Crisi economica mondiale

Home Forum PIANETA TERRA Crisi economica mondiale

Questo argomento contiene 635 risposte, ha 54 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sharon 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 636 totali)
  • Autore
    Articoli

meskalito
    Partecipante

Ho visto l'email sul sito della mostra :legg:

Ho dedotto fossi tu :fri:

mysterio
    Partecipante

[quote1224418595=Pyriel]
    Succederà quello che il profeta Daniele predisse:

“Al tempo della fine (alla fine del tempo) il re del nord (cioè
    l'Occidente) marcerà per l'ultima volta contro il re del sud
    (l'Islam), ma giungerà la sua fine e nessuno sarà per lui”.
    [/quote1224418595]

Mi sembra che questa profezia la stiamo attualmente già vivendo..anche se all'opinione pubblica ciò viene mascherato sotto altre forme.. o sbaglio?

meskalito
    Partecipante

[quote1224418772=mysterio]
    Mi sembra che questa profezia la stiamo attualmente già vivendo..anche se all'opinione pubblica ciò viene mascherato sotto altre forme.. o sbaglio?
    [/quote1224418772]

Mysterio mi sembra cmq che se ne parli abbastanza sui media,è una delle preoccupazioni maggiori in ambito geopolitico,almeno fino a poco tempo fà :ummmmm:

mysterio
    Partecipante

Meskalito..sui media se ne parla anche ma..il tutto vien fatto apparire in maniera subdola..come se si trattasse semplicemente di ricondurre tutta la questione al fatto di dare la caccia a un fantomatico “impero del male” comandato da alcuni cosiddetti “terroristi” dei quali non si riesce a trovar traccia..

Pyriel
    Bloccato

“Pyriel è un fake.meskalito”

Meskalito, qual'è la tua interpretazione di questa definizione?

meskalito
    Partecipante

[quote1224422604=mysterio]
    Meskalito..sui media se ne parla anche ma..il tutto vien fatto apparire in maniera subdola..come se si trattasse semplicemente di ricondurre tutta la questione al fatto di dare la caccia a un fantomatico “impero del male” comandato da alcuni cosiddetti “terroristi” dei quali non si riesce a trovar traccia..
    [/quote1224422604]
    Premesso che ci presentano la situazione in modo cmq manipolato ma non capisco cosa dovrebbero dire…….attacchiamo perchè l'ha detto Daniele?

Pyriel sarebbe bello che ognuno di noi iniziasse ad interpretare le proprie dichiarazioni hehehehe

Pyriel
    Bloccato

Dunque non ti prendi la responsabilità di definire il tuo spot nel suo significato.
    Era ovvio, per cui chi legge sa ben misurare sia me che te.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Beh, comunque non è carino scrivere una frase del genere in firma. Anche se Pyriel non si è scomposto, sotto ti metto l'iconcina di come reagirei io se tu la togliessi mesk:

:ave:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

Molto gentile Pasgal, ma un tale spot incuriosisce la gente.

ezechiele
    Partecipante

“There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about”.

The Picture of Dorian Gray

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 636 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.