Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

• This topic has 61 partecipanti and 974 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum

cosi era una risata di simpatia, nulla di particolare, certo che E' SERIA

ultracorpo
    Bloccato

ho capito…..una risata di simpatia.

sei sincero richard ?

RichardRichard
    Amministratore del forum

scusa ma non si puo scrivere “eheheh” senza che ti vengano strane ombre nella mente? ho trovato quel video su youtube e l'ho segnalato, fine..

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239565343=Richard]
    scusa ma non si puo scrivere “eheheh” senza che ti vengano strane ombre nella mente? ho trovato quel video su youtube e l'ho segnalato, fine..
    [/quote1239565343]

le ombre sono come quegli ipotetici ufo di urzi che stai divulgando facendo il gioco di bongiovanni che ha selezionato urzi per questa missione di divulgamento ufficiale.

se ridi “ehehehehe” per simpatia.

la prendo come una cosa simpatica.

ma il periodo nn è dei migliori per fare i simpatici.

e le ombre sono tante, perchè sempre + persone vogliono i riflettori della ribalta.

se nn si puo' andare al grande fratello o ad amici…….

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1239567093=ultracorpo]
    [/quote1239565343]

le ombre sono come quegli ipotetici ufo di urzi che stai divulgando facendo il gioco di bongiovanni che ha selezionato urzi per questa missione di divulgamento ufficiale.

e le ombre sono tante, perchè sempre + persone vogliono i riflettori della ribalta.

[/quote1239567093]
    ma siete proprio in tanti bravi a giudicare le persone senza conoscerle minimamente, meno male per voi che siete cosi bravi…giudica e sarai giudicato..

ipotetico ufo e bla bla bla
    io ho riportato quello che abbiamo fatto e visto, ti piace? si, bene…no ..bene lostesso.
    E' un ufo? non lo so, io non l'ho identificato..
    tu sei esperto di ufo? conosci tutti i tipi di ufo, tutte le tecnologie ufo…eh bene, fai un documentario cosi me lo guardo

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239567684=Richard]
    [quote1239567093=ultracorpo]
    [/quote1239565343]

[/quote1239567093]
    ma siete proprio in tanti bravi a giudicare le persone senza conoscerle minimamente, meno male per voi che siete cosi bravi…giudica e sarai giudicato..

ipotetico ufo e bla bla bla
    io ho riportato quello che abbiamo fatto e visto, ti piace? si, bene…no ..bene lostesso.
    E' un ufo? non lo so, io non l'ho identificato..
    tu sei esperto di ufo? conosci tutti i tipi di ufo, tutte le tecnologie ufo…eh bene, fai un documentario cosi me lo guardo
    [/quote1239567684]

non serve che ti arrabbi.

se tu divulghi pubblicamente.

non hai motivo di arrabbiarti.

nessuno ti giudica.

se ti arrabbi ti senti giudicato in qualcosa che tu hai divulgato.

forse ti senti usato.

sono ufo ? non sono ufo ?

gente con il naso per aria ?

gli avete fatto notare le scie chimiche ?

era una buona occasione.

nelle foto vedo anche gente che ride.

erano anch'esse risate di simpatia ?

non arrabbiarti, poichè fai danno alla causa di bongiovanni.

l'impostore che fa soldi.

RichardRichard
    Amministratore del forum

no io sono liberissimo di farmi girare le palle caro ultracorpo
    non faccio nessuna causa di Bongiovanni io , io metto a disposizione tempo e impegno anche per gli altri
    ho incontrato Antonio, abbiamo filmato qualcosa di strano nel cielo assieme e stop, fine della storia, cosa devi cercare il pelo nell'uovo? provochi per poi girarmi la frittata in faccia? Non funziona amico, a meno che non chiami altri amichetti a fare i furbetti…perchè qua per fortuna la maggioranza ha capito che tipo sono e non sono qua per farmi prendere per fesso ..
    Certo che impegnarsi per gli altri è proprio difficile..ci vuole molta pazienza…troppa..
    Vorrei capire cosa cerchi ora..vuoi fare il debbiunkers ??

alcuni ridevano altri erano interessati e anche molto, l'ho gia spiegato

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1239568210=Richard]

Non funziona amico, a meno che non chiami altri amichetti a fare i furbetti…perchè qua per fortuna la maggioranza ha capito che tipo sono e non sono qua per farmi prendere per fesso ..
    Certo che impegnarsi per gli altri è proprio difficile..ci vuole molta pazienza…troppa..

[/quote1239568210]

:K: :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239568197=Richard]
    no io sono liberissimo di farmi girare le palle caro ultracorpo
    non faccio nessuna causa di Bongiovanni io , io metto a disposizione tempo e impegno anche per gli altri
    ho incontrato Antonio, abbiamo filmato qualcosa di strano nel cielo assieme e stop, fine della storia, cosa devi cercare il pelo nell'uovo? provochi per poi girarmi la frittata in faccia? Non funziona amico, a meno che non chiami altri amichetti a fare i furbetti…perchè qua per fortuna la maggioranza ha capito che tipo sono e non sono qua per farmi prendere per fesso ..
    Vorrei capire cosa cerchi ora..vuoi fare il debbiunkers ??

alcuni ridevano altri erano interessati e anche molto, l'ho gia spiegato
    [/quote1239568197]

questo è il massimo dell'impegno che puoi dare in questo periodo confuso delle nostre vite ?

come hai intrapreso questo viaggio?

quale è stata la tua pianificazione andando a conoscere urzi ?

lui ti ha detto : “richard vieni qui a milano che a tale ora di tale giorno ti faccio vedere un ufo”

???

cosa vuol dire che hai una gran pazienza per essere utile agli altri, che ormai ti conoscono per stima per affetto e per attendibilità su questo forum ?

perchè tutti quelli che divulgano , alle domande chiave nn hanno mai una risposta oggettiva e serena, e cominciano a fare le vittime e a rinfacciare di aver messo qualche link ?

sono un debunker per te solo perchè nn sono un idiota che crede a tutto cio' che viene divulgato senza fare domande e solamente complimentandomi con il soggetto che ha divulgato ?

vuoi la mia stima per questo ?

vuoi la stima di tutti per questo ?

bene la hai

ed hai anche la mia.

forse ti ha sfiorato il pensiero dal momento che ti ritengo in buona fede che sto cercando di mantenere l'attendibilità che ti sei creato nel tempo su questo forum ?

il titolo di questo 3d parla chiaro : cosa ne pensate di urzi etc…

cosa centri tu con urzi e bongiovanni ?

li conosci cosi bene ? cosi approfonditamente ?

chi ti ha detto mai che anche io debunker /che fa tanto moda chiamare cosi quando nn si hanno risposte) nn abbia documentato i miei ufo ?

io ti ho semplicemente chiesto di essere sincero con te stesso, ti ho chiesto diverse cose, ma nn hai risposto nemmeno ad una di queste cose in maniera chiara.

vuoi che ti faccia i complimenti ?

bene li hai.

ma poi ?

nn siamo punto e a capo ?

ti pregherei solo di una cosa : la prossima volta che urzi ti chiama e ti dice “vieni che a tale ora c'è l'ufo”.

dillo a tutti. ancora prima di partire.

e nn dopo.

comprendine i motivi… e nn arrabbiarti.

RichardRichard
    Amministratore del forum

ma cosa ti inventi? cosa dici?

Urzi non mi ha detto vieni che a quell'ora c'è l'ufo!

Ci siamo sentiti qualche volta in internet o per telefono nel giro di 2 anni circa, finalmente ci siamo potuti vedere, abbiamo fatto chiacchere varie e poi dato che personalmente si è dato questa “tecnica” di fissare un orario mentalmente, siamo usciti alle 3.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 975 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.