Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

• This topic has 61 partecipanti and 974 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 431 a 440 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    CANERO
    Partecipante

E' troppo lontano per valutarlo.

RichardRichard
    Amministratore del forum

ho pensato anche che almeno in parte possano essere particolari fenomeni energetici dovuti alla zona di galassia in cui ci troviamo e alle conseguenze, come descrive anche Dmitriev
    [youtube=480,340]DwmAICspKh0

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1263147741=farfalla5]
    [quote1263075481=Richard]
    http://www.youtube.com/user/MrAntonioUrzi?xgtr=cgtr
    [/quote1263075481]
    che sinronismo, parlando oggi con mio marito di Mistero di Rugeri che ho visto ieri mi è venuto in mente Urzi, cioè te Rich che da tempo non postavi nulla su di lui…
    [/quote1263147741]
    penso che sia possibile, quanto incredibile per molti, che Urzi possa filmare, insieme ad altri nel pianeta, un evento importante ed eclatante quando sarà ora

CANERO
    Partecipante

Purtroppo mi sono fatto dei pregiudizi su di loro dopo aver visto il cavallino volante…non so non mi convincono…parlo di urzi e simona.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]bcy7NqgoE8A
    [youtube=425,344]MuCaPGMKc_s

RichardRichard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]INdZDjG8Ino

CANERO
    Partecipante

ok questo collegamento nel rinascimento non lo avevo visto…interessante…resto cmq dubbioso a riguardo.

RichardRichard
    Amministratore del forum
    RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1263148937=CANERO]
    ok questo collegamento nel rinascimento non lo avevo visto…interessante…resto cmq dubbioso a riguardo.
    [/quote1263148937]
    visto come dice Haramein che anche in tutta questa storia della sua ricerca sbuca sempre fuori il Vaticano che ha anche grandi investimenti negli osservatori che puntano il sole…

non riesco a trovare un sito con la descrizione e l'immagine di quel quadro..

FREESPIRIT
    Partecipante

Oggetto: Voyager Speciale Ufo – Contatto Extraterrestre – I Casi Urzì & Amicizia (da far girare) LUNEDI' 15 FEBBRAIO ” VOYAGER” RAI 2 – SPECIALE UFO – DURANTE LO SPECIALE, IL RICERCATORE E DOCUMENTARISTA PIER GIORGIO CARIA, OSPITE DEL PROGRAMMA, INTERVERRA' PER COMMENTARE “IL CASO AMICIZIA” E “IL CASO URZI” Dopo 4 anni di intensa attività investigativa viene Presentato il Caso di Contatto attualmente più interessante e discusso, che riassume e compendia 60 anni di ufologia classica e di stato, tanto che magnificamente sublima e supera in qualità e quantità ogni precedente manifestazione di contatto, raccoglie e presenta una vastissima e multiforme tipologia d'avvistamenti;Un Esperienza non isolata ed intrisa di mistero, grazie alla ricchezza di Video e di testimoni che avvolorano il Caso Urzì-Sibilla, che a tutti gli effetti è un prolungamento genuino del Caso Amicizia. !lol

Stai vedendo 10 articoli - dal 431 a 440 (di 975 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.