Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 12 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 921 a 930 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Canero alcuni filmati o immagini anche per quanto mi riguarda diciamo che li “preferisco” rispetto ad altri..
    non ho detto che automaticamente ritengo tutto favoloso e sicuramente alieno…sto seguendo gli eventi e mi faccio la mia idea non penso sia uno scandalo in mezzo a tanta roba che troviamo in rete e su youtube o che viene proposta..seguendo anche ciò che fa Antonio ho appreso altro che mi è servito
    Prima di tutto conoscendo chi gestiva il vecchio sito di Antonio ho saputo di Ighina per fare un esempio

p.s. Ho avuto il mio avvistamento e la mia esperienza personale, non ho bisogno dei filmati di Antonio, però ritengo che vada seguito il “caso”

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1304727891=Richard]
    [quote1304700428=pasgal]
    Quanto rumore mamma mia. A mio avviso gene come Urzi fa male alla vera ufologia Italiana, lo dico da sempre, ne sono convinto e conoscendo un po di cose ed avendo visto un famoso filmato (messa a fuoco all'infinito che sfoca il piccolo oggetto a pochi metri dalla ripresa) ne ho pure avuto le prove. Le mie prove, certo.

[/quote1304700428]
    parliamo di due video e oggetti diversi Inners per essere precisi
    Pas qua si riferisce a questo video che sarebbe infatti un filmato con telecamera semplice
    http://www.youtube.com/watch?v=HwUknzVgwBs
    del 2008 e ripreso ad una quota bassa

e questo recente che sarebbe ripreso, ma solo fotografato, ad alta quota con teleobiettivo e fotocamera
    sarebbe stato impossibile con telecamera semplice
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.900
    [/quote1304727891]

Perdonami Richard, ma proprio perché hai possibilità di vedere quei video, che testimoniano la cattiva fede di Urzi, come puoi ancora seguirlo? Purtroppo ci sono persone che amano essere al centro dell'attenzione (basta accendere la televisione per osservarne di tutte le tipologie), e inquinano indirettamente la nostra ricerca.
    Se fosse in buona fede, pensi che si metterebbe a riprendere bottoni e ufo a giorni alterni?
    Di sicuro non dico di chiudere gli occhi, ma una persona che mi inganna oggi e magari lo scopro, domani potrebbe divenire più abile e ingannarmi senza che io me ne accorga… 😉
    Pioi non saranno questi video fake a farci smettere di sperare di capirci qualcosa :yesss:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

personalmente i video di Antonio non mi dimostrano cattiva fede, non ho scritto questo, altrimenti non li metterei ancora nella sua rubrica sul sito
    Quando vedo i video o le foto chiaramente resto con i miei dubbi e le mie domande, anche perchè non ho tutto il materiale e l'originale e perchè non ero con lui in quel momento, però non traggo subito conclusioni a distanza
    Conosco anche io cosa significa ingannare, prendere per i fondelli ecc….
    Quell'oggetto sembra un bottone anche a me, non significa che lo sia e chiaramente è molto strano anche per me che riprenda oggetti di varie forme e tipo, molto strano
    Purtroppo di questo ultimo non abbiamo immagini in movimento..

Su internet ci becchiamo continuamente filmati dove si utilizzano trucchi
    come questi ufo/cespugli volanti che hanno fatto tanto scalpore

non capisco allora perchè tanto rumore per i video di Antonio

elisir
    Partecipante

Sarò un ingenua ma a me i video di Urzi sembrano autentici..non dimentichiamoci che ai suoi avvistamenti hanno assistito spesso dei testimoni, tra cui molti ricercatori ufo come Maussan a Caria!
    :bay:

Shaalom
    Partecipante

Ciao Pasgal, e a tutti, sicuramente hai esperienza e ne sai più di me… io non so perchè a Urzi si presentino solo ufo di tipo metallico…..ma sapete bene che la dimensione in cui si presentano, cioè la nostra è molto bassa….perchè ad uno che ha il coraggio e ce ne vuole in un paese come quello italiano,in cui tutti deridono chi vede gli ufo…(esseri di altre dimensioni) ma tutti credono alla tv al calcio allo stato vaticano…..io consiglio sempre di nn dire niente su avvistamenti…..a meno che come urzi abbiano un compito pubblico…un abbraccio

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1304774523=Richard]
    personalmente i video di Antonio non mi dimostrano cattiva fede, non ho scritto questo, altrimenti non li metterei ancora nella sua rubrica sul sito
    Quando vedo i video o le foto chiaramente resto con i miei dubbi e le mie domande, anche perchè non ho tutto il materiale e l'originale e perchè non ero con lui in quel momento, però non traggo subito conclusioni a distanza
    Conosco anche io cosa significa ingannare, prendere per i fondelli ecc….
    Quell'oggetto sembra un bottone anche a me, non significa che lo sia e chiaramente è molto strano anche per me che riprenda oggetti di varie forme e tipo, molto strano
    Purtroppo di questo ultimo non abbiamo immagini in movimento..

Su internet ci becchiamo continuamente filmati dove si utilizzano trucchi
    come questi ufo/cespugli volanti che hanno fatto tanto scalpore

non capisco allora perchè tanto rumore per i video di Antonio
    [/quote1304774523]
    Quello sembra il video “virale” World Invasion ed è stato ampiamente sbugiardato 😉
    Antonio continua invece a spacciarli per veri…
    Inoltre persone più competenti di me nella fotografia hanno chiarito ogni dubbio…
    Andiamo avanti.
    Purtroppo ci saranno sempre persone che giocheranno con un programma di grafica e una macchina fotografica, ma una volta che viene scoperto il loro inganno la loro credibilità diventa zero… e avanti con il prossimo… e arriveremo ad un punto che le tecniche diverranno così sofisticate che non potremo capirci più nulla e forse ci siamo vicini…

Su un video dove c'erano le solite flottillas nei commenti dicevano che potevano essere animali notturni, sovra esposti dal filtro della macchina… …Se fosse vero sarebbe negativamente sorprendente…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1304777007=Shaalom]
    Ciao Pasgal, e a tutti, sicuramente hai esperienza e ne sai più di me… io non so perchè a Urzi si presentino solo ufo di tipo metallico…..ma sapete bene che la dimensione in cui si presentano, cioè la nostra è molto bassa….perchè ad uno che ha il coraggio e ce ne vuole in un paese come quello italiano,in cui tutti deridono chi vede gli ufo…(esseri di altre dimensioni) ma tutti credono alla tv al calcio allo stato vaticano…..io consiglio sempre di nn dire niente su avvistamenti…..a meno che come urzi abbiano un compito pubblico…un abbraccio
    [/quote1304777007]

Credo che un vero avvistamento, magari il primo :hehe: lo abbia davvero avuto, poi ci abbia ricamato sopra. Per il resto non so tanto di Urzi, avendo avuto alcune mie certezze su dei suoi falsi, mi sono disinteressato totalmente al personaggio. Per me è come tempo sprecato. Rispetto logicamente tutti coloro che credono nei suoi avvistamenti.
    Ciao 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Artemis
    Partecipante

[quote1304796506=elisir]
    Sarò un ingenua ma a me i video di Urzi sembrano autentici..non dimentichiamoci che ai suoi avvistamenti hanno assistito spesso dei testimoni, tra cui molti ricercatori ufo come Maussan a Caria!
    :bay:
    [/quote1304796506]

Anche l'ufologa Paola Harris! 😉

Erre Esse
    Partecipante

Certo è straordinaria la somiglianza a un bottone di certi dischi filmati da Urzi.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Sia Maussan che Caria che la Harris sono stati già criticati in vari modi nei forum
    aggiungo che anche Baiata (che fece analizzare del materiale all'analista britannico Andrew Frye) ha dato parere positivo, idem per Tom Bosco sul forum di Nexus e Jim Dilettoso (chiaramente anche lui accusato di ingannare a pagamento)

quindi continuo a seguire gli avvenimenti..

Stai vedendo 10 articoli - dal 921 a 930 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.