Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 12 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

Eccezionale avvistamento di altair – 37-18-2027*

flottilla coloreada

*Altair è in grado di viaggiare nel tempo. La flottilla coloreada è stata avvistata nel futuro. La datazione oggi può apparire assurda ma nel futuro sarà normale. A causa degli stravolgimenti provocati dal 2012 l'anno solare sarà composto da 18 mesi e ogni mese da 37 giorni. In pratica la data dell'avvistamento corrisponde all'ultimo giorno dell'anno 2027.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

:&D
    beh sono tentato dal farne una news, bravo bellissima !

CANERO
    Partecipante

Io personalmente non credo nella sincerità di Urzi…in passato ho visto alcuni video suoi fatti dalla sua mansarda e sinceramente mi sembrano palloncini a forma di ufo…messi con molta attenzione.

Una cosa invece che mi sembra più realistica è quella in centro a milano con le riprese della rai.

Non so Richard sono perplesso sulla sua credibilità…tu dici di conoscerlo e che sei stato a casa sua……ti sembra sincero?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

per me e' sincero, come altre persone in Italia che stanno testimoniando
    [youtube=425,344]rc3B–lNGJ4
    [youtube=425,344]9dE770_loIs
    i filmati con gli oggetti discoidali sono sorprendenti anche per me ma per mio parere non ho elementi certi per dire che sono falsi

girano tanti video davvero tristi di presunti ufo in internet e si fa tanto rumore per questi
    almeno in quelli di Urzi si vede qualcosa, anche se li ritenete falsi, almeno fanno la loro bella figura..prendetela piu leggera..

CANERO
    Partecipante

Perchè questo…non mi dire che è vero…

[youtube=425,344|norel]QujNoGEQcwY
    richard perfavore non dirmi che non è un palloncino…ma poi i commenti audio…imbarazzanti (è un astronave enorme..bella eh)…no davvero siamo realistici non facciamo passare per veri anche dei palloncini basta guardare il movimento dell'oggetto/palloncino :grrr:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se sfogli le discussioni su Urzi potrai trovare tutti i commenti possibili, abbiamo discusso a lungo

comunque per me non e' una astronave, Antonio quando l'ho incontrato, non era tanto propenso a parlare in termini tecnici, lui spiegava che era preso solo dal filmare in poche parole. Lui a livello tecnico ne sa poco, bene o male definisce astronave ogni oggetto anche solo per attirare le persone e farle guardare in alto.
    In Messicio le sfere luminose le chiamano flotte di ovni, in realta' per me non sono dischi volanti o astronavi in senso stretto
    Per me abbiamo tutti a che fare con un fenomeno sconosciuto che ciclicamente si presenta
    forse in queste immagini antiche vennero rappresentati gli stessi fenomeni
    http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO_1.htm

Per me non e' nemmeno un sacchetto, sono propenso a definirle perlomeno diciamo entita' naturali che ora vediamo in modo piu frequente e diffuso come ho scritto in lunghe discussioni passate che ti puoi leggere

Porto a tua conoscenza questo
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.388

lo stesso tipo di oggetto e' stato filmato in altre parti del mondo da altre persone indipendentemente

Se leggi questo studio russo, sembra che tali entita' in certe zone della Terra siano avvistate da tempo

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.300
    “E' ragionevole sottolineare che il nostro Pianeta passerà presto in queste nuove condizioni di crescita energetica, che porteranno alla transizione in un nuovo stato e qualità della relazione Spazio- Terra. Gli organismi viventi di queste regioni della Terra con la maggior attrazione per le influenze cosmiche, saranno spinti verso appropriate reazioni di evoluzione, o processi, per queste nuove condizioni. Queste zone di commutazioni verticali e di trasferimento d' energia, stanno già divenendo il cuore o i punti caldi, nella ricerca per nuovi sistemi di adattamento e mutua trasformazione. La lista generale di queste zone include le regioni polari, le estremità continentali est delle regioni equatoriali (Caraibi, Madagascar, Filippine, Mar Giallo, ecc..) e le zone continentali interne che tendono a piegarsi e sollevarsi (Himalaya, Pamir-Hindukush, i sistemi Altay-Sayan, ecc..).

Le aree più significative di queste, sono le zone elio-sensitive che hanno intensa risposta all'attività solare geoeffettiva (Nota #1), risposte che includono la drammatica e inusuale manifestazione del vacuum non-omogeneo o le strutture classiche di dominio eterico non-meccanico. Queste strutture o oggetti, interagiscono con le zone eliosensitive, producendo effetti profondi e potenti sull'ambiente, come l'alterazione delle attività sismiche e le composizioni chimiche. Dato che questi oggetti di dominio del vacuum non-omogeneo mostrano caratteristiche non di questo mondo fisico, come “luce liquida” e “movimento non-Newtoniano”, è difficile non descrivere la loro manifestazione come “interworld processes”. E' importante notare che queste zone eliosensitive che esibiscono processi su media e larga scala, sono anche quelle più associate a questi “interworld processes”, prodotti dai disturbi di omogeinità del vacuum fisico.”

qua e' piu semplificato
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.667

se questa presunta, almeno da me, formazione naturale che si muove per via di un flusso energetico, si puo muovere nello spazio esterno allora possiamo anche chiamarla astronave
    questi potrebbero essere parte dei segni indicati dalle antiche profezie e che indicano appunto la fase di transizione del pianeta e dell'umanita e del sistema solare, in una nuova realta' diciamo, una trasformazione energetica
    il fenomeno potrebbe venire censurato e ridicolizzato per evitare che la gente capisca in che fase si trova

CANERO
    Partecipante

Ok ho letto lo studio…può essere che sia riferito anche agli E.B.A.N.I?
    non so se hai visto questo..

[youtube=560,340|norel]bNgKMybQ_FU

Non trovi che sia una notevole differenza con i tre video correlati con urzi…che restano a mio avviso dei palloncini…il movimento è troppo inconsueto…si vede che sono leggerissimi trasportati dal vento. Mentre gli ebani, di notevole dimensione, sono delle entità biologiche tanto che rilasciano le sfere di luce che poi formano le flottilias.

Io rimango dell'idea che i filmati di urzi non mi convincono per niente.

altair
    Partecipante

[quote1254760414=Richard]

comunque per me non e' una astronave, Antonio quando l'ho incontrato, non era tanto propenso a parlare in termini tecnici, lui spiegava che era preso solo dal filmare in poche parole. Lui a livello tecnico ne sa poco, [u]bene o male definisce astronave ogni oggetto anche solo per attirare le persone e farle guardare in alto.[/u]

[/quote1254760414]
    Valda papaaa….astlonave!…..disse il bimbo al padre puntando un ditino verso il cielo….

Richard, non so se ti rendi ben conto di quello che vai scrivendo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1254762190=CANERO]
    Ok ho letto lo studio…può essere che sia riferito anche agli E.B.A.N.I?
    non so se hai visto questo..
    http://www.youtube.com/watch?v=bNgKMybQ_FU

Non trovi che sia una notevole differenza con i tre video correlati con urzi…che restano a mio avviso dei palloncini…il movimento è troppo inconsueto…si vede che sono leggerissimi trasportati dal vento. Mentre gli ebani, di notevole dimensione, sono delle entità biologiche tanto che rilasciano le sfere di luce che poi formano le flottilias.

Io rimango dell'idea che i filmati di urzi non mi convincono per niente.
    [/quote1254762190]
    se esiste questa forma di energia allora non escludo che una intelligenza esterna (qualcuno potrebbe anche pensare interna) alla nostra sia in grado di ingegnerizzare e controllare e sfruttare tale forma di energia

anche le ebani possono essere definite in tale contesto, questo ripeto puo anche significare che sia una forma di possibile tecnologia creata sfruttando conoscenze della natura che non abbiamo, almeno ufficialmente, sulla Terra

quali sarebbero le “flottilla” filmate da Urzi troppo “leggere”?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1254762446=altair]
    [quote1254760414=Richard]

comunque per me non e' una astronave, Antonio quando l'ho incontrato, non era tanto propenso a parlare in termini tecnici, lui spiegava che era preso solo dal filmare in poche parole. Lui a livello tecnico ne sa poco, [u]bene o male definisce astronave ogni oggetto anche solo per attirare le persone e farle guardare in alto.[/u]

[/quote1254760414]
    Valda papaaa….astlonave!…..disse il bimbo al padre puntando un ditino verso il cielo….

Richard, non so se ti rendi ben conto di quello che vai scrivendo.

[/quote1254762446]
    ho cercato di riassumere la mia impressione personale, nel cercare di parlare con lui in modo piu tecnico, di capire cosa ne pensasse a livello tecnico diciamo per quanto possiamo fare, alla fine lui “lascia le questioni tecniche (tecnologie,gravità,ecc..) a chi se ne occupa, lui semplicemente da quando è piccolo come ha spiegato da tempo anche in tv, ha questi avvistamenti e da un po di anni ha deciso di filmare, poi tu altair puoi pensare quello che ti pare io sto dando il mio parere.
    Quando dice “è una astronave” è il modo piu semplice che lui ha di descrivere questi fenomeni, per te invece sono sacchetti o palloni.
    Inoltre è diverso vedere di persona e vedere da filmati oltretutto piccoli e in bassa qualità, questo in generale.
    Altair possiamo se vuoi rifare tutta la discussione da capo oppure la rileggiamo andando alla prima pagina?

comunque tra i filmati di ebani su youtube ci sono anche dei palloni gonfiabili

Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.