet» che il mondo «è prossimo alla fine».

«All'inizio ero convinto che stesse scherzando – ha raccontato Rogen al Toronto Sun – ma poi ho capito che era serissimo.Allora ho pensato che se George è realmente convinto di questa cosa, ovvero che il mondo finirà fra un anno, deve avere pronta da qualche parte un'astronave per la fuga, così gli ho chiesto se mi lasciava un posto. Ma lui mi ha assicurato di non aver costruito alcuna astronave… Però non ho dubbi sul fatto che ci sia una Millennium Falcon (è una delle astronavi di Guerre Stellari, ndr) in un garage da qualche parte, con un pilota a bordo, pronta per decollare. Ci saranno sopra Lucas e Spielberg e io salterò in aria come tutti gli altri».

Sebbene resti il sospetto che l'uscita di Lucas sia stata solo una goliardata, può anche essere che la visione di 2012 – il kolossal catastrofico di Rolald Emmerich, che racconta la devastazione della Terra nella data prevista dai Maya come quella della fine del mondo – abbia contribuito ad alimentare il suo timore.

E poco importa se durante un meeting al Jet Propulsion Laboratory di Pasadena, alcuni scienziati della Nasa lo abbiano definito «il peggior film pseudo-scientifico di sempre»: evidentemente, Lucas crede sul serio alla storia della tempesta di neutrini che, causando il riscaldamento del nucleo terrestre, avrebbe effetti devastanti per la terra. E il bello è che non è il solo ad Hollywood ad essere convinto dell'imminente apocalisse, visto che, stando al londinese Daily Telegraph, diverse star la penserebbero come lui: e se Ashton Kutcher ha aumentato il suo allenamento quotidiano per essere pronto «al grande giorno», il rapper Lil Wayne e l'attore Mel Gibson sono allarmati dal fatto che il calendario Maya termini proprio nel 2012, mentre lo stesso protagonista del film di Emmerich, Woody Harresolson, ha puntato il dito contro lo sfacelo ecologico del mondo moderno e Dan Aykroyd è arrivato ad ipotizzare l'arrivo degli Ufo.

Che sia davvero il caso di tenere pronta la Millennium Falcon?

fonte Simona Marchetti per Corriere.it

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

per me non ci sarà nessun attacco e quando parlano così fanno solo terrorismo mediatico

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

è in corso di completamento un documentario sul caso di contatto diretto avvenuto in Africa vicino ad una scuola di cui si occupò Mack
    Filmmaker Randy Nickerson Previews Encounter in Ruwa: The Ariel School Sighting Documentary Film: Donations Needed!
    http://www.johnemackinstitute.org/center/center_news.asp?id=328

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1916

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Uno psicologo americano, il Dott. Albert Harrison (foto sopra) dell’Università della California, è stato intervistato sulle possibili conseguenze che potrebbero esserci per l’umanità nel caso i vari governi mondiali decidessero di dare il via ad un totale “disclosure” sulla presenza extraterrestre.
    http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=8978

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

oltre quello che afferma aggiungerei che la popolazione sta man mano evolvendosi sentendo sempre di più il bisogno di entrare in contatto con esseri superiori per farci guidare o meglio ancora ricercano la verità sulla nostra esistenza e questi enti possono dare molte risposte alle nostre domande

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1297430026=kingofpop]
    oltre quello che afferma aggiungerei che la popolazione sta man mano evolvendosi sentendo sempre di più il bisogno di entrare in contatto con esseri superiori per farci guidare o meglio ancora ricercano la verità sulla nostra esistenza e questi enti possono dare molte risposte alle nostre domande
    [/quote1297430026]
    :ummmmm:
    … questa però, secondo me, è “una trappola anti evoluzione” …
    ci si evolve veramente quando l'esperienza diviene crescita, non quando qualcuno che ha già fatto un'esperienza ti viene a dire cosa si prova dopo averla fatta … non solo non potresti comprendere, ma addirittura saresti relegato, limitato, ad una conclusione che non è la tua …
    Penso, in modo anche più ampio del solo tema extraterrestre, che dovremmo smettere di avere un atteggiamento deresponsabilizzato, ed aspettare che siano sempre “gli altri” a darci “la pappa pronta” …
    Ovviamente, nulla di personale King 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Dado
    Dado
    Partecipante

Pensavo …
    supponiamo che domani i governi ammettano l esistenza degli alieni ..
    e che diventi cosa comune veder svolazzare navi aliene nei cieli …
    gli umani , superato il primo momento di stupore …
    non comincierebbero a pretendere dagli alieni la soluzione di tutti i problemi del pianeta?
    energia , immondizia , sovrapopolazione , cura di tutte le malattie , immortalita ???? ( aggiungete tutte quelle che vi vengono in mente )
    e se per qualche motivo questi ” Signori ” non ce le dessero le soluzioni ….
    cosa accadrebbe?
    ho visto esseri umani , uccidere spietatamente per molto meno ….
    io onestamente non ho paura degli alieni … ma di cosa gli umani possono essere capaci di fare.
    Abbiamo molti esempi nella storia , di quando popolazioni cosidette “civilizzate” hanno trovato altre popolazioni prive di conoscenze avanzate ..
    e la costante e sempre stata una sola … guerra… distruzione .. morte .. schiavitu' , se non addirittura totale annientamento ( vedi Maya aztechi indiani d'america ecc.. )
    voi pensate che con gli alieni sarebbe diverso ?
    io onestamente no …

deg
    Partecipante

[quote1297431662=prixi]
    [/quote1297430026]
    ci si evolve veramente quando l'esperienza diviene crescita, non quando qualcuno che ha già fatto un'esperienza ti viene a dire cosa si prova dopo averla fatta … non solo non potresti comprendere, ma addirittura saresti relegato, limitato, ad una conclusione che non è la tua …
    Penso, in modo anche più ampio del solo tema extraterrestre, che dovremmo smettere di avere un atteggiamento deresponsabilizzato, ed aspettare che siano sempre “gli altri” a darci “la pappa pronta” …
    [/quote1297431662]

Sono d'accordo Prixi, aspettare la “salvezza” da altri, che essi siano extraterrestri, esseri di luce, angeli etc … , è l'altra faccia dell'atteggiamento di chi dà la colpa agli altri dei mali di questo mondo. Quando gli umani avranno il coraggio di ammettere le proprie responsabilità – anche tacere, soprattutto tacere, è un'azione, una scelta – allora forse vedranno la fine del tunnel. Non prima.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1297432395=deg]
    [quote1297431662=prixi]
    [/quote1297430026]
    [/quote1297431662]

Sono d'accordo Prixi, aspettare la “salvezza” da altri, che essi siano extraterrestri, esseri di luce, angeli etc … , è l'altra faccia dell'atteggiamento di chi dà la colpa agli altri dei mali di questo mondo. Quando gli umani avranno il coraggio di ammettere le proprie responsabilità – anche tacere, soprattutto tacere, è un'azione, una scelta – allora forse vedranno la fine del tunnel. Non prima.

[/quote1297432395]
    :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 347 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.