Cosa è Dio ?

Home Forum SPIRITO Cosa è Dio ?

Questo argomento contiene 125 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mukunda 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 126 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Brig Caro ma ora com'è la situazione….spero sotto controllo !heart

Raccontaci se ti va…. 🙂

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

Dicci come stai ora però!

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1229874639=mesKalito]
    Dicci come stai ora però!
    [/quote1229874639]

… ho trovato la mia strada … :fri:

pardon … il mio sentiero … 🙂

https://www.facebook.com/brig.zero

cenereo
    Bloccato

..buonasera.
    Non trovo la sezione delle presentazioni..allora faccio ingresso da qua..complimentoni innanzitutto per il sito,(che ho gia segnalato nei forum che frequento)..davvero ne avete da dire…mi sarà ,il vostro forum, d'aiuto per le mie ricerche.
    Chi è Dio?cos' è?
    non può essere tutto cio che avete detto finora?
    e ancor di più..di Dio neparla tutto il Cosmo,persino le pietre..è famosissimo…un saluto particolare a te brig…e non è buonismo a buon mercato,un saluto che mi parte dal cuore..così spontaneo..besos

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1229892018=brig.zero]
    [quote1229865772=mesKalito]
    Potresti darci qualche anticipazione brig?
    [/quote1229865772]

la mia interpretazione essendo soggettiva … non ha alcuna importanza … però avendo letto studiato e meditato … tutto l'insegnamento … mi ha dato molto … e mi ha aiutato a superare molte eperienze della vita … e questo non è poco … mi ha dato forza, serenità interiore e volontà, e pur avendo due tumori ( uno maligno al IV stadio di Clark …) ho intrappreso una lotta che + avanti vi racconterò … intanto pensate ho l'85% d'invalidità civile + 21% d'invalidità INAIL riconosciuta dopo 10 anni di guerra amministrativa + altri 7 % riconosciuti dal tribunale … ma non dal Sistema … + AVANTI … VI FARO ' SAPERE è MOLTO MA MOLTO INTERESSANTE LA MIA STORIA … sotto tutti i punti di vista … è incredibile …

:si:

[/quote1229892018]
    big è importante che tieni in mente una cosa, PUOI VINCERE!

ti segnalo questo anche
    la raccolta delle guarigioni spontanee del noetic institute di Edgar Mitchell

http://www.noetic.org/research/sr/biblio.html

Io personalmente penserei anche, possibilmente, a una pratica tipo Chigong

ciao Cenereo 😉

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao cenereo!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

[quote1229895337=cenereo]
    ..buonasera.
    Non trovo la sezione delle presentazioni..allora faccio ingresso da qua..complimentoni innanzitutto per il sito,(che ho già segnalato nei forum che frequento)..davvero ne avete da dire…mi sarà ,il vostro forum, d'aiuto per le mie ricerche.
    Chi è Dio?cos'è?
    non può essere tutto ciò che avete detto finora?
    e ancor di più..di Dio ne parla tutto il Cosmo,persino le pietre..è famosissimo…un saluto particolare a te brig…e non è buonismo a buon mercato,un saluto che mi parte dal cuore..così spontaneo..besos
    [/quote1229895337]

Bene arrivato Cenereo e ben detto.

deg
    Partecipante

Benvenuto cenereo!
    Non abbiamo un vera e propria sezione per le presentazioni. Così come hai fatto e perfetto! :si:

Mukunda
    Partecipante

Mukunda scrisse…

Che cosa è Dio ?

Ci sto ancora pensando…. ma qualsiasi cosa io possa dire, seppur di altissimo livello intelletto-spirituale, non avrei dato la spiegazione !

Una volta un discepolo disse al Maestro:- Maestro perchè tutto questo ? perchè ? e il Maestro rispose:- lascia l'ultimo segreto a Dio !

Cosa è Dio ? Penso che avremo le risposte quando questo gioco di ombre si sarà dileguato.

In Divina Amicizia, Buon Natale a tutti – Mukunda –

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo..possiamo immaginare fino ad un certo punto, resta comunque un mistero, in effetti dovremmo fonderci con l'Uno per capirlo, ogni cosa e ogni persona resta un mistero, noi stessi non ci conosciamo del tutto..

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 126 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.