Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1239382295=BIO]
    …ciao a tutti, ho dato un'occhiata al sito di quantico (quantico-appunti…scusa quantico se mi sono permesso… :tk: ) – dando un occhiata ai frame ingranditi, posso confermare d'aver visto la stessa cosa il giorno 4.04.09 verso le 15:00 nei pressi del Canton Grigioni in Svizzera; non avendo nessun mezzo fotografico e d'ingrandimento, a prima occhiata (ad occhio nudo) sembrava un oggetto composto da una serie di pallocini… in + guardandomi intorno, vedevo la maggior parte della gente disinteressata all'oggetto in questione… Potreste anche non credermi ma riconfermo, la morfologia era la stessa.
    [/quote1239382295]

Ciao Bio,
    concordo con te sullo scetticismo, lo ero fino a domenica scorsa,
    adesso devo ricredermi sul caso Urzi, ho filmato io stesso non me lo ha inserito nessuno davanti, io stesso con i miei occhi ho potuto osservare
    e con mente critica ragionare sul fenomeno e valutare la possibilità
    che esso sia un oggetto con movimento intelligente e interattivo.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

spero esca presto un' analisi ben fatta,mi sembra sciocco mostrarvi ora un filmato senza una critica da esperti, però posso garantire la genuinità e serietà nonchè la disponibilità di Urzi.

FREESPIRIT
    Partecipante

ciao ultracorpo, scusa volevo farti una domanda, ma tu nemmeno di fronte all'evidenza accetti i fatti? non penso che riccardo e quantico e tutti gli astanti siano degli imbecilli!!!! ma mi sà che tu sei de coccio! !lol

Pyriel
    Bloccato

[quote1239383043=Quantico]

spero esca presto un' analisi ben fatta,mi sembra sciocco mostrarvi ora un filmato senza una critica da esperti, però posso garantire la genuinità e serietà nonchè la disponibilità di Urzi.
    [/quote1239383043]

E sarebbe?

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1239383203=Pyriel]

E sarebbe?

[/quote1239383203]

Sicuramente qualcosa di insolito

Pyriel
    Bloccato

….

Se te le facessi vedere io le cose insolite….

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239383180=FREESPIRIT]
    ciao ultracorpo, scusa volevo farti una domanda, ma tu nemmeno di fronte all'evidenza accetti i fatti? non penso che riccardo e quantico e tutti gli astanti siano degli imbecilli!!!! ma mi sà che tu sei de coccio! !lol
    [/quote1239383180]

allora prima di tutto piano con le offese.
    tu stai dando degli imbecilli e de coccio.

io sono il primo ad aver catturato con foto e riprese oggetti nel cielo, sfere luminose che apparivano e scomparivano nelle nuvole chimiche.
    non sono scettico davanti all'evidenza. senno' nn sarei qui sopra.

ma visto che non capisco il meccanismo di questa tua elaborazione mentale, vorrei una risposta precisa da te :

perchè questi oggetti appaiono tutti davanti la casa di urzi ?

e chiedo di nuovo a richard , a quantico se sono sicuri al 100% che i suddetti oggetti non siano modellini radiocomandati.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1239383252=FREESPIRIT]
    [/quote1239383252]

Grazie

FREE

All'inizio ero anche io molto critico sul caso ,
    ma sull'evidenza dei fatti accaduti non posso fare altro
    che accettare l'ipotesi sostenuta da Antonio Urzi,
    e non solo lui.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1239383464=Pyriel]
    ….

Se te le facessi vedere io le cose insolite….
    [/quote1239383464]

:ummmmm:

hey cos'è ci stai provando?

vuoi un appuntamento

Son già sposato grazie

:hehe:

scherzo naturalmente

ultracorpo
    Bloccato

quantico escludi al 100% k'ipotesi di modellini radiocomandati ad aria compressa + elio ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.