Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ?

• This topic has 38 partecipanti and 346 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 347 totali)
  • Autore
    Articoli
    xxo
    Partecipante

[quote1234883128=ezechiele]
    io non so ancora quanto reggo….
    [/quote1234883128]
    [quote1234883155=farfalla5]
    a chi lo dici….. :nono:
    [/quote1234883155]
    [quote1234883185=Richard]
    a chi lo dici!
    [/quote1234883185]
    Sincronicità quantistica :hehe:
    Credo che ci sia da reggere ancora un po' e credo anche che il bello debba ancora arrivare……
    Non si può sapere a che punto della resistenza siamo, visto che siamo 7 miliardi e che la lezione DEVE essere quantomeno percepita da tutti direi che siamo appena all'inizio ma….

Ciao Dado, è sempre un piacere vederti!

xxo
    Partecipante

doppio post :zzz:

aliasrc
    Partecipante

Un saluto a tutti.

Io non credo che avverrà un contatto per così dire immediato e planetario se con questo si intende “massivo”. Gli alieni contattano le singole persone ed a loro discrezione, prima o poi tutti saranno contattati e quelli che già lo sono contribuiranno alla diffusione della verità sulla loro esistenza. Giunto quel momento fatidico, quando la maggior parte degli abitanti di questo pianeta sarà “consapevole” allora potrà verificarsi un contatto “massivo”. E' sufficiente controllare quanti video e foto riproducenti gli ufo appaiano giornalmente. A volte basta un semplice avvistamento, altre volte invece si verificano dei contatti durevoli nel tempo anche per anni.

E' incredibile, fantastica la “sincronicità”, è un qualcosa che tocca nel profondo, che non si dimenticherà mai più, crea un oceano di forti emozioni, ed una quantità incredibile di domande.

In quel momento loro sono lì.

Forti esperienze, che uno vorrebbe non finissero mai.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1234887499=ezechiele]
    QUALCOSA DI FORTE…. come una sambuca intendi? :-p
    [/quote1234887499]
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2852

Il Dr. Michio Kaku, fisico teorico, parla della sua visione del futuro dell'Umanità sulla Terra e di una possibile Nuova Era…

Apparentemente non abbiamo evidenze di civilità che matematicamente, nello Spazio, dovrebbero essere numerosissime, ma il problema è che la transizione da Tipo 0 a Tipo 1 è la più pericolosa per la presenza di popoli separati e in possesso di armi di distruzione di massa e il fatto che troviamo pianeti con atmosfere inadatte alla vita è dovuto anche all'insuccesso della transizione da civiltà di tipo 0 a tipo 1, mentre una civiltà di tipo 2 è indistruttibile dalla scienza e persino da una supernova, per poi arrivare ad una civiltà Galattica, che potrebbe controllare il destino stesso di una Galassia. (ndt. “Da un grande potere deriva una grande responsabilità.”)

Una civiltà di tipo 3 per esplorare una Galassia, non userebbe il sistema di viaggio in Star Trek (richiederebbe milioni di anni), ma spedirebbe dei robot autoriproducenti di luna in luna, così crescerebbero in modo esponenziale ed ..

..attenderebbero la transizione di una civiltà da tipo 0 a tipo 1.

————

Tipo 1 – planetario: hanno potere planetario, controllano le forze della natura (vulcani, terremoti, vivono sopra gli oceani, ..);

—————-

Capisci che chi detiene sicuro potere per come stanno le cose, non si leva dalla poltrona a meno che la poltrona non gli crolla sotto il sedere…quindi serve qualche evento o vari eventi che fanno crollare la poltrona e stanno già avvenendo.

Quindi le scelte sono due

1-abbassare le corna per alcuni, risvegliarsi per tutti o perlomeno quanti bastano e quindi fare una transizione “morbida”, che comunque potrebbe non escludere qualche difficoltà piuttosto seria, come in effetti vediamo..

2-pigliare una grande abominevole mazzata nei denti tutti quanti e poi chi sopravviverà, qua entra in gioco una selezione e per me non sarebbe casuale, prenderà le redini in mano per tornare sulla strada in sintonia con l'evoluzione del Tutto..

lila
    Partecipante

mitico Michio Kaku mi piace tantissimo!!

ezechiele
    Partecipante

:salu:

davide
    Partecipante

[quote=Richard]

Quindi le scelte sono due

1-abbassare le corna per alcuni, risvegliarsi per tutti o perlomeno quanti bastano e quindi fare una transizione “morbida”, che comunque potrebbe non escludere qualche difficoltà piuttosto seria, come in effetti vediamo..

2-pigliare una grande abominevole mazzata nei denti tutti quanti e poi chi sopravviverà, qua entra in gioco una selezione e per me non sarebbe casuale, prenderà le redini in mano per tornare sulla strada in sintonia con l'evoluzione del Tutto..
    [/quote]
    chi viene preso magari a gia abbassato le corne ce anche chi non li aveva a priori.
    chi sara lasciato magari li abbassera ma non tutti.
    [quote]
    matteo 24
    37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata.
    42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà.

matteo 25
    1 Il regno dei cieli è simile a dieci vergini che, prese le loro lampade, uscirono incontro allo sposo. 2 Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; 3 le stolte presero le lampade, ma non presero con sé olio; 4 le sagge invece, insieme alle lampade, presero anche dell`olio in piccoli vasi. 5 Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e dormirono. 6 A mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, andategli incontro! 7 Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono le loro lampade. 8 E le stolte dissero alle sagge: Dateci del vostro olio, perché le nostre lampade si spengono. 9 Ma le sagge risposero: No, che non abbia a mancare per noi e per voi; andate piuttosto dai venditori e compratevene. 10 Ora, mentre quelle andavano per comprare l`olio, arrivò lo sposo e le vergini che erano pronte entrarono con lui alle nozze, e la porta fu chiusa. 11 Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono a dire: Signore, signore, aprici! 12 Ma egli rispose: In verità vi dico: non vi conosco. 13 Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l`ora.

[/quote]

aliasrc
    Partecipante

Mi sembra una discussione completamente fuori controllo. Se si deve parlare di contatto massivo, che c'entrano tutti i post pubblicati, hanno un significato ? Io non l'ho colto, scusate.

meskalito
    Partecipante

:hehe:

deg
    Partecipante

[quote1236199752=aliasrc]
    Mi sembra una discussione completamente fuori controllo. Se si deve parlare di contatto massivo, che c'entrano tutti i post pubblicati, hanno un significato ? Io non l'ho colto, scusate.
    [/quote1236199752]

Hai perfettamente ragione! Questa è una discussione fuori controllo.
    I misteri di AG…….. !lol
    Ma la puoi rimettere sui binari quando vuoi Alias!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 347 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.