Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 12 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo che Antonio ha presente questa possibilità e certamente è una domanda che ci si pone e appunto qua entra il discorso dell'esperienza della persona, però è una esperienza e sono sensazioni personali di chi la vive e in questo caso di Antonio, che racconta appunto la sua esperienza particolare fin da bambino che gli fa escludere che siano terrestri
    ci sono parti della sua storia che ancora non ha potuto divulgare in modo completo e documentato

quello che noto io e che volevo dire, è che ci si danno tutte le spiegazioni possibili pur di non pensare che siano ET, questa è la mia impressione, va bene tutto ma l'ultima cosa in assoluto è riuscire ad accettare che siano ET

la gamma di informazioni da analizzare è molto ampia, c'è anche chi ti dice cose come quelle di cui parla Bob Dean o Clifford Stone o altri..
    [youtube=425,344]FzKVWoEGp7E
    abbiamo dati che ci mostrano come il fenomeno sembra essere presente da millenni…ecc..
    Possiamo avere una certa convinzione che esistano mezzi terrestri..ma tanti dati che ci indicano altro..

puoi leggerti questo anche
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2621

comunque per me la cosa importante è che si faccia chiarezza su diverse questioni tra cui anche questa per passare ad una nuova fase per l'umanità…punto

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Eccolo finalmente pubblicato il video dell'avvistamento sopra Milano filmato da me insieme a Richard e Urzi, per ovvie ragioni la qualità del video non è il massimo, ma l'esperienza è da ricordare, apprezzatene il contenuto non la qualità.

[youtube=350,300]VziuMS6UQhI

altair
    Partecipante

Ehhhh…..ma dovevi mettere meglio lo zoooom.

Quantico ma……te lo dico da amico ( e mi devi credere) non ti vergogni un pò a postare [u]il nulla[/u]?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il problema piu che altro non è solo la qualità, ma non so a voi, il filmato scatta troppo

comunque come vi avevo detto è un oggetto strano come forma e movimento, che nel filmato non si nota bene perchè non è fluido e questo non è completo, il mio filmato dura almeno 5min

nei fotogrammi potete vedere che cambia forma
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.465

il movimento in questo filmato è parziale, si è mosso da un lato poi si è fluidamente ruotato su se stesso e ha invertito direzione poi è salito e sceso in verticale e si è fermato 2-3 volte

essendo il tutto avvenuto quella giornata insieme ad Antonio, abbiamo comunque condiviso con voi

questo video rispetto alla qualità avi piena non è assolutamente paragonabile

Altair per lo zoom nel video quantico intendeva che la sua videocamera non ne ha uno molto potente, il piu potente lo aveva Antonio, parliamo di zoom ottico non digitale
    Garofalo ha i video originali da 800mb circa per fare una piccola relazione con analisi, poi vedrete i video in qualità migliore, ma comunque sia non era un oggetto a forma di disco

Dato che il gentile quantico condivide come può ora ciò che ha visto con i propri occhi e che ritiene di dover condividere, non ha motivo di vergognarsi ed è sicuro di non aver visto il nulla

Chimico
    Partecipante

..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1239720564=Chimico]
    richard ma non dovei far domande tecniche a urzi .. che importanza hanno ? .. dovevi dirgli perche non filma un bell'et e l'astronave a distanza inequivocabile … distaza anche migliore dell'et del 97 perche li è poco come tempo, come qualita perche è al buio anche, come qualita video dato che è del 90 il film, e anche perche la cam è lontana dall'et … si bisogna vederli bene, spece se costui afferma che li vede

ma a te richard ti piacerebbe incontrarli ? se si, perche perdi tempo a parlarci della cam a urzi ? digli come puoi incontrarli direttamente cavolo e basta con sti filmati , decenni di sti cosini in video .. allora al massimo ora ci sarebbe da riprenderli bene chiaramente e poi nemmeno giustamente sarebbe una prova, ma almeno di parla di qualcosa di piu “visiile” al povero cristo che non capisce na mazza di cose “tecniche”. ma come disse dean gia nel 97 son falsificabili ormai i filmati percio anche un et ravvicinato con urzi che gli para sarebbe sempre nullo, se non come preparzione al successivo passo che è l'incontro dal vivo… allora, ste domande le facciamo ? le hanno fatte ad urzi… e lui ha detto che per incontrarli bisogna amare e non aver paura mi pare, vero ? ok, capito ? rich e voi tutti cosa ne pensate ? sto amore vi manca ? ci manca ? perche non si mostrano a te rich ? perche non ami o perche hai paure irrisolte secondo cio che disse urzi e anche altri. percio sti filmatini dove dobbiamo metterceli a quegli et che ci pigliano per i .. ? che prima dicono che non atterrano perche se no li faremmo fuori e poi quando ci siamo tutti noi qua che vorremmo incontrarli senza abbatterli per nulla dicono un'altra scusa e cioe appunto che non siamo evoluti. a si e pensate che lor lo siano ? e perche è stato preso quell' et del 97 ? pensate sia una vittima innocente come dice bongiovanni e anche dean e urzi ecc.. ? e se invece gli è semplicemente ritornato indietro la legge de boomerang ? e perche contattano i malvagi del governo occulto per dissuaderli dal lanciare bombe e non contattano una farfalla, un richard e noi tutti vero, che siam persone per bene ? bisogna avere la bomba atomica per incontrarli ????????????????????
    [/quote1239720564]
    scusa devo risponderti io? chimico ti devi rilassare dai…parlane con calma con Urzi se puo risponderti e se vuole perchè nessuno è obbligato soprattutto se sei cosi impetuoso nel tuo modo di fare
    Antonio ha detto che sente questo contatto, lo dice nell'intervista, ma che sta apprendendo a confrontarsi con questa esperienza, questo non significa che mi può fissare l'appuntamento con gli et a suo comando e volontà, anche fosse possibile….
    che cavolo ne sappiamo di cosa ci vuole per incontrarli e come, eventualmente, e comunque eventualmente, non penso che stia a noi la decisione …
    Abbiamo semplicemente incontrato Antonio, abbiamo filmato e questo condividiamo, punto e basta tutto molto semplice perchè sto caos?
    Col tuo modo di fare ti ripeto Chimico, a mio parere, fai fuggire le persone..questa è la mia impressione

Greer specifica che insegna ad entrare in stato di rilassamento e di controllo emotivo (è maestro di meditazione trascendentale) per avere questi contatti , altrimenti loro lo sentono in modo amplificato e non si avvicinano, se vuoi un altro parere, quindi col tuo modo di essere e di fare dubito che anche fosse possibile, avresti un contatto diretto

leggi qua
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.523

———
    Dr Greer: Sì. Vedi, la questione fondamentale per essere un ambasciatore presso forme di vita non umane, a mio avviso, è la comprensione di qual è il Nesso, qual è il punto in comune che ci unisce tutti. Non è dunque, che noi siamo umani tra coloro che non lo sono. E’ la consapevolezza. In questo senso, ricordo Monsignor Balducci quando ha detto, “Siamo tutti figli di Dio”, ma esiste una luce della Consapevolezza, un unico spirito all’interno di tutti noi. E c’è uno Spirito Unico che brilla in tutti noi e sento che sia molto importante connettersi ad esso. Io preparo le persone a questo, le porto a raggiungere stati di consapevolezza più elevati. Porterò le persone che sono pronte per questo in un rifugio per lo sviluppo di una consapevolezza cosmica, a Palm Springs, a novembre.

Useremo tecniche di meditazione e tecniche di contatto per focalizzare e fare esperienza della mente Cosmica e poi praticare visione a distanza, utilizzando la Mente Cosmica. Non usiamo il sistema militare. E’ molto primitivo. Se comprendiamo che la mente è onnipresente e che la mente a cui ci siamo risvegliati, è unica, possiamo entrare in questa realtà “non locale” o estesa, dove si può vedere ovunque. Persone che hanno speso un sacco di soldi per cercare di sperimentare la visione a distanza, vengono a questi ritiri e fanno progressi in tre o quattro giorni, perché insegno loro a fermarsi, stare immobili e focalizzare e poi usare alcune tecniche specifiche che ho imparato per percepire a distanza luoghi e oggetti diversi.

Questo training è molto rigoroso. Credo che le persone debbano capire che la ragione fondamentale della sua importanza è che se non riesci a connetterti con questo aspetto della Mente universale, allora come potrai rapportarti a popoli che non sono umani. Non ha senso. Pensaci. Non avranno lo stesso tipo di emotività; la stessa mentalità; non avranno lo stesso tipo di conoscenze; saranno biologicamente diversi. Dunque, dov’è il punto di contatto? E’ questa “ mente consapevole”, lo spirito.
    ———–

lo spiega anche qua

queste sono le spiegazioni piu tecniche che posso darti, poi se interessano bene..altrimenti fine..

vedete perchè quando rispondo elenco delle informazioni video o testuali? perchè io voglio diffondere la comprensione nel modo migliore, che ritengo migliore e che trovo migliore anche per me stesso, non voglio raccontare barzellette di mia invenzione…però dovete guardare poi quello che propongo per capirci…tanto non c'è nulla di nuovo sotto il cielo, le informazioni, il sapere è già tutto presente nell'universo, viene solo scoperto e riscoperto a livelli crescenti e in modo ciclico, nessuno si inventa nulla di nuovo…cambiano le parole e i modi al massimo..

ad esempio sapete dove ha trovato N.Haramein la descrizione della struttura del “vuoto” di cui ora pubblica studi scientifici? la struttura a 64 tetraedri intrecciati di cui parla?
    in testi Veda !

[youtube=425,344]6Xcj5TbjRyE

http://www.aumscience.com/mission.html

Traduzione del commento a fianco

Nassim Haramein parla di un vecchio libro lemuriano Il Aintiram, attribuito a Maya e riproposto dall Dr. V. Ganapati Sthapati.

Tradotto da MiliganAjonegro.

Mamuni Maya, è stato uno studioso, scienziato, artista e costruttore che ha vissuto circa 15.000 anni fa, nel vecchio continente di Kumari (Lemuria).Gli è attribuita la scrittura del Pranav Veda, il primo e più importante dei Veda, per la costruzione di UFO.

Gli insegnamenti di Mamuni Mayasono sono stati interpretati e recuperati dal Dr. V. Ganapati Sthapati, un eminente architetto, scienziato, artista, e il rettore dell'Università americana di Scienza e Tecnologia Mayonic (MUA S & T), che trae la sua filosofia, gli obiettivi e gli insegnamenti dagli insegnamenti di Mamuni Maya

Ganapati è Sthapati (traduttore) di Mayamata Vastu Shastra (un trattato per la costruzione e architettura), il Surya Siddhanta (un trattato di astronomia) e Aintiram (una sinossi di Pranav Veda) Si tratta di opere che sono ancora utilizzate da studiosi e professionisti di tutta l'India e ammirate per la ricchezza scientifica in esse contenute.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Chimico, se io ti dicessi che mio marito ha visto una palla metallica sopra il mare e io no…e lui non crede in niente….probabilmente le persone come noi, siamo talmente presi da questa ricerca che non riusciamo a svuotare la nostra mente…noi cerchiamo le prove, leggiamo, studiamo….forse davvero sarebbe un impresa a incontrare un ET….io comunque mi spaventerei a morte….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1239726071=Mari']
    Ho guardato tutti e 12 video della conferenza: UFO – DISCLOSURE PROJECT … sono rimasta un po sconcertata dalla testimonianza di Daniel Sheehan video n. 9 quando parla del vaticano …

Vi metto qui tutti e 12 video:

http://www.youtube.com/watch?v=xtSHuboLA0U&feature=PlayList&p=3AE6E5A824377FB3&playnext=1&playnext_from=PL&index=13

e dico: Perche' non crederci?!

Il loro sito
    http://www.disclosureproject.org/

[/quote1239726071]

Ciao marì

:bay:

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1239726317=PRHOTEUS]
    prova a chiedere al sign. urzi se si é mai posta questa domanda cioé se questi veicoli che vede e che filma possano essere d'origine terrestre messi li solo per ingannarci , mi piacerebbe sapere se anche lui ha dei dubbi su quei veicoli
    [/quote1239726317]

Ciao PRHOTEUS
    dimentichi il fatto che Urzi sente quando è il momento di uscire e filmare
    ha strane percezioni, noi lo abbiamo notato parlando con lui, lo vedevamo assentarsi e
    fissare un po il vuoto, poi salta fuori con un pacifico sorriso sul volto e dice :
    [color=#ff0000]eccoli ci siamo[/color]

La sensazione trasmessa anche a me è stata questa: Fwelicità

Ken
    Bloccato

Ciao Richard, leggo sempre le tue news…Grazie per il tuo impegno… 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.