Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 861 a 870 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1304528565=FREESPIRIT]
    ciao canero, sisisi tu ridi, che fà bene alla salute a ridere.Ma occhio , che a ridere troppo poi si piange!!! !alien
    [/quote1304528565]

Scusa free ma questa tua uscita, oltre che aggressiva e “minacciosa” (non minaccia tua) la trovo alquanto sciocca.

Tanto per la chiarezza.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Shaalom
    Partecipante

[quote1304529143=CANERO]
    [quote1304526650=FREESPIRIT]
    ciao canero, sisisi tu ridi, che fà bene alla salute a ridere.Ma occhio , che a ridere troppo poi si piange!!! !alien
    [/quote1304526650]

…ascolta a me piace parlare di ufologia seria e non di questi personaggi…per non dire ciarlatani.
    Mi spiace per certa gente che si fa “invasare” mentalmete da questi “truffaldini”.

[/quote1304529143]

Shaalom
    Partecipante

Ciao Artemis, davvero interessanti le conferenze di Caria,a te canero chiedo qual'è l'ufologia seria?

CANERO
    Partecipante

[quote1304531503=Shaalom]
    Ciao Artemis, davvero interessanti le conferenze di Caria,a te canero chiedo qual'è l'ufologia seria?
    [/quote1304531503]

…se me lo chiedi perche' sei interessato/a e vuoi avere una discussione seria e ponderata…allora possiamo pure aprire un topic sui veri e falsi avvistamenti nella storia.
    …se invece stai difendendo questi signori, cosa molto probabile, allora lascia stare e non stuzzicare il cane…che dorme…potrei smontare qualunque cosa proviene dalle menti di questi truffaldini e di conseguenza ogni tua convinzione a riguardo.

CANERO
    Partecipante

[quote1304536936=CANERO]
    [quote1304531503=Shaalom]
    [/quote1304531503]

…se me lo chiedi perche' sei interessato/a e vuoi avere una discussione seria e ponderata…allora possiamo pure aprire un topic sui veri e falsi avvistamenti nella storia.
    …se invece stai difendendo questi signori, cosa molto probabile, allora lascia stare e non stuzzicare il cane…che dorme…potrei smontare qualunque cosa proviene dalle menti di questi truffaldini e di conseguenza ogni tua convinzione a riguardo.

[/quote1304536936]

…ecco un assaggio…cosi vediamo se vuoi continure questa discussione…ok? …vedi sotto:

immagine della “navicella aliena” del sig. urzi.

immagini di bottoni…guarda un po' il terzo bottone della terza fila…ti ricorda qualcosa?

…non venirmi a dire qual'e' l'ufologia seria…io seguo l'ufologia da anni e non do mai per scontato nulla…invece…e' scontato che questa gente vi prende per i fondelli…lo volete capire oppure no? :grrr:

#fisc … 😀

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

sicuramente sembra un bottone, concordo con te chiaramente
    servirebbe il filmato se esiste
    però non sarebbe il primo bottone o presunto bottone tra tanti avvistamenti o presunti tali..
    http://www.ufocasebook.com/bestufopictures.html

in questo caso Antonio avrebbe avuto la bella idea di fargli una foto ben nitida..

CANERO
    Partecipante

[quote1304540013=Richard]
    sicuramente sembra un bottone, concordo con te chiaramente
    servirebbe il filmato se esiste
    però non sarebbe il primo bottone o presunto bottone tra tanti avvistamenti o presunti tali..
    http://www.ufocasebook.com/bestufopictures.html

in questo caso Antonio avrebbe avuto la bella idea di fargli una foto ben nitida..
    [/quote1304540013]

…ti riferisci a questo:

…richard non puoi paragonare i casi storici ufologici con questa “buffonata”. #=

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il giochino del vetro l'ho visto da mesi su youtube e comunque con i video di Antonio non mi convince ugualmente..comunque in questo caso la critica è stata mossa in modo intelligente
    questo non significa che i video di Antonio mi convincono al 100×100
    ma continuo a seguire gli avvenimenti con interesse..

CANERO
    Partecipante

[quote1304542271=Richard]
    il giochino del vetro l'ho visto da mesi su youtube e comunque con i video di Antonio non mi convince ugualmente..comunque in questo caso la critica è stata mossa in modo intelligente
    questo non significa che i video di Antonio mi convincono al 100×100
    ma continuo a seguire gli avvenimenti con interesse..

[/quote1304542271]

…ma di che vetro stai parlando…quel giochetto di urzi lo fai con un filo ed un bottone…o guarnizione idraulica…come in altri suoi video.
    Guarda richard a parer mio si sta scadendo nel ridicolo…siccome non mi va che le persone cadano in questa pagliacciata…per passione ufologica continuero' a sbugiardare questi personaggi…ed e' per colpa loro che la gente poi prende poco seriamente questi temi.

Vai a dire a de comite cosa ne pensa di urzi, dato che commenti su centroufologicoionico…e poi voglio proprio vedere cosa ti risponde.

…non ho parole. :O

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1304545607=pasgal]
    [quote1304528565=FREESPIRIT]
    [/quote1304528565]

Scusa free ma questa tua uscita, oltre che aggressiva e “minacciosa” (non minaccia tua) la trovo alquanto sciocca.

Tanto per la chiarezza.

[/quote1304545607]
    PAS DAIIII !!! IO MINACCIARE? MA NOOOO, E' SOLO CHE VOLEVO DIRE CHE QUANDO SI RIDE TROPPO POI SI FINISCE A PIANGERE, TI E' MAI CAPITATO DI RIDERE FINO ALLE LACRIME? ECCO COSA VOLEVO INTENDERE CANERO RIDE MA POTREBBE ESSERE CHE RIDENDO TANTO FINISCA IN LACRIME !lol

Stai vedendo 10 articoli - dal 861 a 870 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.