Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli

Spiderman
    Partecipante

[quote1239647888=Richard]
    ma non ci sono problemi Spider, si cerca di divulgare ciò che , almeno in questo caso a mio parare, va divulgato, poi ognuno è libero di pensare come vuole chiaramente
    Ci interessiamo di ufologia, abbiamo un caso italiano che si diffonde all'estero, mi pare normale che un minimo se ne sappia anche in Italia
    [/quote1239647888]

Mi sembra il minimo che si possa fare in questi casi. Quello che vien da chiedermi guardando quei video non è se sono veri o falsi (bottoni, piatti o abilità nel crearli al computer), ma se sono terrestri o meno. Come la penso te l'ho detto.

marì
    Bloccato

Ho guardato tutti e 12 video della conferenza: UFO – DISCLOSURE PROJECT … sono rimasta un po sconcertata dalla testimonianza di Daniel Sheehan video n. 9 quando parla del vaticano …

Vi metto qui tutti e 12 video:

http://www.youtube.com/watch?v=xtSHuboLA0U&feature=PlayList&p=3AE6E5A824377FB3&playnext=1&playnext_from=PL&index=13

e dico: Perche' non crederci?!

Il loro sito
    http://www.disclosureproject.org/

ezechiele
    Partecipante

BENvenuta Marì

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Mari' benvenuta !!!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao Marì

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

ciao a tutti spero che abbiate passato una serena pasqua .
    volevo intervenire sul caso Urzi, ho visto solo i video che si trovano nel web e le varie interviste , sinceramente non so se crederci o no perché per natura sono stato sempre un po scettico ed avevo le mie teorie .
    non voglio assolutamente attaccare il sign. Urzi anche perché credo un po nella sua buona fede visto che , almeno credo , non ci sperperi sopra questi avvistamenti.
    la risposta la si trova nella prima pagina di AG , cioé le affermazioni sull'area 51, io l'ho sempre pensato che questi avvistamente non sono extra , ma molto terrestri , se vi rifate alle foto degli'anni 50 e via fino ai giorni nostri si vedono effettivamente che questi presunti ufo siano effettivamente evoluti nel passare degli'anni quindi le foto di Adamski (credo si scriva cosi) a confronto di quelle di Urzi ed altri che abbiano fatto avvistamenti si nota un'evoluzione di strutture , poi ricordo che avevo visto su un sito dei dischi volanti e altre strutture aereodinamiche progettate dai tedeschi nella 2) guerra mondiale e forse anche prima .
    leggendo la prima pagina vedo che le mie teorie forse erano concrete , ma credo ci sia ancora d'appurare

zret
    Partecipante

Prhoteus, potresti aver ragione. Anche i rapimenti potrebbero essere perpetrati dai militari, ma certe tecnologie potrebbero essere di origine aliena. In fondo poi, se gli alieni di Urzi intervenissero in tempo, sarebbe meglio.

Ciao!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

leggetevi questo
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.705

a mio parere abbiamo a che fare con tecnologia et e tecnologia terrestre, non evoluta come la prima sicuramente…per motivi ben spiegati qua

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2852

questo è il mio punto di vista

ciao Mari 🙂

marì
    Bloccato

Ezechiele, Farfalla e Pasgal grazie #=

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

perché no ,
    ma sinceramente agli ufo cosa glie ne fraga d'intervenire? non lo hanno mai fatto , nei conflitti recenti , l'olocausto, iroshima, nagasaki,vietnam, sud america ,bosnia , i più recenti irak, afganistan, palestina, israele , e molti altri conflitti che i mass-midia ci hanno sempre ben nascosto , allora se non sono intervenuti per salvare il mondo perché secondo alcuni dovrebbero farlo ora ? quindi forse sti alieni non sono mai esistiti, e se esistono se ne infischiano di noi umani .
    quindi se aspettiamo che arrivi il 7° cavalleggeri per salvarci credo che aspetteremo moltissimo ed anche le generazioni future aspetteranno

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.