Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando?

Questo argomento contiene 273 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 4 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 274 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

UNO STRANO PENDAGLIO CHE SOMIGLIA A UN…UOMO SPAZIALE

La storia antica (e non solo) è piena di misteri, enigmi e bizzarrie. Queste anomalie hanno fatto nascere numerose branche del sapere “eretico”, che hanno accresciuto il diritto di sapere di molti appassionati e studiosi, i quali si domandano spesso “…ma è tutto merito dell’Homo Sapiens?“. Alcuni reperti affascinanti che fanno riflettere e dei quali si parla poco sono i cosidetti “OOPARTs”, acronimo di “Out of Place Artifacts”, manufatti fuori tempo e luogo, manufatti che “non dovrebbero esistere” per il cosidetto “Establishment” accademico, reperti che fanno presuppore che civiltà antiche avessero conoscenze tecnologiche evolute per l’epoca, conoscenze che, secondo alcuni ricercatori, è arrivata dall’aiuto di civiltà extraterrestri, le quali sarebbero (il condizionale è d’obbligo) i veri “padri” dell’Homo Sapiens. Il reperto che vi mostriamo in esclusiva nazionale e che non è stato (a quanto pare) divulgato da altro centro di studio ufologico nostrano è contenuto nel “The Metropolitan Museum of Art” di New York. Qui sono contenuti reperti di tutte le epoche storiche, per quanto concerne l’arte, l’architettura e la scultura. L’oggetto in questione (che notate sotto) è definito “Ciondolo Uccello” (Bird Pendant).

Risale al periodo storico che va dal 1° Secolo al 5° Secolo A.D. (Anno Domini). E’ stato rinvenuto tra Guanacaste e Nicoya (Costarica). Secondo i curatori del museo rappresenta un uccello stilizzato, ma cosi stilizzato che ha un solo occhio, uno strano copricapo (casco?), orecchie promimenti che invece che ad un volatile rassomiglia a un guerriero o astronauta. La parola astronauta (”spaceman“) è riportata anche nel particolare link del Museo che parla del reperto http://www.metmuseum.org/toah/ho/05/cac/ho_1993.114.htm . L’enigmatica statuina è alta 16,5 centimetri. Quanti misteri riservano ancora le Antiche Americhe, quanti misteri riserva il mondo delle civiltà antiche del globo in cui viviamo? Secondo tante leggende, tramandate di civiltà a civiltà, l’uomo è nato da un “Uovo Celeste” disceso dal cielo, dal cui interno sarebbero usciti i nostri Creatori. Solo leggende?

Antonio De Comite

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/07/05/uno-strano-pendaglio-che-somiglia-a-unuomo-spaziale/

Ecco un ottimo documentario sugli “OOPARTs”

ECLISSIA Viaggio nel Mistero – GLI OOPARTS – oggetti fuori posto

[youtube=425,344]W9Wh_1XhG4I

[youtube=425,344]jZbPa0KzBS8

elerko
    elerko
    Partecipante

NASA STS-75: dozzine di UFO a 3000 miglia dalla Terra

[youtube=425,344]V1drLp7Q8hM

antoanto123456
    Partecipante

elerko, vi è in atto un vero programma di acclimatazione nel mondo. Dopo la Spagna penso che sia il Portogallo. Ma a proposito, la Germania , con tutti quei x-file del periodo nazista che fine ha fatto?
    Inoltre penso che video come NASA STS-75 , forse dopo questa fase di acclimatazione , saranno all'ordine del giorno nei tg di tutto il mondo.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1215448650=antoanto123456]
    forse dopo questa fase di acclimatazione , saranno all'ordine del giorno nei tg di tutto il mondo.

[/quote1215448650]

è quello che diciamo da tempo in questo forum ormai!

zret
    Partecipante

Stanno per annunciare una falsa invasione aliena?

deg
    Partecipante

Ma qua stanno proprio giocando, fanno tira e molla!
    E chi capisce è bravo! :vir:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1215467892=Zret]
    [/quote1215467892]

Sai già che è così! :vir:

Tirare fuori a ruota un governo dopo l'altro (guarda caso quasi tutti facenti parte dell'Onu) dossier segreti può significare solo questo.
    Perchè se no non si spiega questa inversione di rotta repentina!
    Anche da parte delle più grandi religioni della terra!

sephir
    Partecipante

Sai già che è così!

elerko quindi per te è certo?
    Io ancora mi dico che siamo in un campo talmente delicato che capire tutti i giochi di maschere e burattini diventa moooolto difficile.
    Una cosa è certissima e hai ragione:il fatto che così tante nazioni stiano vomitando documenti ufficiali da dare in pasto al mondo incuriosito… bè non spiega tutto ma fa capire come ci sia qualcosa sotto.

In realtà spero fino alla fine che se un contatto dovrà esserci possa essere limpido e senza inganni…
    si lo so decisamente ingenuo…ma come ha detto deg in un altro post: come riconoscere poi i buoni dai cattivi in tutta questa scivolosa faccenda?

Mi rispondo: coscienza lucidissima, sangue freddo, spirito critico e tanta, tanta speranza!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1215516822=sephir]

Sai già che è così!

elerko quindi per te è certo?

[/quote1215516822]

Io dal canto mio credo che ormai non ci sono più dubbi!

Ma è solo una rivelazione perchè gli alieni sono qui già da tempo, e non credo siano proprio “buoni”!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1215518748=Zret]
    [/quote1215518748]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.166.5

può essere che per arrivare prima all'obiettivo stiano accelerando
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.166.5

“Quando la crisi è globale, serve un …Nuovo Ordine Mondiale”

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 274 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.