Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa c'è alle porte del nostro sistema solare?…NIBIRU?

Questo argomento contiene 144 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CANERO 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 145 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io dico solo che sicuramente qualcuno tende ad oscurare sempre + volte degli oggetti in cielo ma attenzione pure a coloro che invece creano video o foto montaggi per sviare le persone..insomma occhi aperti

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

se non è un riflesso direi che è interessante ma è trp grande xò non essere già stato beccato da altri

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1298417699=pasgal]
    http://www.google.it/search?um=1&hl=it&biw=1024&bih=655&q=deadpixel&ie=UTF-8&sa=N&tab=iw#hl=it&lr=lang_it&biw=1024&bih=655&tbs=lr:lang_1it&sa=X&ei=DkZkTf6AHcmr8APunp3xCA&ved=0CCUQBSgA&q=dead+pixel&spell=1&fp=a4568c70ec1af03c
    [/quote1298417699]
    Pas, tu dici che questo può servire per trovare lo spazio rettangolare mancante nello spazio?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non dico nulla farfallina, solo che mi ricorda tantissimo un hot pixel o dead pixel, molto frequente nel mondo del digitale. Si tratta di pixel morti che possono essere risolti con una rimappatura del sensore.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mi spiego meglio farfallina, il link che ho messo è relativo ai dead pixel, non centra nulla col rimettere “luce” ai riquadri mancanti ma solo una “possibile” spiegazione al video che hai inserito. Ormai Nibiru lo vedono ovunque.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1298418583=pasgal]
    Non dico nulla farfallina, solo che mi ricorda tantissimo un hot pixel o dead pixel, molto frequente nel mondo del digitale. Si tratta di pixel morti che possono essere risolti con una rimappatura del sensore.

[/quote1298418583]
    Beh, qui mi parli arabo….
    super giù so di cosa si tratta, ma mi basta così….. :hihi:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ho già risposto sopra al tuo reply, in anticipo.

Si tratta di pixel morti, un sensore è composto da milioni di pixel, quando alcuni di questi muoiono producono quell'effetto. Quindi potrebbe trattarsi di sensore da rimappare. Con la rimappatura del sensore, il software esclude definitivamente i pixel morti e questi non riappaiono più.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1298419067=pasgal]
    i pixel morti e questi non riappaiono più.

[/quote1298419067]

e viva Gesù….
    il video ho visto abbastanza singolare, ho letto da qualche parte che la Nasa si sta preparando a divulgare qualcosa su questo nuovo pianeta scoperto sul nostro sistema solare…
    vedremo.
    Io, come già detto in altre occasioni penso che il Nibiru è il pianeta Venere.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 145 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.