Cosa ne pensate voi?

Home Forum L’AGORÀ Cosa ne pensate voi?

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ancora adesso, non riesco ad avere un'opinione certa su quanto mostra il filmato -|-

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

cenereo
    Bloccato

scusa che intendi per certa…?

meskalito
    Partecipante

Il marketing funziona molto bene purtroppo,considerate poi che la nintendo ha una conoscenza sulle dinamiche mentali dei bambini da paura.

cenereo
    Bloccato

la cosa che mi disturba non è l'enfasi dei bambini,ma la mercificazione della stessa a scopi pubblicitari…lo spettatore.genitore è spinto a comprare il prodotto,perchè preso dalla frustazione che non vedrà il figlio altrimenti così felice…fingono i rAGAZZI O SONO VIDEO AMATORIALI? DELUDENTE IN ENTRAMBI I CASI

cenereo
    Bloccato

[quote1231699597=mesKalito]
    Il marketing funziona molto bene purtroppo,considerate poi che la nintendo ha una conoscenza sulle dinamiche mentali dei bambini da paura.
    [/quote1231699597]
    qui vedo che puntano più sui genitori…e sulle loro frustrazioni,..
    conoscono bene quelli del marketing il mal vivere la famiglia e i figli…e fanno dell'oggetto di desiderio l'elemento riappacificatore della loro coscienza…

Omega
    Partecipante

[quote1231706462=pasgal]
    sko, questa situazione mi lascia completamente senza pareri in merito,
    [/quote1231706462]
    E' realtà o finzione ?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1231709355=Omega]
    [quote1231706462=pasgal]
    sko, questa situazione mi lascia completamente senza pareri in merito,
    [/quote1231706462]
    E' realtà o finzione ?
    [/quote1231709355]

Realtà, almeno credo… pensi di no?

Omega
    Partecipante

[quote1231710055=pasgal]
    Realtà, almeno credo… pensi di no?
    [/quote1231710055]
    Non ne sarei sicuro al 100% perché nei portali di sharing Video come ad esempio YT c'è la sezione “Reporter” ma anche “Director”… la seconda è orientata alla produzione dei corti – dunque fiction (vere o parziali con elementi di realtà), comunque quanto ci hanno fatto vedere rispecchia abbastanza certi ambienti familiari con genitori assenti e figli programmati o indottrinati a reagire davanti a determinati eventi in maniera automatica e meccanica. Potrei sbagliarmi ma l'entusiasmo di questi bambini non mi sembra sincero e naturale ma costruito. Sarebbe da approfondire dal punto di vista sociologico e Antropologico… forse c'è qualcosa che non va.

cenereo
    Bloccato

gia non sembra proprio naturale e sincero il loro entusiasmo,omega è vero,ma stanno anche davanti ad una telecamera,anche se fosse nell'ambito familiare l'atteggiamento è sempre alterato…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Spero proprio che sia come dici tu Omega, mi toglieresti le castagne dal fuoco, carissimo…

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.