Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

abbiamo dati che indicano il contrario
    un conto è limitare i danni
    un conto è interferire e bloccare in modo palese i conflitti e i nostri errori

Chimico
    Partecipante

..

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

ciao richard ,
    ho letto alcuni di questi dati

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

scusami il ciao non e offensivo ma solo per salutarti , dicevo,
    ho letto alcuni di questi dati , la più parte anche quelli postati da te , ( anche perché mi affascinano) , ma a volte mi chiedo e se fosse solo una diffusione controllata per far si che in molti ci credono ? quindi ci si rimane sempre un poscettici nel credere fino in fondo cio che viene divulgato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo, alla fine ognuno ha la sua percezione degli eventi, puoi raccogliere un quadro della situazione e poi farti la tua idea, ma cercherei di essere equilibrato, non vedere ne bene dappertutto ne male..
    il tempo darà risposta…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1239661607=Chimico]
    grazie farfalla, bene, ora vediamo se risponde, a me ha risposto chiedendo che domande mi stavano a cuore e l'ho fatto…

chiedo anche agli altri di fare altrettanto… anche a te rich dato che sei interessato agli et … non ti limitare ai filmati … per quelli di urzi non dico siano falsi .. quando ho detto che come qualità fanno piangere, intendo dire che anche se sono vere navi et, la loro visione (seppur piu nitida come una videocamera piu moderna possiede) e anche i palazzi che ne danno le proporzioni ecc… è sempre una nave molto lontana e scambiabile appunto per un bottone o altri cosi (buste, energie, giochi di luci, ecc…). queste inquadrature di navi et ci sono da decenni. qui non si vede per come capiamo noi, un'astronave, non si vedono et.. personalmente ho apprezzato l'et del 97 … ma facesse vedere gli et almeno…un astronave da vicino, l'interno… se li incontra perche non lo fa ? ripeto sara per il motivo che dissi … pero c'è anche ripeto d'appurare la cosa di adamsky… su quest'ultimo che la forma delle sue astronavi sia antiquata rispetto a quelle di oggi piu moderne non saprei se si puo fare questo distinguo… perche dire che le formi campanulari e i sigari siano antiquati ? si son visti mi pare anche di recente,… come anche quelli di urzi si son visti in passato… non si tratta percio di moderne o antiquate navi forse, ma solo di navi di diverso tipo ? …ma …chi lo sa …
    [/quote1239661607]
    degli incontri personali ho discusso poco con Antonio, ma da quello che ho capito è facile che questi incontri non avvengano mentre si è predisposti di tutto punto con la videocamera, Greer parla anche di incontri in astrale che a noi appaiono come un sogno

per quanto riguarda le navi, appunto…..chi lo sa?
    Anche Antonio precisa che sta vivendo questa esperienza e la sua comprensione cresce gradualmente

[youtube=425,344]CyyUBw-tzlk

Io ho provato a discutere un po anche in termini piu “tecnici” con Antonio, ma non è tipo …è molto istintivo, io gli ho parlato sapendo che mi ascoltava fino ad un certo punto, ma volevo trasferirgli almeno parte di cio che ho raccolto io, però non è tipo da tecnicismi, tecnologia, ecc..lui se la vive d'istinto e filma, poi ha dei suoi concetti spirituali sulla questione e anche condivisibili per me almeno in parte..
    Del resto ha delle ipotesi ma anche lui ti risponde “..che ne so? non posso sapere tutto..” , giustamente.

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

esatto rich,
    a volte credo che in molti , in questo caso anche Urzi inconsapevolmente siano solo dei devianti manipolati per far credere a questo fenomeno e che questi ufo non siano altro che messili per continuare a confonderci , e come vedi chi nel bene e chi nel male se ne parla un po dappertutto , poi c'é chi approfitta della situazione facendone profitti , e a me resta sempre il dubbio ” Ma sti ufo sono veramente extraterrestri o sono frutto dell'ingegneria umana “, come anche le apparizioni mariane o altri avvenimenti in questi casi cattolici non é che siano creati apposta solo per distoglierci dalla realtà utilizzando incosciamente quelli che nella più parte dei casi sono testimoni ed affermano questi fenomeni

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si pero tra questi parli anche di personale militare non solo di civili, persone preparate con certe esperienze e responsabilità, scienziati, ecc…insomma mi sta bene questo dubbio ma devi prendere in considerazione anche altro..non puoi pensare che tutti gli altri siano raggirabili …devi anche ascoltare quello che ad esempio ha da dirti un Urzi …dobbiamo ammettere che a questo mondo siamo fin troppo abituati ad essere pessimisti e a pensare male..ripeto..per me è una questione soggettiva e non si deve partire a priori pensando che altri sono stati raggirati
    non mi sembra che si stia facendo poi cosi tanto perche la gente ci creda, soprattutto in Italia poi…e comunque alla fine chi vuole crederci e gli è utile ci crede, chi non vuole non crede..
    però è bene che se ne abbia un minimo di consapevolezza invece che escludere tutto a priori ridicolizzando poi ognuno approfondisce o meno a seconda della sua volonta

tecnologia umana o no, anche qua hai a disposizione delle informazioni, puoi farti una idea
    anche se fosse tecnologia umana e basta, come dice anche Greer, il discorso non cambia, questa tecnologia può trasformare il mondo e ci serve o non ci stiamo più dentro..
    in ogni caso infine ci serve CHIAREZZA

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

forse non hai capito rich,
    quello che voglio dire é che anche se gli avvistamenti di urzi sono sono autentici questo non significhi che siano veri ufo , cioé quegli oggetti possono essere benissimo terrestri e in questo caso urzi inconsapevolmente diffonde questo tipo di deviazione programmata per farci credere in questi ufo capisci cosa voglio dire
    esempio :
    se tu vedi una bottiglia piena di liquido trasparente su di un tavolo e pensi sia acqua allora dici a tutti intorno a te che sulla tavola ci sia dell'acqua ed inconsapevolmente diffondi questo messaggio , ma se nella bottiglia al posto dell'acqua ci fosse della gazosa tu non noteresti la differenza perché é trasparente lostesso , capisci cosa intendo dire , quindi io non voglio attaccare ne urzi ne altri che hanno filmato questi oggetti la mia é solo un'altro punto di vista di questi fenomeni che da sempre mi sono chiesto ed ora leggendo sulla prima pagina le dichiarazioni dell'ex militare dell'area 51 questi miei dubbi riaffiorano e forse un'altro punto di vista della ricerca di questi fenomeni

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

prova a chiedere al sign. urzi se si é mai posta questa domanda cioé se questi veicoli che vede e che filma possano essere d'origine terrestre messi li solo per ingannarci , mi piacerebbe sapere se anche lui ha dei dubbi su quei veicoli

Stai vedendo 10 articoli - dal 151 a 160 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.