cosa ci aspettiamo con il 2013

Home Forum PIANETA TERRA cosa ci aspettiamo con il 2013

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da fergy fergy 6 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1357120361=fergy]
    [quote1357042625=farfalla5]
    Io mi aspetterei in questo anno una cosa sola, di vedere qualche frutto di tutti i nostri sforzi fatti per migliorare questo mondo. Benvenuta Fergy :bay:
    [/quote1357042625]
    GRAZIEEEEEE!!!!
    Farfalla 5, grazie per avermi accolto nel forum di AG :fri: :fri:
    [/quote1357120361]
    :amicil: !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1357121618=farfalla5]
    [quote1357119979=pancia37]
    Mi aspetto arresti di massa , di tutte le massime cariche delle multinazionali che ci privano della verità su molte cose che emergono e vengono puntualmente insabbiate , mi aspetto che finalmente si possa andare oltre con la vera scienza che farà bene a tutti …. buon 2013.
    [/quote1357119979]
    pancia37, non so se ti ho dato il mio benvenuto, se no perdonami..vi siete iscritti in questo ultimo tempo in molti !amazed e partecipate nelle nostre discussioni. Questo si che un bel traguardo. #birra :amicil:
    Per gli arresti dovremo aspettare un po', secondo me. Stiamo dentro un programma di pulizia, ma come ti puoi immaginare questo richiede del tempo.

[/quote1357121618]
    http://real-economics.blogspot.it/2012/07/iceland-isnt-only-country-arresting.html

http://www.morningliberty.com/2012/02/23/top-12-banksters-resign-more-arrests-coming-for-nwo-rats/

civile
    Partecipante

non mi aspetto niente di nuovo,stagnamento della crisi,perdite di posti di lavoro,un aumento della delinquenza,superficialità mentale e tanta tanta mancanza di consapevolezza specie nelle nuove generazione completamente inquinate dai mass media e dal sistema,di positivo vedo che prima o poi la massa sarà costretta a cambiare i propri limiti,i propri desideri,le religioni perderanno potere e si avrà un lentissimo risveglio,ma ci sarà….
    chiedo scusa se sono stato pessimista…ciao a tutti

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1357123832=civile]
    non mi aspetto niente di nuovo,stagnamento della crisi,perdite di posti di lavoro,un aumento della delinquenza,superficialità mentale e tanta tanta mancanza di consapevolezza specie nelle nuove generazione completamente inquinate dai mass media e dal sistema,di positivo vedo che prima o poi la massa sarà costretta a cambiare i propri limiti,i propri desideri,le religioni perderanno potere e si avrà un lentissimo risveglio,ma ci sarà….
    chiedo scusa se sono stato pessimista…ciao a tutti
    [/quote1357123832]
    nessun problema civile, hai detto la tua ..

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

… mi auguro che impareremo a ricordarci di questo:

!heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1357237261=prixi]
    … mi auguro che impareremo a ricordarci di questo:

!heart
    [/quote1357237261]
    sembra facile ma la salita è faticosa…anzi spesso non vogliamo salirci e non vediamo le scale :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1357237767=farfalla5]

sembra facile ma la salita è faticosa…anzi spesso non vogliamo salirci e non vediamo le scale :ummmmm:
    [/quote1357237767]

è la mente che fà tutto il “lavoro”… come per ogni abitudine, all'inizio devi impegnarti … poi viene da sè
    🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

domenico
    Partecipante

buon anno a tutti!
    io mi aspeto di trovare risposta alla domanda,”perche non dobbiamo procurarsi(produrre) da mangiare da soli?”

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

dal 2013 mi aspetto
    Nuova coscienza umana basta soldi si vive come vivono gli animali.Non capisco cosa volete di piu' vi salva avere soldi o cose, vi salva l'anima vorse… No. Cristo e' venuto per salvare appunto questo e per questo diceva beati i poveri non per un'altra vita c'e solo questa vita perche' avere alimenta solo la parte malvagia di noi gli arconti siate poveri e avrete tutto il lavoro non esiste prendete esempio di come vivevano gli indiani americani ..Non ce nulla di nascosto che debba essere rivelato.Ci vuole una nuova concezzione bisogna distruggere la Matrix.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

La Matrix e' il mondo che ti e' stato messo davanti.
    E' che devi sposarti, fare un figlio meglio 2 uno maschio uno femmina usare il dentifricio alla mattina avere la tua auto devi mangiare con le posate cagare nel cesso morire per infarto avere un bel funerale.. Questa e' matrix.Dalla nascita alla morte ti controlla e devi fare quelle cose e se fai quelle cose.. Morte eterna.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.