Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 361 a 370 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

No no assolutamente non aspiro a tanto, mi accontenterei dello stile pecoroide, ma sò che le grandi imprese restano tali perchè inimitabili.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Piuttosto dimmi cosa non ti convince

FREESPIRIT
    Partecipante

io, personalmente, non ho mai e dico MAI dubitato della veridicità dei filmati di Antonio.!!sapendo che persona è !!grazie richard e quantico! :ave:

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1251928288=FREESPIRIT]
    io, personalmente, non ho mai e dico MAI dubitato della veridicità dei filmati di Antonio.!!sapendo che persona è !!grazie richard e quantico! :ave:
    [/quote1251928288]
    Grazie a te Freespirit

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

comunque potete trovarne altri, questi curiosi oggetti non vengono filmati solo da Antonio…in questo caso assieme a noi..

[youtube=425,344]SDrGikrOLy0
    [youtube=425,344]GHZgofUCN04

altair
    Partecipante

Beh, andiamo già molto meglio, “curiosi oggetti” mi sembra una definizione adeguata, senz'altro migliore di “astronave con gli aculei” :hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Antonio lo dice che è come quelli filmati in Messico, per me ha usato la parola astronave per attirare l'attenzione, poteva dire “umanoide volante”? come solitamente vengono anche definiti? …chiaramente a prima vista si direbbero palloncini e sicuramente alcuni lo sono, ma non tutti..non è cosi banalmente spiegabile vedendone il movimento in aria e facendone le proporzioni sul posto, vi dico quello che ne so in merito..

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1251928719=Richard]
    guardate questo caso:
    http://impattoalieno.splinder.com/post/12167628/FILMATO+UMANOIDE+VOLANTE+SOPRA+ROMA
    [/quote1251928719]
    🙂

bello cerco il video se riesco

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

una volta c'era il video nella pagina, è stato tolto e non riesco a trovarlo su youtube

ora lo vedo, qua c'è il video
    http://impattoalieno.altervista.org/articoli/scheletro_articolo.php?art=ufologia_13.htm

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Anche in Cina

[youtube=425,344]Y6GSOvY2Mgc

Stai vedendo 10 articoli - dal 361 a 370 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.