Crisi economica mondiale

Home Forum PIANETA TERRA Crisi economica mondiale

Questo argomento contiene 635 risposte, ha 54 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sharon 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 636 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

[quote1222080358=Richard]
    pero vedi…se le pecore ci vanno dietro allora evidentemente è una lezione che devono ricevere dalla vita
    [/quote1222080358]

in qualche modo in mezzo ci finisce anche chi “non vorrebbe”…
    a me sembra solo la punta dell'iceberg,

il problema non e' la marca di iogurt, il problema e' che non siamo piu capaci a farci lo iogurt e bisogna comprarlo! … il problema e' che e lo vendono in plastica e alluminio e il vuoto non e' a rendere, il problema e' che fa un pacco di kilometri…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ok ok , io parlavo di seguire quello che dicono in pubblicita come fosse attendibile e serio.

ezechiele
    Partecipante

tanto per spiegarti richard, perche senno sembro davvero matto……. mentre leggo e scrivo di qua…

….. sull'altro pc sto facendo un salvataggio di una reclame di una ditta che lo metterà su un fantastico furgone a gasolio che girollonzerà allegramente a destra e a manca (gia lo fa)… per consegnare un “prodotto” …. che madre natura REGALA….

la cosa divertente e' che la ditta e' la mia… ah, ip “prodotto” … io pure lo compro …. che tristessa! neanche fossi a odessa! 🙁

deg
    Partecipante

[quote1222087001=ezechiele]
    tanto per spiegarti richard, perche senno sembro davvero matto……. mentre leggo e scrivo di qua…

….. sull'altro pc sto facendo un salvataggio di una reclame di una ditta che lo metterà su un fantastico furgone a gasolio che girollonzerà allegramente a destra e a manca (gia lo fa)… per consegnare un “prodotto” …. che madre natura REGALA….

la cosa divertente e' che la ditta e' la mia… ah, ip “prodotto” … io pure lo compro …. che tristessa! neanche fossi a odessa! 🙁
    [/quote1222087001]

!amazed Se cominciamo a parlare di lavoro ….(Io per fortuna non sto lavorando ma ho lavorato fino a poco tempo fà) … credo che cadiamo tutti nella disperazione più nera! :hehe:
    Sfido chiunque in AG a dire che il lavoro che fa è soddisfacente e gratificante e che so ancora!
    Pensa che ho lavorato anche in uno studio legale, sai quei studi che di legale hanno soltanto il nome?
    Ma lasciamo perdere va!

Vendi l'acqua Eze??? hahaha

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho un libro che riporta testi dai diari di einstein e suoi discorsi, quindi non certo uno stupido o improduttivo, diceva gia che la tecnologia andava usata per liberare ore diurne all uomo altrimenti se non ha la tranquillita e il tempo per creare non sara mai felice e in pace, invece le ore di lavoro medie non calano mai e viviamo in media come zombie, inoltre spronava a lasciare modo e tempi alle giovani menti per studiare e quindi aiutare lo sviluppo comune invece tutto questo appositamente viene bloccato ma non puo piovere per sempre

deg
    Partecipante

Seeeeeeee ….!!
    E poi hanno inventato le più grandi cretinate per giustificare il tutto, tipo: il “riconoscimento” attraverso il lavoro, la “gratificazione” con il lavoro, il “valore” del lavoro!

Vi abbiamo schiavizzati, adesso vediamo un pò che riusciamo pure a convincervi che è la cosa migliore del mondo!!!!
    Nemmeno nel 68 ce l'abbiamo fatta a “sconfiggere” il lavoro. :hihi:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

siamo nel 40mo anniversario allora ! :uuuu:

deg
    Partecipante

E' vero!!! !amazed
    Festeggiamo? 😉
    :VV:

mudilas
    Partecipante

A tal proposito:
    [link=hyperlink url][youtube=425,344]7pEjwMiswOo[/link]

deg
    Partecipante

[quote1222101044=mudilas]
    A tal proposito:
    [link=hyperlink url][youtube=425,344]7pEjwMiswOo[/link]
    [/quote1222101044]

Puoi bene immaginare che sono d'accordissima con il discorso di Agosti!!!! 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 636 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.