Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1239796673=Omega]
    [quote=PRHOTEUS]
    cosa crede che siano o che sono coloro che influenzano queste sue percezzioni , se é convinto di essere in un certo senso in contatto con questi esseri , se si sia mai posto il dubbio che questi esseri forse non siano effettivamente extraterrestri ma bensi umani, (e/o militari) altamente avanzati tecnicamente [/quote]
    Le tue sono domande giuste, le tue perplessità sono …………………………..
    [/quote1239796673]

Saggia interpretazione di come si dovrebbe affrontare una discussione così delicata.

!heart

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

altair
    Partecipante

Visto che sulle immagini qualunque persona di buon senso stenderebbe un velo pietoso, si potrebbe tornare a fare del sano complottismo sulla scorta delle indicazioni via via forniteci dall'ineffabile Professor Z.

E allora.

Gli Arconti, in combutta con i G. , fanno proiettare immagini olografiche nei cieli di Cinisello; Urzi, contagiato dalle mefitiche scie chimiche, viene indotto dai nanocongegni che ormai governano il suo intelletto a scrutare i cieli e puntare la videocamera quando gli ologrammi vengono proiettati.

In pratica si tratterebbe solo di prove tecniche del reparto controllo mentale, test sul campo per verificare il funzionamento di tutto l'apparato e valutare il conseguente impatto mediatico sugli allibiti netizen.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal perenne sorriso fanciullesco stampato sul volto di Urzi (effetto collaterale del contagio); tale sorriso, se appaiato allo sguardo da erbivoro di un noto giornalista (pure lui contagiato dalle scie), costituisce senz'altro un quadro allarmante della situazione. 🙁

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1239829069=altair]
    Visto che sulle immagini qualunque persona di buon senso stenderebbe un velo pietoso, si potrebbe tornare a fare del sano complottismo sulla scorta delle indicazioni via via forniteci dall'ineffabile Professor Z.

E allora.

Gli Arconti, in combutta con i G. , fanno proiettare immagini olografiche nei cieli di Cinisello; Urzi, contagiato dalle mefitiche scie chimiche, viene indotto dai nanocongegni che ormai governano il suo intelletto a scrutare i cieli e puntare la videocamera quando gli ologrammi vengono proiettati.

In pratica si tratterebbe solo di prove tecniche del reparto controllo mentale, test sul campo per verificare il funzionamento di tutto l'apparato e valutare il conseguente impatto mediatico sugli allibiti netizen.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal perenne sorriso fanciullesco stampato sul volto di Urzi (effetto collaterale del contagio); tale sorriso, se appaiato allo sguardo da erbivoro di un noto giornalista (pure lui contagiato dalle scie), costituisce senz'altro un quadro allarmante della situazione. 🙁
    [/quote1239829069]

Sebbene questa grottesca farsa che stai mettendo in piedi per strappare imbarazzanti consensi abbia sortito in me un accenno di malinconico sorriso, dimentichi una cosa fondamentale in questa delirante scenetta che ti sei creato, il primo contatto visivo domenica 5 lo avuto io e non Urzi, che in quel momento era all'interno del locale.

Allora forse rileggendo la storiella in chiave Quantico, sarei io il controllato mentale sottoposto a prove tecniche prima della messa in onda sul canale rimbambiti e creduloni

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

guarda gius che anche io ne so da poco di ebani, come le hanno chiamate in questo ambito, da quando ho visto in video la conferenza di maussan del 2005 su youtube….
    Altair io capisco che sei scetticissimo e criticissimo e va bene, pero ad un certo punto se anche altre persone ti fanno notare qualcosa che è contrario al tuo pensiero, magari potresti non pensare che siano tutti stupidi..
    vi abbiamo riportato la giornata con Antonio, nè piu nè meno

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

FREESPIRIT
    Partecipante

rich, che cavolo!! ti tremavano le mani? hahahahahah.Non era un palloncino! sarebbe volato via subito! e andava dalla parte contraria delle nuvole.
    Comunque grazie richard. !lol

deg
    Partecipante

[quote1239921674=Richard]
    il mio video in Divx in qualità un po migliore
    http://www.4shared.com/file/99015451/dcea6900/Filmato_con_Urzi_e_Salva_5-4-09_Milano.html
    [/quote1239921674]

Mi rendo conto che non è così facile mantenere la mano ferma quando si filma un oggetto così distante!! 😕 Sembra una specie di ala comunque…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

praticamente dovevo stare totalmente piegato per guardare in su, in mezzo alla gente sul marciapiede dove c'erano anche i tavolini del bar, poi cercavo di centrare l'oggetto nello schermino lcd…insomma ho fatto un miracolo considerando che la camera l'ho usata un paio di volte.. 😉
    nel filmato non compresso si vede comunque meglio e lo si puo ingrandire molto
    vi ricordo i fotogrammi https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.465

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.