Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Questo argomento contiene 974 risposte, ha 61 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 12 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 941 a 950 (di 975 totali)
  • Autore
    Articoli

FREESPIRIT
    Partecipante

FARFI tesoro, siiii, parto il 30 giugno e vado a Montevideo in Uruguay, dove ci sono tre comedores di FUNIMA international.
    Starò via tutto il mese, ma mi porto il netbook cosi potro comunque essere in contatto con tutti i miei cari.(voi compresi).
    !lol

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1306248051=FREESPIRIT]
    FARFI tesoro, siiii, parto il 30 giugno e vado a Montevideo in Uruguay, dove ci sono tre comedores di FUNIMA international.
    Starò via tutto il mese, ma mi porto il netbook cosi potro comunque essere in contatto con tutti i miei cari.(voi compresi).
    !lol

[/quote1306248051]
    Brava Free, allora tienici informati, sarai la nostra inviata speciale :yesss:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1306437040=Richard]

[/quote1306437040]
    Radio Padania !amazed
    non riescono andare d' accordo con napoletani…e si interessano di extraterrestri :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

FREESPIRIT
    Partecipante

RAGAZZI GUARDATE QUI COSA HA FILMATO ANTONIO IL 15 AGOSTO, L'ANNO SCORSO ERAVAMO INSIEME ILGIORNO DI FERRAGOSTO E DAL BALCONE DI ANTONIO ABBIAMO FILMATO, QUEST'ANNO ECCO QUA

http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=189841631081724&id=1527572336#!/antonio.urzi1?sk=wall

:ave:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1316169584=Richard]

[/quote1316169584]
    … nessuna polemica, solo una personale impressione sul video … ho notato una incredibile somiglianza con quello che ho visto circa un anno fà una sera d'estate … quel che all'inizio sembrava una formazione ufo … in realtà erano lanterne cinesi lanciate per l'inaugurazione di un nuovo ristorante orientale … mi ci sono voluti un bel pò di secondi per comprendere la vera natura di quegli oggetti … :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo
    dal video si fatica a distinguere..
    anche perche gli oggetti non sono cosi numerosi e visibili come in questo video fatto da una troupe di professionisti

———-
    mi ricorda questi

exclusif!ovnis !! di tchikito

comunque dai video è difficile..

Stai vedendo 10 articoli - dal 941 a 950 (di 975 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.