Corrado Malanga : Il Ritorno

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga : Il Ritorno

Questo argomento contiene 91 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Kappa82 6 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 92 totali)
  • Autore
    Articoli

Solone
    Bloccato

E se ti prostri continuerai a travisare le mie risposte, come fanno tutti quelli prostrati a qualcosa o a qualcuno, i quali non vedono l'ora che io stia zitto per non sentirsi scoperti.

Il Cristo lo hanno azzittito perchè i tuoi “alieni buoni” li hanno lasciati fare, e non so che farmene di tali complici del male.

Tornando in topic, Corrado Malanga, come altri studiosi di abduction, non si sono improvvisati stregoni, il loro lavoro viene dalla logica domanda: Perchè gli alieni si nascondono?

Anonimo

[quote1363526814=Solone]
    E se ti prostri continuerai a travisare le mie risposte, come fanno tutti quelli prostrati a qualcosa o a qualcuno, i quali non vedono l'ora che io stia zitto per non sentirsi scoperti.
    [/quote1363526814]
    Al contrario (e sono sincero), più tu parli e più mi sento meglio. Nel senso che mi fa piacere che la Conoscenza (la tua e la mia) si diffonda liberamente. Direi finalmente.

Il Cristo lo hanno azzittito perchè i tuoi ” alieni buoni” li hanno lasciati fare

Non ho capito questo passaggio. Senza il quote non saprei a che cosa si riferisce.

Tornando in topic, Corrado Malanga, come altri studiosi di abduction, non si sono improvvisati stregoni,

Ma sai quanto è difficile comprendere gli infiniti Mondi? Non basta la “competenza” Terrestre.

il loro lavoro viene dalla logica domanda: Perchè gli alieni si nascondono?

La domanda corretta è la seguente.

“Perché il diavolo si nasconde?”

La risposta (ovvia) è che gioca sul fattore SORPRESA. Infatti, il dr. Corrado Malanga non è uno stupido. Ha capito benissimo che quelli sono DEMONI.

Solone
    Bloccato

Certo che sono demoni, altrimenti non lasciavano di certo crocifiggere Cristo, eccoti la “quota”, spero che ora hai capito.

E non fare come i Musulmani, che per negare che Cristo è stato inchiodato dicono che era un sosia, pessimo insulto.

Anonimo

[quote1363532720=Solone]
    Certo che sono demoni,
    [/quote1363532720]
    Percio, Malanga non ha mai interrogato gli Alieni-Angeli,
    ma soltanto:

1.) Demoni che si dichiarano per quello che sono.
    2.) Demoni che si spacciano per Alieni-Angeli (per ingannare)i.

Ma il fatto che non ha incontrato gli Alieni-Angeli, non vuol dire che non esistono.

Negare l'esistenza degli Alieni-Angeli è come negare l'esistenza dei Demoni (poiché: o tutti, o nessuno).

altrimenti non lasciavano di certo crocifiggere Cristo, eccoti la “quota”, spero che ora hai capito.

Ti preoccupi di quanto fanno i demoni? Ma è colui che chiami Dio a decidere (sulla base del comportamento degli uomini della Terra), non possiamo giudicare la Sorgente.

E non fare come i Musulmani, che per negare che Cristo è stato inchiodato dicono che era un sosia, pessimo insulto.

…Non è importate sapere se è stato inchiodato fisicamente ma, piuttosto, conta la sua “volontà” di ubbidire alla Giustizia. Credi che il Padre non poteva liberarlo dai demoni? Certo che poteva. Invece ha scelto di non farlo.

I Demoni sono lo specchio dell'essere umano ordinario, un suo prodotto diretto.

Il Padre non vuole costringere l'umanità a cambiare, quindi è logico che i “demoni” (cioè l'eggregora di un certo numero di uomini della Terra) si sono opposti alla liberazione del Cristo.

Ma gli Alieni (Angeli) cosa c'entrano? Loro e il Padre sono Uno.

Solone
    Bloccato

Questo “Dio” di cui parli che cos'è, il mandante dei demoni? Il capo di un'associazione a delinquere di stampo mafioso in cui compaiono solo i picciotti ad ammazzare gl'innocenti?

Fai tanti giri per negare l'evidenza, cioè che gli alieni sono tutti uguali, muovono i fili solo per fare del male, mai per fare il bene, non hanno MAI impedito i massacri della storia e nemmeno hanno tirato qualche innocente fuori dai guai.

Certo, il credo induista gli fa molto comodo:”La colpa è tua di tutto quello che ti accade”. Bravi.
    Allora accontentati del tuo “mondo perfetto” in cui la legge dell'uno è quella che vedi ogni giorno deturpare la Storia e non predicare “cambiamenti e risvegli”, è tutto già perfetto.

Anonimo

[quote1363540786=Solone]
    Questo ” Dio” di cui parli che cos'è, il mandante dei demoni? Il capo di un'associazione a delinquere di stampo mafioso in cui compaiono solo i picciotti ad ammazzare gl'innocenti?
    [/quote1363540786]
    Parlavo del Padre del Cristo che hai menzionato. Se il Cristo non ha un Padre, pazienza, come non detto.

Fai tanti giri per negare l'evidenza, cioè che gli alieni sono tutti uguali,

E' come dire che Dio e Diavolo sono uguali. La forma o struttura di Dio e del Diavolo non conta in questa discussione (forse potrebbe interessare solo al CICAP). Se per te il Bene e il Male sono la stessa cosa, allora perché lamentarsi? Tanto “non c'è scelta”. E se “non c'è scelta”, allora nessuno è colpevole.

muovono i fili solo per fare del male, mai per fare il bene, non hanno MAI impedito i massacri della storia e nemmeno hanno tirato qualche innocente fuori dai guai.

Quindi il “tuo” Cristo (la tua versione del Cristo), anche lui fa parte della cricca? Il suo Padre non c'è? E se esiste, anche lui è “il male”?

C'è qualcosa di “positivo” (buono, giusto, bello) nell'universo?

Certo, il credo induista gli fa molto comodo:”La colpa è tua di tutto quello che ti accade”. Bravi.
    Allora accontentati del tuo “mondo perfetto” in cui la legge dell'uno è quella che vedi ogni giorno deturpare la Storia e non predicare “cambiamenti e risvegli”, è tutto già perfetto.

Penso che un uomo Giusto sia già perfetto, ma l'umanità no perché composta dai giusti (felici) e ingiusti (infelici). Sarebbe ideale se gli uomini Giusti aiutassero i fratelli a ri-Conoscersi, affinché tuti siano felici (giusti).

Una volta raggiunto questo risultato, il Male scomparirà dalla Terra.

Solone
    Bloccato

Io non mi lamento, essere realista e dire ciò che vedo non è lamentarsi, non mi aspetto cambiamenti positivi, anzi, mi viene da ridere quando guardo chi si logora nell'attesa dei medesimi, semplicemente sono CERTO che il Cristo non è venuto sulla Terra per creare il “governo ideale”, ma per richiamare al Mondo superiore chi non ama questo mondo, per cui quello che chiami “suo padre” lo ha riaccolto a sè.

Questo però non cancella il crimine degli alieni contro di lui.

Anonimo

[quote1363544421=Solone]
    Io non mi lamento, essere realista e dire ciò che vedo non è lamentarsi, non mi aspetto cambiamenti positivi, anzi, mi viene da ridere quando guardo chi si logora nell'attesa dei medesimi,
    [/quote1363544421]
    … E che cosa pensi di quelli che, senza alcuna aspettativa, si divertono a portare Amore sulla Terra? Sbagliano? In che modo visto che lo fanno con piacere senza fretta e non per dovere o per lavarsi la coscienza?

semplicemente sono CERTO che il Cristo non è venuto sulla Terra per creare il “governo ideale”, ma per richiamare al Mondo superiore

Ma se credi nell'esistenza di un Mondo superiore, come fai a sapere che si tratta di un Mondo mistico, e non ad esempio extraterrestre? Hai qualche indizio che può esserci utile per inquadrarlo meglio?
    O semplicemente supponi che sia “soprannaturale”?
    Qual'è la differenza tra gli Angeli e abitanti del Tuo Mondo, e gli Angeli e abitanti dei Mondi extraterrestri? Prima di scegliere dovrei conoscere le eventuali differenze e caratteristiche di entrambi.

chi non ama questo mondo,

Secondo me, il Cristo non ha invitato gli umani a fuggire dalla Terra ma a non far parte del sistema, a non amarlo (“questo mondo” = ingiustizie, illusioni, il falso benessere ovvero i frutti del vecchio sistema sociale tuttora vigente). Nessuno può lasciare la Terra di sua spontanea volontà, solo il Padre può portarci altrove. Ma dove esattamente quando e perché?

per cui quello che chiami “suo padre” lo ha riaccolto a sè.

E questo che vuol dire? Che è sparito nel Nulla che avanza? Dove è finito?

Questo però non cancella il crimine degli alieni contro di lui.

Veramente è stato “suo padre” a mandare i demoni in missione, se così non fosse li avrebbe polverizzati all'istante. Evidentemente l'uomo continua ogni giorno a tradire il Cristo (Amore) per cui ha bisogno della presenza dei demoni per essere prima testato e poi selezionato, ognuno secondo le sue opere. Se i demoni fossero totalmente inutili, il “Padre del Cristo” non avrebbe permesso la loro interferenza. Ma i demoni non sono altro che l'ipocrisia degli uomini materializzata, che si manifesta SEMPRE PIU' come si avvicina la resa dei conti, il momento della verità o il “giorno del signore”. Dire che i demoni sono colpevoli, è un non-sense, perché i demoni sono Forme Pensiero e specchio degli uomini ordinari. Sarebbe come rompere uno specchio per punire colui che specchiandosi si crede brutto (dentro). Non sarebbe ridicolo?

Solone
    Bloccato

Ma tu, credi davvero che la vita sia tutta qui? Credi davvero che i tuoi alieni siano tanto “buoni” al punto da “mandare i demoni in missione” contro Gesù Cristo? Non senti che tra giustizia e jungla c'è un abisso, o sogni altri pianeti non avendo altro?

La fantasia non esiste, il pensiero va dove vuole, sui pianeti come nei Mondi superiori, dipende dal soggetto in causa; di certo chi vive secondo una veduta superiore non può mai essere contento in mezzo a chi vive secondo il guadagno, nè quell'amore che tu dici di portare gratuitamente può cambiare gli asini in farfalle.

Il Mondo spirituale non può toccarlo chi ama questo mondo materiale fatto di assurdità, doveva saperlo quel saggio di cui parlavi che le vere meraviglie non sono fuori ma dentro.

Se poi ti diverti fai pure, chi te lo vieta? Non puoi però dire a me che gli alieni sono “buoni e mandanti di demoni”, vallo a dire ai tanti uomini a cui piace predicare la pace e riempirsi le tasche, non soffro di queste folli contraddizioni io.

Anonimo

[quote1363558164=Solone]
    Ma tu, credi davvero che la vita sia tutta qui?
    [/quote1363558164]
    Sì. Per me la Vita non è fuori, ma dentro. Non è quello che vede il Corpo, ma quello che sperimenta la Coscienza. Siccome la Coscienza che Sono sperimenta il Paradiso, non capisco il senso della domanda.

Credi davvero che i tuoi alieni siano tanto “buoni” al punto da “mandare i demoni in missione” contro Gesù Cristo?

Sì. Simbolicamente. Non esistono “demoni” separati dall'uomo. I demoni sono uomini ingiusti che “lavorano” per il nemico. Tutto qui. Il Padre del Cristo non vuole intervenire, ovvero permette questa situazione, non elimina i malvagi (malati) della Terra perché non può abolire il Libero Arbitrio dell'uomo. In quel senso ha “mandato i demoni in missione” contro Gesù Cristo, in quanto ha previsto quello che sarebbe accaduto dopo ma non poteva fermare le scelte degli uomini. Quindi indirettamente ha “mandato i demoni in missione” contro Gesù Cristo..

Non senti che tra giustizia e jungla c'è un abisso, o sogni altri pianeti non avendo altro?

La sua giustizia non è distruggere chiunque non la pensa come lui.. la vera Giustizia (Equilibrio) è permettere agli umani incapaci di intendere e volere, di essere curati, guariti, in modo da poter SCEGLIERE liberamente la direzione – esattamente come tutti i loro fratelli cioè nelle stesse loro condizioni.

La fantasia non esiste, il pensiero va dove vuole, sui pianeti come nei Mondi superiori, dipende dal soggetto in causa;

Dunque, il Tuo Mondo è una creazione della coscienza che sei? Tu sei un Creatore?

di certo chi vive secondo una veduta superiore non può mai essere contento in mezzo a chi vive secondo il guadagno,

Ma cosa c'entra il guadagno, con la Materia/ Energia? Chi vive secondo il guadagno, è solo un Criminale perché deruba l'infinito che non è proprietà sua..

nè quell'amore che tu dici di portare gratuitamente può cambiare gli asini in farfalle.

E se gli asini non sono asini?

Il Mondo spirituale non può toccarlo chi ama questo mondo materiale fatto di assurdità, doveva saperlo quel saggio di cui parlavi che le vere meraviglie non sono fuori ma dentro.

Se le vere meraviglie non sono fuori ma dentro, allora è indifferente dove ci troviamo. Le assurdità sono del sistema, non della Terra..

Se poi ti diverti fai pure, chi te lo vieta? Non puoi però dire a me che gli alieni sono “buoni e mandanti di demoni”,

La Bibbia, nell'Apocalisse, parla dello stesso argomento (giudizio finale). Che c'è di strano? Le capre andranno da una parte le pecore dall'altra. Sei contrario alla selezione (ovvero: autoselezione) delle “Anime”? Io la trovo un'idea geniale!

vallo a dire ai tanti uomini a cui piace predicare la pace e riempirsi le tasche, non soffro di queste folli contraddizioni io.

Va bene, lo dirò anche a loro.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 92 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.