Contatto massivo quando?

Home Forum EXTRA TERRA Contatto massivo quando?

Questo argomento contiene 273 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 4 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 261 a 270 (di 274 totali)
  • Autore
    Articoli

Erre Esse
    Partecipante

[quote1272310469=kingofpop]
    xkè erre mai?
    [/quote1272310469]

Perchè è un qualcosa che vediamo solo nei film di hollywood.
    Non penso che gli extraterrestri siano così plateali da rivelarsi “in grande stile”.

Anche la stessa Bibbia dice che l'Apocalisse (=rivelazione) giungerà “come un ladro nella notte”.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

si ma voglio dare anche tanto peso alle vecchie 'profezie' d popoli che tra d loro non avevano rapporti e che parlavano di contatti massivi

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1283866236=Richard]
    no, nell articolo di repubblica si diceva che non avevano dna e che si moltiplicavano a 300°

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1321.5

non mi è piaciuto voyager, ha tirato cacca a tutti, per me è stata una puntata di debunking ,non perche io creda ciecamente alla storia di titor, ma perche hanno voluto screditare indirettamente varie fonti ,internet al completo in generale, anche voyager ci ha fatto le puntate a film su titor..occhio ragazzim, va bene i piedi per terra, ma occhio..la terra non è la tv italiana

Qui alcune info su Art Bell di Coast to Coast ora in pensione, interviene ogni tanto al programma

http://en.wikipedia.org/wiki/Art_Bell

Bell was born to Arthur Bell, Jr., a United States Marine Corps Captain, and Jane Gumaer Bell, a Marine drill instructor. Arthur Bell, Jr. died in 2000. Art Bell III was always interested in radio and at the age of 13 became a licensed amateur radio operator; previously W2CKS, now W6OBB. Bell served in the U.S. Air Force as a medic during the Vietnam War and, in his free time, operated a pirate radio station at Amarillo Air Force Base. He would go out of his way to play anti-war music (like “Eve of Destruction” and “Fortunate Son”) that was not being played on the American Forces Network.[2]
    [/quote1283866236]
    Introduzione finita. Ecco la notizia: il dibattito sulle cellule della pioggia rossa di Kerala si riapre, dopo la scoperta che queste cellule si possono anche riprodurre.
    I due ricercatori, aiutati da altri provenienti dall' Università di Glamorgan, dalla Cardiff University e dalla Sheffield University, hanno mostrato che le cellule sopravvivono e crescono dopo un periodo di incubazione a 121°C.

In queste condizioni, appaiono cellule figlie all'interno delle cellule madri, cosa che non si verifica a temperatura ambiente, suggerendo che la riproduzione sia guidata dalla temperature.
    La cosa è estremamente insolita: le spore di alcuni estremofili possono sopravvivere a queste temperature, a volte anche riprodursi a temperature un po' più basse, ma non si comportano come le cellule rosse di Kerala.
    http://www.ditadifulmine.com/2010/09/pioggia-rossa-di-kerala-alla-ribalta.html

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1283868971=Richard]

no, nell articolo di repubblica si diceva che non avevano dna e che si moltiplicavano a 300°

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1321.5

[/quote1283868971]

Conferenza di Gregg Braden:

“Giove è stato colpito da 21 frammenti del nucleo della cometa … Forse ignorate quanti problemi abbia avuto la creazione per ottenere questi 21 frammenti, perchè qualcosa di molto interessante è successo qualche giorno prima di questo impatto. Una cometa o un asteroide – non si sa esattamene cosa fosse – si frammentò in 21 pezzi, proprio qualche giorno prima dell’impatto 3 frammenti si disintegrarono e così ne rimasero 18.

Due pezzi si divisero, diventando 22, 1 si disintegrò e così si ebbero di nuovo 21 pezzi. Il 21 sembra essere un numero molto importante, il 21 è un numero della serie di numeri di ciò di cui abbiamo parlato.
    I nostri scienziati erano molto preoccupati per quell’avvenimento, perché sapevano che l’onda d’urto viaggia attraverso lo spazio verso la Terra.- La Terra è stata colpita 21 volte dalle onde d’urto.

Curioso che nell' Oriente tutti Guru insegnano di cantare un mantra scelto, io ad esempio canto la Gayatri, 21 volte….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Abbiamo abbandonato questo topic pensando di essere dei sognatori… !alien
    Ho tradotto velocemente questo articolo.

Il Dalai Lama ha esortato a prepararsi per un incontro con gli EXTRATERRESTRI
    !alien !alien !alien

!alien !alien !alien

Ospite dell' Università di Portland il leader tibetano ha pronunciato un discorso in cui ha parlato dell'universo e il posto dell'uomo in esso. Con grande sorpresa del pubblico la grande parte del suo discorso era questione degli extraterrestri.

In genere, tale non è soggetto ospiti alle riunioni ufficiali, perché quello che ha detto il Dalai Lama è almeno sorprendente. Egli ha dichiarato che un grande incontro con una civiltà extraterrestre non è lontano. Lama incoraggiato gli studenti a prepararsi per questo momento.

“Presto incontreremo dei visitatori provenienti da un'altra galassia. Loro sono simili a noi. Forse hanno un aspetto un po' differente , ma in realtà sono proprio come noi. Questi sono esseri senzienti. Dobbiamo capire che gli alieni sono esseri che si sentono allo stesso modo come noi, anche se hanno un aspetto diverso “- ha detto il Dalai Lama
    !alien !alien !alien

!alien !alien !alien

Incontro con i rappresentanti di una civiltà aliena può cambiare tutto. Il vero scenario potrebbe avere le dimensioni di un grande sviluppo della nostra società raggiunto attraverso la Tecnologia ottenuta dagli extraterretri e la tragica conquista del pianeta. Fortunatamente, non si sa ancora quando può avvenire il primo contatto, ma resta la speranza che l'umanità sarà pronta per questo.

Fonte un sito polacco
    http://innemedium.pl/wideo/dalajlama-wezwal-aby-sie-przygotowac-spotkanie-obcymi

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1389612647=farfalla5]
    Abbiamo abbandonato questo topic pensando di essere dei sognatori… !alien
    Ho tradotto velocemente questo articolo.

Il Dalai Lama ha esortato a prepararsi per un incontro con gli EXTRATERRESTRI
    !alien !alien !alien

!alien !alien !alien

Ospite dell' Università di Portland il leader tibetano ha pronunciato un discorso in cui ha parlato dell'universo e il posto dell'uomo in esso. Con grande sorpresa del pubblico la grande parte del suo discorso era questione degli extraterrestri.

In genere, tale non è soggetto ospiti alle riunioni ufficiali, perché quello che ha detto il Dalai Lama è almeno sorprendente. Egli ha dichiarato che un grande incontro con una civiltà extraterrestre non è lontano. Lama incoraggiato gli studenti a prepararsi per questo momento.

“Presto incontreremo dei visitatori provenienti da un'altra galassia. Loro sono simili a noi. Forse hanno un aspetto un po' differente , ma in realtà sono proprio come noi. Questi sono esseri senzienti. Dobbiamo capire che gli alieni sono esseri che si sentono allo stesso modo come noi, anche se hanno un aspetto diverso “- ha detto il Dalai Lama
    !alien !alien !alien

!alien !alien !alien

Incontro con i rappresentanti di una civiltà aliena può cambiare tutto. Il vero scenario potrebbe avere le dimensioni di un grande sviluppo della nostra società raggiunto attraverso la Tecnologia ottenuta dagli extraterretri e la tragica conquista del pianeta. Fortunatamente, non si sa ancora quando può avvenire il primo contatto, ma resta la speranza che l'umanità sarà pronta per questo.

Fonte un sito polacco
    http://innemedium.pl/wideo/dalajlama-wezwal-aby-sie-przygotowac-spotkanie-obcymi

[/quote1389612647]

sta parlando di rispetto e come esempio dice “se venissero degli esseri da altre galassie..”

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1389622754=Richard]

sta parlando di rispetto e come esempio dice “se venissero degli esseri da altre galassie..”

[/quote1389622754]
    Rich io ho tradotto quello che c'è scritto, il sito di solito è molto serio, gli articoli scrive un vero giornalista, Cyprian Gasiarowski che tra altro mi piace molto come persona. Magari tu potresti ricercare la notizia in inglese e verificare se quello che Cyprian ha scritto è vero.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ho ascoltato le parole e il Dalai Lama ha voluto fare un esempio
    non ha detto che “ci visiteranno presto quindi siate rispettosi” o cose del genere..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1389688743=Richard]
    Ho ascoltato le parole e il Dalai Lama ha voluto fare un esempio
    non ha detto che “ci visiteranno presto quindi siate rispettosi” o cose del genere..
    [/quote1389688743]
    Ma questo video che ho postato è solo un pezzo dell'intervento o è intero? No, perché mi sembra strano che Cyprian abbia scritto una cosa per altra. Tutto qui.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il video intero è questo

nel pezzo che hai segnalato dice:

“io vengo qui e parlo e avete una emozione, sapete che sono buddista e oltretutto il Dalai Lama (scherza..), questo crea automaticamente una distanza fra noi. Appena vedete gli altri come diversi da voi, si crea difficoltà, quindi io faccio questo…se riceviamo qualche visita da un'altra galassia, beh? stessi esseri umani, forse leggermenti diversi nella forma, ma comunque gli stessi, quindi inoltre sempre esseri senzienti, rispettiamoli, guardateli come esseri come voi, possiamo dare loro la mano, se hanno le mani come noi..se pensiamo “noi siamo esseri umani di questo pianeta, qualcosa di straniero arriva da fuori..” Questo crea ansia e paura..”

Stai vedendo 10 articoli - dal 261 a 270 (di 274 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.