Corrado Malanga: 10 domande 10 risposte.

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga: 10 domande 10 risposte.

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Spiderman 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1303305077=CANERO]
    …non sapevo fosse stato sbugiardato il lato “tratto da una storia vera”.
    Bravo richard…retifico le parole che ho espresso nei confronti di jc.

…cmq il fenomeno delle abduction è assolutamente reale.
    [/quote1303305077]

Io non ne sarei così sicuro… le perversioni della mente umana possono tutto.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Anonimo

[quote1303306662=giovanni]
    NON ABBIATE PAURA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO E GESU' CRISTO SONO POSTI A NOSTRA PROTEZIONE, A PROTEZIONE DEI FIGLI DI DIO.

ABBIATE FEDE !
    [/quote1303306662]
    Logico che non bisogna aver paura (chi teme lo sconosciuto in realtà ha terrore di se stesso), poi ognuno si protegge secondo le proprie credenze/ esperienze… chi tramite le divinità chi tramite la Coscienza e Giustizia…

[quote1303306772=InneresAuge]
    Io non ne sarei così sicuro… le perversioni della mente umana possono tutto.
    [/quote1303306772]
    Vero, la mente non ha limiti, inoltre uno che si presenta: “sono un alieno” non è automatico che lo sia davvero – è facile ingannarsi.

Jc
    Jc
    Partecipante

[quote1303308414=InneresAuge]
    [Io non ne sarei così sicuro… le perversioni della mente umana possono tutto.
    [/quote1303308414]

Certo, sicuramente ancora non abbiamo ben compreso quali siano le interazioni tra il cervello e ciò che ci appare come reale, ma da qui a bollare un fenomeno di massa (già, perchè proprio di questo stiamo parlando, non di qualche sporadico caso) come un prodotto della mente mi appare un pò imprudente.

Che siano alieni negativi (ne dubito) o black projects ad opera di militari, il fenomeno sembra esserci e non mi sento di bollarlo come falso solo perchè è negativo e non riesco ad inquadrarlo nello scenario mondiale propositivo che vorrei.

Tornando al film…non capisco come si possa prestare attenzione a cose simili.
    Nel film infatti viene fatto un minestrone di argomenti che sembra avere come scopo quello di terrorizzare il pubblico.
    Ora dico, almeno lo facessero con coerenza.
    persone che si sollevano in aria dopo l'ipnosi in preda ad una furia demoniaca o entità aliene/demoniache che si ritengono anche di origine sumera non mi sembra il massimo della credibilità, certo di sicuro impatto visivo, ma non ci azzecca proprio nulla con il profondo tema degli addotti.
    Attraverso il film si percepisce inoltre quel tono marcato da Horror tipico dei registi che ci guadagnano sensazionalizzando e basta.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

giocano sempre sulle vecchie credenze, pensano che di sicuro funzionino e in parte con ragione, ma forse un po meno oggi
    mi pare che si voglia sempre riproporre la vecchia caccia ai demoni e alle streghe..

Artemis
    Partecipante

Il Quarto tipo è un film di tipo “mockumentary”, cioè un film girato in modo che sembri una storia vera (con parti girate con telecamere amatoriali).

http://it.wikipedia.org/wiki/Mockumentary

Qua c'è la verità sul film:
    http://www.ditadifulmine.com/2009/11/fourth-kind-la-verita-e-le-bugie-dietro.html

Non so se avete mai visto Bagliori nel buio… la parte in cui Travis Walton incontra gli alieni è stata totalmente stravolta per farlo diventare un film horror. E hanno avuto il coraggio di scrivere ugualmente “tratto da una storia vera”, “Travis e gli altri testimoni hanno superato il test della macchina della verità”. Per causa loro c'è ancora gente che pensa che Travis Walton sia stato torturato dagli alieni e abbandonato nudo in autostrada!! :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il cinema e la tv proponendo sempre o quasi, paura e morte e uccisioni, stanno facendo enorme danno

Artemis
    Partecipante

Si, come questa telefonata fatta ad una emittente radiofonica.

[youtube=]6i5uD2XPAU8

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1303422002=Artemis]
    Si, come questa telefonata fatta ad una emittente radiofonica.

[youtube=]6i5uD2XPAU8
    [/quote1303422002]
    ma cosa è questa registrazione? mi sembra la parodia di “BUONA SERA DOTTORE” della Claudia Mori.
    :hehe:

Erre Esse
    Partecipante

[quote1303476330=Artemis]

Non so se avete mai visto Bagliori nel buio… la parte in cui Travis Walton incontra gli alieni è stata totalmente stravolta per farlo diventare un film horror. E hanno avuto il coraggio di scrivere ugualmente “tratto da una storia vera”, “Travis e gli altri testimoni hanno superato il test della macchina della verità”. Per causa loro c'è ancora gente che pensa che Travis Walton sia stato torturato dagli alieni e abbandonato nudo in autostrada!! :hehe:
    [/quote1303476330]

Tra l'altro, Travis, durante la sua esperienza, avrebbe incontrato anche due alieni di tipo nordico, ovvero praticamente uguali a noi, e non solo gli umanoidi. Nel film non succede nulla di questo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2393
    Intervista di Paola Harris a Travis Walton – Denver, Colorado
    PH: Sei una di quelle persone, Travis, favorevoli alla rivelazione?

TW: Sono assolutamente favorevole alla rivelazione. So che possiamo gestirla.

PH: I tuoi figli possono gestirla, pensi?

TW: Sono certo che possono gestirla. Penso che le persone che hanno paura davvero della rivelazione, siano quelle che mantengono il segreto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 47 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.