Contatto massivo COME ?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo COME ?

Questo argomento contiene 346 risposte, ha 38 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dado Dado 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 347 totali)
  • Autore
    Articoli

Artemis
    Partecipante

[quote1304163917=InneresAuge]
    Ho visto quel video… beh… :hehe:
    Ha pure chiesto alla fine del video, agli alieni, di portarlo con se sulla nave :D[/quote1304163917]

E Giorgio Bongiovanni che aveva detto che nel 1997 ci sarebbe stato un contatto di massa? 😀

Per quanto riguarda lo psichiatra, beh potrebbe davvero averne bisogno, perché se non erro parlava di segni sul corpo, quindi se ha un problema (io di sicuro non lo so), si può fare del male…
    [/quote1304163917]

Già, anche Greer aveva accennato al fatto che molti rapimenti sono eventi mal interpretati che non hanno niente a che fare con i veri rapimenti. Oppure, ancora peggio sono invenzioni create ad arte per depistare.

Giovanna di Mistero, sembrava che si fosse bruciata il braccio con una sigaretta apposta per simulare delle cicatrici… e ha avuto anche il coraggio di tornare quest'anno nonostante l'avessero già sbugiardata due anni fa. Secondo me anche queste persone hanno bisogno di uno psichiatra perché inventarsi cose simili per andare in tv o per soldi, senza provare vergogna, mi sembra alquanto patologico…

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1304169453=Artemis]
    Ho visto quel video… beh… :hehe:
    Ha pure chiesto alla fine del video, agli alieni, di portarlo con se sulla nave :D[/quote1304163917]

E Giorgio Bongiovanni che aveva detto che nel 1997 ci sarebbe stato un contatto di massa? :D[/quote1304169453]
    Addirittura! Con che faccia si presenta ancora? Gli hanno dato bidone? 😀

[quote1304169453=Artemis][quote1304163917=InneresAuge]
    Per quanto riguarda lo psichiatra, beh potrebbe davvero averne bisogno, perché se non erro parlava di segni sul corpo, quindi se ha un problema (io di sicuro non lo so), si può fare del male…
    [/quote1304163917]

Già, anche Greer aveva accennato al fatto che molti rapimenti sono eventi mal interpretati che non hanno niente a che fare con i veri rapimenti. Oppure, ancora peggio sono invenzioni create ad arte per depistare.

Giovanna di Mistero, sembrava che si fosse bruciata il braccio con una sigaretta apposta per simulare delle cicatrici… e ha avuto anche il coraggio di tornare quest'anno nonostante l'avessero già sbugiardata due anni fa. Secondo me anche queste persone hanno bisogno di uno psichiatra perché inventarsi cose simili per andare in tv o per soldi, senza provare vergogna, mi sembra alquanto patologico…
    [/quote1304169453]
    :dsfg: Concordo…

La potenza di internet è anche questa, ciò che dicono o fanno può rimanere memorizzato anche se nessuno se ne ricorda, rendendo più semplice sgamare i falsari di professione :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

avevo gia sentito questa previsione di Bongiovanni sul 1997 ma non ho trovato qualcosa di preciso in rete..

Ho trovato pero ora alcuni vecchi video di quegli anni
    Qua è in Russia con dei militari, Bongiovanni parla della presenza degli UFO a controllo degli armamenti nucleari

Inoltre i vari colloqui avvenuti dallo stigmatizzato Giorgio Bongiovanni con i vari militari russi e agenti segreti, come il generale Rescetnikov e il colonnello del KGB Zurkin, portano alla nostra conoscenza l'esistenza di una realtà extraterrestre, chiaramente conosciuta e studiata in segreto, ma negata pubblicamente dal Governo Russo e dai Servizi Segreti
    http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php/cronache/cronache-dalle-arche/3394-chi-sono-perche-vengono-e-cosa-vogliono.html
    ——

qua è col cosmonauta Polesciuk

qua col cosmonauta Vladimir Kovalenok

qua col cosmonauta Krikalev

Artemis
    Partecipante

Addirittura! Con che faccia si presenta ancora? Gli hanno dato bidone?

No, è questo il bello! #ha E' da anni che parla di contatto massivo e terza guerra mondiale, posticipando l'anno ogni volta!! Solo Eugenio Siragusa gli aveva dato bidone… il bue che da del cornuto all'asino.

Che poi alle conferenze gli fanno anche domande su Dio, Gesù e gli alieni… e lui risponde anche come se sapesse tutto! Questa cosa è spiegabile con il fatto che in Italia si ragiona poco con la propria testa, non si ha voglia di ricercare le risposte da sé… vogliono la pappa pronta e la consolazione che arriva dal guru di turno, che potrebbe mandare avanti il progetto di divulgazione della realtà extraterrestre senza fingersi contattista.

La potenza di internet è anche questa, ciò che dicono o fanno può rimanere memorizzato anche se nessuno se ne ricorda, rendendo più semplice sgamare i falsari di professione

Falsi di professione non direi… era un caso facilmente sgamabile… una che partorisce 18 feti alieni assieme alla placenta dovrebbe essere morta dissanguata… per non parlare del video dei Grigi semi trasparenti, che sembravano ripresi da una tv con un cellulare di bassa risoluzione! Metodo Adamski! :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho visto 1 volta una sua conferenza in streaming
    non mi sono sentito sempre in linea col modo di porre l'argomento da parte di Bongiovanni, anche se ora non ricordo tutto di preciso, però ho visto che lui ha espresso le sue convinzioni
    sono gli altri che non devono automaticamente prendere tutto per reale e preciso e corretto senza porsi domande o studiare da sè, questo è valido in tutti i casi a parte Bongiovanni

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1304176716=Artemis]

Addirittura! Con che faccia si presenta ancora? Gli hanno dato bidone?

No, è questo il bello! #ha E' da anni che parla di contatto massivo e terza guerra mondiale, posticipando l'anno ogni volta!! Solo Eugenio Siragusa gli aveva dato bidone… il bue che da del cornuto all'asino.

Che poi alle conferenze gli fanno anche domande su Dio, Gesù e gli alieni… e lui risponde anche come se sapesse tutto! Questa cosa è spiegabile con il fatto che in Italia si ragiona poco con la propria testa, non si ha voglia di ricercare le risposte da sé… vogliono la pappa pronta e la consolazione che arriva dal guru di turno, che potrebbe mandare avanti il progetto di divulgazione della realtà extraterrestre senza fingersi contattista.

La potenza di internet è anche questa, ciò che dicono o fanno può rimanere memorizzato anche se nessuno se ne ricorda, rendendo più semplice sgamare i falsari di professione

Falsi di professione non direi… era un caso facilmente sgamabile… una che partorisce 18 feti alieni assieme alla placenta dovrebbe essere morta dissanguata… per non parlare del video dei Grigi semi trasparenti, che sembravano ripresi da una tv con un cellulare di bassa risoluzione! Metodo Adamski! :hehe:
    [/quote1304176716]
    CARO ARTEMIS :grrr:
    ti assicuro che tu probabilmente il giorno che hai seguito la conferenza in streaming di Giorgio Bongiovanni, probabilmente avevi febbre alta, e non hai capito un tubo di quello di cui si discuteva, comunque se hai qualcosa del genere, FANGO, da buttare su persone che manco conosci, per favore abbi la faccia(?) di dirlo direttamente alla persona interessatam, e non sbiascicando cose assurde e non vere in un blog
    CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOO :grrr: :grrr: :grrr:

FREESPIRIT
    Partecipante

P.S. E PRIMA DI PARLARE DI BONGIOVANNI, INFORMATI PER BENE SU QUALI SONO I MESSAGGI CHE LUI DIVULGA ~grrr

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

giusto difendere il proprio modo di vedere ma portiamo serenità ve ne prego almeno qua dentro

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1304183247=kingofpop]
    giusto difendere il proprio modo di vedere ma portiamo serenità ve ne prego almeno qua dentro
    [/quote1304183247]
    Per quanto mi riguarda, tesoro, io sono serenissima.
    Mi dà solo fastidio il volere a tutti costi attaccare delle persone di cui non si conosce nulla.
    Comunque sono tranquillissima.
    Grazie King :fri:

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1304186706=FREESPIRIT]
    CARO ARTEMIS :grrr:
    ti assicuro che tu probabilmente il giorno che hai seguito la conferenza in streaming di Giorgio Bongiovanni, probabilmente avevi febbre alta, e non hai capito un tubo di quello di cui si discuteva, comunque se hai qualcosa del genere, FANGO, da buttare su persone che manco conosci, per favore abbi la faccia(?) di dirlo direttamente alla persona interessatam, e non sbiascicando cose assurde e non vere in un blog
    CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOO :grrr: :grrr: :grrr:
    [/quote1304186706]
    Caro Freespirit, perché non rispondi rigo per rigo a ciò che ha riferito Artemis?
    Perdonami ma è l'unico modo corretto di rispondere ad un qualcosa che evidentemente ti ha turbato. Cosa c'entra il fatto poi che non lo si conosca di persona?

Se io vado in rete dicendo che il cielo domani diverrà grigio, e dopo 3 anni qualcuno mi sbatte in faccia che ho detto una fesseria… cosa cambia il fatto che mi conosce o meno!? Ho detto delle stupidaggini punto, fino a prova contraria…
    Poi ognuno è libero di credere in ciò che vuole, a qualunque tipo di racconto, però se dobbiamo fare un discorso oggettivo… se dico qualcosa o è verificabile, o è una questione di fiducia e quindi non puoi obbligare nessuno a credervi.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 291 a 300 (di 347 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.