Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 12 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 831 a 840 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1299794385=FREESPIRIT]
    allora guardate queste , sono riprese effettuate il 25 febbraio allaconferenza di chicago, dove è stato chiamato anche Antonio e Simona. si intravede anche Maussan.
    E se solo vi sfiorasse il dubbio dei palloncini, ebbene a quell'altezza non è possibile che possano esserci palloncini.

:p

[/quote1299794385]

Bravissima FREE è un gran bel filmato :bravo:
    certo che come si muove Antonio…..!alien

Comunque per quello che ricordano le forme non ho mai visto
    palloncini cambiare colore in volo..???? 😕

FREE non ti sforzare, ogniuno di noi ha fatto vite ed esperienze diverse
    è normale pensarla diversamente.

🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1299795471=Quantico]

Bravissima FREE è un gran bel filmato :bravo:
    certo che come si muove Antonio…..!alien

Comunque per quello che ricordano le forme non ho mai visto
    palloncini cambiare colore in volo..???? 😕

FREE non ti sforzare, ogniuno di noi ha fatto vite ed esperienze diverse
    è normale pensarla diversamente.

🙂
    [/quote1299795471]
    :ok!:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1299817130=pasgal]
    Non so come sono i dischi volanti, non ho mai visto una creatura iperdimensionale o altro. So, o almeno questo è quello che credo, che quelli erano i soliti palloncini.
    [/quote1299817130]

Già… ma invece mi è sembrato sconcertante l'inseguimento da parte di un aereo dell'aviazione messicana, dove il pilota descriva nel dettaglio questo disco beige nella parte superiore e metallico nella parte inferiore… senza vetri ne' motori ne' null'altro. Secondo quanto testimonia, è riuscito ad avvicinarsi parecchio all'oggetto in volo…

[quote1299817073=FREESPIRIT]
    Ma avete visto a che altezza si mostrano? non è possibile che siano palloncini o sacchetti, dai !!!!
    [/quote1299817073]

E perché mai? Spiegati meglio… I palloncini ad elio posson volare molto in alto… quindi? E poi anche guardandoli da vicino sembran proprio palloncini.
    Io non smetterò mai di “cercare”, però basta guardare uno spettacolo di un bravo illusionista per capire quanto tutti siamo ingannabili :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1299830200=FREESPIRIT]
    Ma avete visto a che altezza si mostrano? non è possibile che siano palloncini o sacchetti, dai !!!!
    [/quote1299830200]
    Free dobbiamo capire e comprendere le opinioni e le reazioni di tutti 😉

comunque il 1° marzo lo avevo inserito nella rubrica apposita
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.897

Jc
    Jc
    Partecipante

D'altro canto, bisognerebbe anche ragionare psicologicamente su tutta l'impalcatura esperienziale di Antonio Urzi, lasciamo perdere i filmati che possono apparire (a seconda delle nostre convinzioni) più o meno accettabili, concentriamoci invece sul caso in se stesso che a mio parere appare ridicolo e privo d'ogni logica: come ben sappiamo, ogni forma di contatto, di solito è accompagnata da un abduction,da “messaggi telepatici” o di altro genere, da ogni genere di esperienze insomma che hanno uno scopo ben definito, di solito finalizzato a “risvegliare” l'individuo rispetto alla realtà che lo circonda, o perlomeno , un messaggio da parte di entità aliene che va oltre il semplice “ehi!vieni a fotografarci,noi esistiamo!!”.
    detto ciò, un uomo che gira il mondo fotografando oggetti privi di forma iperdimensionali, in una sorta di rapporto mordi-e-fuggi addirittura voluto dagli stessi alieni che pare avere come finalità da parte di Antonio quello di raggiungere una tappa,filmare,raggiungerne un'altra e filmare, non mi sembra plausibile.
    Questa sorta di contattismo sfugge alla mia comprensione,in quanto non si capisce quale sia l'obiettivo delle entità, visto e considerato che non abbiamo neanche uno straccio di comunicazioni o di altri tipi di contatti che non siano ridotti al solito filmato.
    Se poi sono le entità a seguire Urzi e non il contrario, beh, il problema sussiste in quanto ancora una volta non si riesce ad inquadrare bene la situazione e capire finalmente perchè, degli esseri alieni , si chiudano in questa sorta di circolo vizioso…
    Non saprei forse è la mia mente a “non coglire il senso” giudicate voi…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    Jc
    Jc
    Partecipante

adesso si. (certo che spulciando nei meandri di AG, se ne trova di roba da leggere! 🙂 )
    Comunque, c'è troppo misticismo in questa storia, ed ancora una volta non posso che ripetere che c'è qualcosa di vago,nebuloso….non mi convince come invece hanno fatto contattisti come ad esempio Maurizio Cavallo (a dire il vero non sono nemmeno paragonabili visto che dietro la storia di Cavallo c'è una profondità da far spavento..)

P.S: la citazione in basso è una sua frase :sagg:.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

continuiamo a seguire la situazione non posso dire altro..
    sono punti di vista, ad esempio a me Cavallo non convince, a parte le belle parole..
    ma è normale così 😉

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1299882560=Richard]
    [quote1299830200=FREESPIRIT]
    [/quote1299830200]
    Free dobbiamo capire e comprendere le opinioni e le reazioni di tutti 😉

comunque il 1° marzo lo avevo inserito nella rubrica apposita
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.897
    [/quote1299882560]

sorry Rich :uuuu:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1299882715=Richard]…ad esempio a me Cavallo non convince (…) [/quote1299882715]…se ricordi a me sin da subito.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 831 a 840 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.