Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

I roghi non illuminano le tenebre.
    ( Stanislaw Lec )

:bay:

Analfabeta
    Partecipante

Ricordiamo sempre che nel momento in cui non ti poni più dubbi e poni la certezza su un certo argomento quello diventa automaticamente un credo o una religione come preferite ma il modo differente di dargli un nome non cambia ciò che è!!!

altair poneva solamente domande lecite forse in forma sbagliata ma sono prettamente pertinenti. Dovete capire che portando avanti così a spada tratta le teorie altrui nell'eventualità che queste si dimostrino false sarà la vostra reputazione che ne subirà le conseguenze, perchè personalmente devo toccare per poter dare un'opinione alttrimenti rischio di fare una figuraccia a causa di qualcun'altro
    e per toccare intendo analizzare come fa una scimmia con un ramo per capire se è quello giusto per raccogliere le formiche :hehe:
    Se qualcuno lo ha fatto per me non sarò mai completamente sazio delle sue spiegazioni devo per forza formularne di mie, in modo che quando si dimostreranno palesemente sbagliate darò la colpa solo a me stesso!!
    Spero di essermi spiegato :fri:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

non si porta avanti nulla, si segue un caso, ognuno è chiaramente libero di mantenere la propria idea, sia in negativo che in positivo.

Analfabeta
    Partecipante

sai benissimo come la penso sull'argomento delle opinioni :hehe:
    altair dovrebbe porre semplicemente i suoi dubbi in maniera meno faziosa e se ci sono prove per giusificarne la risposta ben vengano basta che non siano filmati di luci nel cielo ma prove un pò più tangibili :yesss:

altair
    Partecipante

[quote1245424599=Analfabeta]
    altair poneva solamente domande lecite forse in forma sbagliata ma sono prettamente pertinenti.
    [/quote1245424599]

Quota le forme sbagliate così provo a correggermi. :hehe:

altair
    Partecipante

[quote1245424718=Analfabeta]

altair dovrebbe porre semplicemente i suoi dubbi in maniera meno faziosa
    [/quote1245424718]

Faziosa è la persona incline ad un settarismo intransigente.

Io rappresento solo me stesso e non sono portatore, sulla questione, di idee che rappresentino un gruppo di persone: sono solo le mie idee.

I faziosi semmai sono coloro che sostengono e difendono l'idea di un collegamento tra le presunte apparizioni di Ufo, le apparizioni mariane, e i vaticini di Bongiovanni; direi che le caratteristiche del settarismo intransigente ci sono tutte.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

l'idea del legame tra ufo e antichi testi e racconti, come anche quelli della Bibbia, non è nuova e anche gli Indiani d'America si definiscono figli delle stelle..e hanno nella loro fede un collegamento con quelli che chiamiamo ufo
    Questa è la solita pappa per ridicolizzare e confinare ciò che non corrisponde alle proprie idee o che si vuole aggredire per forza, per posizione presa.
    che noia Altair….

altair
    Partecipante

Richard sto dicendo come la penso senza aggredire nessuno, se vuoi una dimostrazione cambio subito registro e mi sposto su toni aggressivi così noti subito la differenza.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

l'ho già notata, lo fai spesso mi risulta
    ho letto ora con piacere il parere di Tom Bosco sul forum di NEXUS

altair
    Partecipante

Mi stai accusando ingiustamente di aggressività.

La mie argomentazioni sono portate in maniera corretta, quota le frasi aggressive oppure evita accuse inutili.

Se non trovi niente da quotare a sostegno di quello che dici ne consegue che l'aggressivo sei tu.

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.