Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ?

Questo argomento contiene 346 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dado Dado 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 347 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la conferenza che vedi è del 2009
    Greer col suo gruppo ha informato il presidente del discorso ET ed energia
    quindi qua dice che se entro 1 anno il presidente non si fa sentire, allora da quel momento si parte per altra via..

ecco un documento inviato ad Obama e al Congresso
    http://www.theorionproject.org/Energy.pdf

http://www.disclosureproject.org/docs/obama/obama-briefing-introduction.pdf
    SPECIAL PRESIDENTIAL BRIEFING
    FOR
    PRESIDENT BARACK OBAMA

Artemis
    Partecipante

I sottotitoli tradotti da google fanno leterelamente schifo…quella gente che si alza in piedi e applaude….per cosa?

Si, fanno schifo perché il riconoscimento vocale è ancora in fase Beta.

Applaudono perché Greer ha detto che ha bisogno del loro aiuto per tentare un contatto con gli ET senza il consenso dei governi. Se ci riuscirà si merita il Nobel per la pace. Altro che Obama che se ne frega delle numerose richieste di Disclosure e attacca pure la Libia. Che ipocrisia in giro… :grrr:

Artemis, potresti fare una traduzione come fa Richard

Mi dispiace ma io non riesco a tradurre senza la trascrizione in inglese. Solo con l'audio capisco poco. Con la trascrizione posso sapere come si scrivono le parole che non conosco e cercarle nel dizionario. Infatti la stavo cercando ma non c'è… altrimenti avrei volentieri tradotto e messo i sottotitoli.

Questa è la conferenza per intero. Mostra anche i video del CSETI.

Contact & Disclosure: The Final Sequence

Anche questa qua mi sembra interessante, parla della free energy e delle scoperte su Marte occultate dalla NASA.

The Promise of New Energy

silvana
    Partecipante
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

voi che ne pensate di questa conferenza?
    diciamo che sono sempre daccordo quando si cerca di divulgare il messaggio affinchè le persone possano approfondire e cercare sempre + risposte…mi chiedo però cosa ne pensiate del fatto della 'loro' reincarnazione…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1304099200=Artemis]

Mi dispiace ma io non riesco a tradurre senza la trascrizione in inglese. Solo con l'audio capisco poco. Con la trascrizione posso sapere come si scrivono le parole che non conosco e cercarle nel dizionario. Infatti la stavo cercando ma non c'è… altrimenti avrei volentieri tradotto e messo i sottotitoli.

Questa è la conferenza per intero. Mostra anche i video del CSETI.

Contact & Disclosure: The Final Sequence

Anche questa qua mi sembra interessante, parla della free energy e delle scoperte su Marte occultate dalla NASA.

The Promise of New Energy

[/quote1304099200]
    Artemis, scusami ma davo per scontato la tua conoscenza dell' inglese.
    Comunque grazie, solo collaborando insieme potremo costruire un mondo davvero migliore.
    Ho visto già un video di Ted x Warsaw che parla di una cosa eccezionale, dura pochi minuti ma il contenuto è davvero incredibile.
    :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Artemis
    Partecipante

[quote1304097608=kingofpop]
    voi che ne pensate di questa conferenza?
    diciamo che sono sempre daccordo quando si cerca di divulgare il messaggio affinchè le persone possano approfondire e cercare sempre + risposte…mi chiedo però cosa ne pensiate del fatto della 'loro' reincarnazione…
    [/quote1304097608]

Volendo c'è anche il protocollo di contatto di Giorgio Bongiovanni.
    http://www.giorgiobongiovanni.org/index.php/messaggi-2011/3328-il-contatto.html

L'altro giorno ho seguito in streaming una conferenza di Giorgio Bongiovanni e altre persone che parlavano di UFO. Ha detto che il contatto ET potrebbe presentarlo lui in anteprima mondiale (oltre ad essere l'annunciatore dell'Apocalisse)!!

Inutile che poi dicano che i governi non li seguono, perché sanno benissimo che il fenomeno del contattismo si basa sul nulla! Cioé 0 prove! A differenza di S. Greer che si fa un mazzo così per raccogliere prove, tracciati radar, filmati, testimonianze, documentazione, ecc.. non è un caso se in TV invitano gli addotti di Malanga e i contattisti e non citano mai il disclosure project. Perché per screditare l'ufologia e renderla ridicola, bisogna portare gente che racconta storie di enorme effetto emotivo ma senza prove (così gli scettici come Cecchi Paone e i membri del CICAP possono tranquillamente ridere in faccia a chi ci crede, pensando che l'ufologia sia qualcosa da mitomani…).

Erre Esse
    Partecipante

[quote1304102728=Artemis]
    Perché per screditare l'ufologia e renderla ridicola, bisogna portare gente che racconta storie di enorme effetto emotivo ma senza prove (così gli scettici come Cecchi Paone e i membri del CICAP possono tranquillamente ridere in faccia a chi ci crede, pensando che l'ufologia sia qualcosa da mitomani…).
    [/quote1304102728]

Proprio così. La strategia malefica è quella: mettere i fatti che non collimano con la “scienza ufficiale” in una cornice degna degli oroscopi di Paolo Fox o dei numeri del mago Silvan.
    Ma non durerà per sempre!

Artemis
    Partecipante

[quote1304104920=Erre Esse]
    [quote1304102728=Artemis]
    Perché per screditare l'ufologia e renderla ridicola, bisogna portare gente che racconta storie di enorme effetto emotivo ma senza prove (così gli scettici come Cecchi Paone e i membri del CICAP possono tranquillamente ridere in faccia a chi ci crede, pensando che l'ufologia sia qualcosa da mitomani…).
    [/quote1304102728]

Proprio così. La strategia malefica è quella: mettere i fatti che non collimano con la “scienza ufficiale” in una cornice degna degli oroscopi di Paolo Fox o dei numeri del mago Silvan.
    Ma non durerà per sempre!
    [/quote1304104920]

Infatti… non dico che la scienza ufficiale sia infallibile ma un minimo di concretezza ci dev'essere. Mi ricordo quando Cecchi Paone disse a Mistero che lui continuerà a non credere agli UFO perché una donna aveva raccontato di essere in contatto con gli alieni provenienti da Sirio e non sapeva dire se era una stella o un pianeta. Aveva anche consigliato a loro di andare a farsi curare da uno psichiatra. Io invece le avrei consigliato di studiarsi un po' di astronomia di base, cosa che ai contattisti manca visto che tanti di loro continuano a nominare le Pleiadi nonostante non abbiano pianeti.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Ho visto quel video… beh… :hehe:
    Ha pure chiesto alla fine del video, agli alieni, di portarlo con se sulla nave 😀
    Per quanto riguarda lo psichiatra, beh potrebbe davvero averne bisogno, perché se non erro parlava di segni sul corpo, quindi se ha un problema (io di sicuro non lo so), si può fare del male…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

vabbè è ovvio che molta gente è messa li per screditare,praticamente a fare il doppio gioco..chi si vende per cose del genere è davvero una persona con una negatività impressionante all interno del suo essere

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 347 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.