Cosa ne pensate della mia foto?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa ne pensate della mia foto?

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sephiroth 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Rimane il fatto che sembra di dimensioni ridotte. Non ci capisco niente è vero, ma con lo sfondo delle nuvole non mi sembra molto grande.
    Ovviamente ciò non esclude che sia un ufo!

elerko
    elerko
    Partecipante

Viaggia anche molto basso!!!!
    secondo me non supera le dimensioni di una macchina!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1232659029=Zret]
    Non saprei Sephirot, ma hai fotografato delle nuvole naturali e di questi tempi sono MOLTO più rare degli UFO.

Benvenuto!
    [/quote1232659029]
    hahaha

Zret riesci a mettere le scie dappertutto anche se devo darti ragione,
    cielo pulito azzurro vivace mmmmmm….. che bello rivederli
    qui è quasi merce rara.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1232659186=Sephiroth]
    Grazie del benvenuto.

Infatti questa mattina è stata una bella mattinata, facendo il giro del pane ho visto un cielo

sereno e AZZURRO 🙂 e non ho visto sciare degli aerei ( strano, perchè quasi ogni giorno ne

vedo più di una decina nella mia zona :o( , il bergamasco ).

Nei prossimi giorni vorrei fare delle foto agli aerei che sciano, sempre che il tempo lo permetta
    [/quote1232659186]

Benvenuto anche da parte mia

ciao

altair
    Partecipante

[quote1232662229=Quantico]
    Zret riesci a mettere le scie dappertutto
    [/quote1232662229]

:hehe:

E se Z. rappresentasse lo stato dell'arte della disinformazione?

Anzichè continuare a negare si attua una sorta di rivoluzione…affermare affermare affermare….secondo questa logica: se davvero voglio nascondere qualcosa te la sbatto in faccia in continuazione fino a quando non ci farai più caso.

!amazed

Per cui

Z. (e S.) potrebbero essere guidati dai G. in combutta con gli A. per continuare a fregare gli U. (come direbbe Z.) :lente:

p.s.
    ho paura di aver scavalcato Z. in materia di cospirazionismo, mi sarò lasciato influenzare? 😕

BIO
    Partecipante

Ciao benvenuto…bhè, per me, come già detto; dalla forma sembrebbe un pettirosso o simile…(pettirosso, dimensioni circa 15 cm, corpo paffuto e privo di collo http://images.google.ch/imgres?imgurl=http://www.fotoplatforma.pl/foto_galeria/3889__rudzik2.jpg&imgrefurl=http://www.fotoplatforma.pl/fotografia/it/3889/&usg=__gi5tRYTDI72SoLy5sWO1uy4MgNE=&h=421&w=600&sz=37&hl=it&start=42&um=1&tbnid=fw37kFlvLB_w7M:&tbnh=95&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dimmagini%2Bpettirosso%26start%3D36%26ndsp%3D18%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN… )
    Infatti “il soggetto” è molto vicino e di ridotte dimensioni, non sembra molto più distante delle canne fumarie in basso a destra,…in più la canna fumaria a tubo in media ha delle dimensioni di circa 20/25 cm (le proporzioni ci starebbero…)

Per l'immagine ingrandita, purtroppo non sempre la zummata definisce le forme reali, soprattutto quando essa si trova in controluce o quasi… :hihi:

Parere personale, se fosse un oggetto distante e di dimensioni superiori, la sagoma non risulterebbe completamente nera ma leggermente sfumata in base alla posizione del sole.

Comunque, anche se non fosse così, bello scatto! :ok!:

buona continuazione :bay:

Mukunda
    Partecipante

davide

scarterei in todo un volatile.
    anche se fosse ad ali ripiegate la coda resterebbe sempre aperta,qui in vece si vede una coda lunga e a punta.
    se era un volatile l'immagine della testa doveva essere visibile.
    direi che somiglia moltissimo ad un dirigibile,vista la forma a pallone di football,ma scarterei anche questa ipotesi,x via della la coda,poi non se esistono esemplari che tuttora volano.
    non so cosa sia ma so cio che debbo scartare.

Secondo me è uno spermatozoo volante…. di questi tempi gli ufo prendono varie forme, palloncini a forma di cavallino e sacchetti per fare la spesa… io ho visto uno spermatozoo, qualcosa in contrario ? hahaha

deg
    Partecipante

Allora è di Altair….

Sun_iron
    Partecipante

[quote1232702006=BIO]
    Ciao benvenuto…bhè, per me, come già detto; dalla forma sembrebbe un pettirosso o simile…(pettirosso, dimensioni circa 15 cm, corpo paffuto e privo di collo http://images.google.ch/imgres?imgurl=http://www.fotoplatforma.pl/foto_galeria/3889__rudzik2.jpg&imgrefurl=http://www.fotoplatforma.pl/fotografia/it/3889/&usg=__gi5tRYTDI72SoLy5sWO1uy4MgNE=&h=421&w=600&sz=37&hl=it&start=42&um=1&tbnid=fw37kFlvLB_w7M:&tbnh=95&tbnw=135&prev=/images%3Fq%3Dimmagini%2Bpettirosso%26start%3D36%26ndsp%3D18%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DN… )
    Infatti “il soggetto” è molto vicino e di ridotte dimensioni, non sembra molto più distante delle canne fumarie in basso a destra,…in più la canna fumaria a tubo in media ha delle dimensioni di circa 20/25 cm (le proporzioni ci starebbero…)

Per l'immagine ingrandita, purtroppo non sempre la zummata definisce le forme reali, soprattutto quando essa si trova in controluce o quasi… :hihi:

Parere personale, se fosse un oggetto distante e di dimensioni superiori, la sagoma non risulterebbe completamente nera ma leggermente sfumata in base alla posizione del sole.

buona continuazione :bay:
    [/quote1232702006]
    Ti quoto, sembra parecchio piccolo, e potrebbe essere magari un pettirosso o un merlo (anch'esso tozzo), anche se forse il merlo ha la coda un po piu' lunga…ma il movimento e il fatto che l'immagine è in controluce non aiuta certo…

altair
    Partecipante

[quote1232735973=deg]
    Allora è di Altair….
    [/quote1232735973]

Confermo, lo spermatozoo volante è mio. :si:

:kkk:

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.