Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando?

Questo argomento contiene 273 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 5 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 274 totali)
  • Autore
    Articoli

sharon
    Partecipante

Ci guarderanno dall'alto… !amazed

mysterio
    Partecipante

Bel manifesto Sharon..

Posto in prima fila già prenotato..

eroinelvento
    Partecipante

E' chiaro che siamo già 'contattati' e che lo fummo stati…
    come la penso io è che in un pianeta ove il cemento armato la fa da padrone in compagnia dell'eco mafia e tutto il resto della gomorra, con il capro espiatorio dello zingaro o dell'extracomunitario, con le nazioni unite con a capo stati come cina e u.s.a. ed il loro calpestare continuo di diritti umani, animali, e di flora o fauna nonchè i loro braccio della morte con annessa sedia elettrica, l'occultamento generale di esperimenti climatici, l'atomika e quant'altro (la lista delle nefandezze e dell'assurdo comportamento umano nei confronti del nostro geoide è lunga …. e, come diceva il buon Siragusa, abbiamo compromesso e turbato in modo irreparabile l'equilibrio originario di Pachamama)…

dicevo, in un pianeta siffatto non mi preoccuperei di preparare le popolazioni all'evento massivo del quale stiamo ragionando….. del resto nessuno ci ha spiegato alcunchè sulle scie chimiche che NOI abbiamo osservato ed analizzato e che altrimenti andavano occultate come occultate del resto e di fatto lo sono e nessun governo ci degna di informarci … sta solo a noi comprendere con i nostri mezzi intelettuali e intuitivi ciò che il potere costituito mai vorrà esplicarci poichè ci preferisce diffidenti l'uno dell'altro, fratello conto fratello, in guerra e non in amore.

Sperare che ci sia presto un salto quantico in grado di farci lasciare alle spalle le miserie della storia umana fin qui viste in nome di un nuovo rapportarci anche con esseri e/o entità altre (aliene) e comprendere l'assurdo cinismo umano non è una follia…. in fondo nella storia umana ci sono sempre stati salti in avanti anche se poi il primate non farà mai la specie, ma può infondere nuova fiducia nelle nostre OCCULTATE capacità …. del resto, peggio di un bombardamento anglo-amerikano su un gruppo di civili (solo per fare un esempio) non ci sarà mica lo sbarco degli uomini verdi a spaventarci!
    [link=hyperlink url][/link] http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/710822_1.htm
    [link=hyperlink url][/link] http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/620100_1.htm
    [link=hyperlink url][/link] http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/660210_1.htm

eccetera, eccetera, fratelli, amici, oscurati di tutto il mondo, unitevi e non abbiate paura di lottare e di studiare per comprendere l'essenza della realtà!
    (Rendere possibile l'impossibile, rendere impossibile questa realtà: il mio ultimo motto di spirito, non vedo l'ora….)
    GET UP, STAND UP, DON'T GIVE UP YOUR FIGHT….. (bob marley)
    [link=hyperlink url][/link] http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/910927_1.htm

deg
    Partecipante

Quoto, Eroinelvento…….
    Dividere per regnare, vecchio adagio, da sempre funzionante.
    Quando gli uomini avranno meno paura di…..tutto, quando capiranno che sono mantenuti nella paura da chi ha un controllo su larga scala, capiranno che la collaborazione genera la forza, altro vecchio adagio, non sempre funzionante perché coloro che ci controllano possiedono la rete di informazione e ci lasciano deliberatamente nell'ignoranza e ci riempiono di illusioni progettate appositamente per addormentarci.
    Io credo che l'informazione sia una delle chiavi per liberarci della schiavitù dell'ignoranza e della paura, e credo che abbiamo il dovere di approffitarne il più possibile finché ne abbiamo la possibilità.
    Alcuni amici di questo forum pensano che potremmo scoprire in noi nuovi talenti che potrebbero addirittura affrancarci dalla tecnologia per scoprire nuovi modi di comunicazioni……

deg
    Partecipante

Dunque…..
    Questo è il video postato oggi da Quantico e segnalato da Cristian Negureanu (complimenti!)

[youtube=425,344]d6Zj_hrB_l8

Se è vero, è semplicemente una bomba!
    Io non riesco a sentire bene le parole, qualcuno può confermare ciò che è scritto in sovraimpresione?

Riiiiich!!!?

Dado
    Dado
    Partecipante

si te lo confermo

Dado

deg
    Partecipante

[quote1217169875=Dado]
    si te lo confermo

Dado
    [/quote1217169875]

Grazie Dado, avevo dimenticato che sei mezzo americano! :fri:

Allora è “ufficiale” diciamo, anche se non è divulgato apertamente.
    Ora dovrà succedere qqcosa, per forza.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Ho visto il video, sconvolgente. Ma perché dici “riiich”? Questa parola l'ho sentita su un altro video, linkato dallo stesso utente youtube! E cioè questo:
    [youtube=425,344]rmsVj_kjDcw

Sembrerebbe l'audio… di Armstrong sulla luna. Dallo spagnolo si capisce benissimo che parla di “demoni” (un abbastanza di descrivere un alieno da chi non li ha mai visti in foto…) ma qualcuno è in grado di capire l'audio originale è confermare? E' al minuto 3 e 26″. Mi pare che dice proprio “Riiich” o qualcosa del genere!

Sempre che l'audio non sia proprio contraffatto… ma ditemi voi 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

deg
    Partecipante

hahaha Io ho chiamato Richard perché è il preposto alle traduzioni dall'inglese, oltre ad essere una persona in gambissima e bravissima ed informatissima, e simpaticissima (sto diventando melliflua anch'io per caso?), insomma lui è: Riiiich!

(io, nel vido che hai postato, non ho sentito quella parola, ma comunque, ti posso asicurare che non c'entra nada de nada! intiende?)

Invece avevo dimenticato che abbiamo un altro bilingua (oltre a me con il francese, ovvio! :p ), cioè Dado, che gentilmente ci ha confermato la notizia!
    Vi rendete conto ragazzi che viviamo un momento eccezionale? :dance:

El Mojo
    Partecipante

Non è che li definisce demoni, è che dice: “che diavolo è questo?”
    Ciao

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 274 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.