CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Questo argomento contiene 3,275 risposte, ha 80 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 2 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 3,276 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Come quelli di Adhergon, pianeta di Antares?

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1231595427=Pyriel]

Pagal, tu sai che lo Spirito non si materializza, bensì agisce.
    Da te poi non verrei mai, sei tanto feroce che mi spaventi…
    [/quote1231595427]
    feroce?….Pasgal?…sarai pure spirito infinito…ma in quanto ad arguzia sei un po' carente!

senti Pyrel…io sono sufficientemente illimitato,da essere immobile,illimitato al punto di essere solo nel centro.Non ti percepisco come una vibrazione d'amore…ti percepisco piu' come un energia di incompletezza…che odia i suoi simili…mi ricordi tanto il dio del vecchio testamento che non gli si poteva fare uno sgarbo che uccideva masse di primogeniti…(in nome dell'amore…ovviamente)
    Caro Pyrel…te lo dico sinceramente.

io sono INFINITO E SO DI ESSERLO
    e so che tu non lo sei.
    punto

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Are we about to find out what happened to the $3.3 trillion the Pentagon “lost.”

President elect Obama has selected William J. Lynn as the new Deputy Secretary of Defense. Lynn was Under Secretary of Defense (in charge of the Pentagon budget) from 1997 to 2000. From September of 1999 to October of 2000 the Pentagon “misplaced” $3.3 trillion. Only time will tell if Obama re-hired Lynn in order to find out what happened to the missing money or not. It is believed the money went to a secret project know as Bluebeam designed to create a fake Armageddon. In any case, if the US government wants to get financing to recover from its impending bankruptcy, they need to tell the world exactly where those $3.3 trillion ended up.

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/

Bob Dean al Project Camelot

K: Si.

D: Ok…in questo paese, per tre anni…'98, '99, 2000…ogni anno sono spariti 2.7 trilioni di dollari dai conti del Pentagono e non hanno potuto mostrare dove siano finiti. Sapevano di averli e sono spariti. Ora questi 2.7 trilioni per anno per tre anni. Ora..pensi che questi ragazzi non siano ben finanziati?

K: (Ride)

D: Oh, diavolo, sono meglio finanziati dell'Esercito USA, per l'amor di Cristo. L'Esercito USA non ottiene questo tipo di..sai,
    prendiamo soldi in miliardi, ma non in trilioni. Non certamente 2.7 trilioni per anno per tre anni…

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.211

Pyriel
    Bloccato

Dubito che tu sia infinito nel tuo centro, non riesci nemmeno a capire quando scherzo con Pasgal e lui te lo può dire.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

NEGUE72 uno che si definisce prima un Essere non umano, poi uno Spirito (che eccelle in superbia), di certo [u]non potrebbe essere spaventato facilmente[/u].

E' solo un burlone Pyriel (voglio sperarlo), lo spero per lui.

Inoltre, nella sua recita, recita anche male, spesso si contraddice e appare confuso.

Pyriel… Pyriel…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1231596242=Richard]
    Are we about to find out what happened to the $3.3 trillion the Pentagon “lost.”

President elect Obama has selected William J. Lynn as the new Deputy Secretary of Defense. Lynn was Under Secretary of Defense (in charge of the Pentagon budget) from 1997 to 2000. From September of 1999 to October of 2000 the Pentagon “misplaced” $3.3 trillion. Only time will tell if Obama re-hired Lynn in order to find out what happened to the missing money or not. It is believed the money went to a secret project know as Bluebeam designed to create a fake Armageddon. In any case, if the US government wants to get financing to recover from its impending bankruptcy, they need to tell the world exactly where those $3.3 trillion ended up.

[/quote1231596242]

Questa cosa è accaduta dopo l'incotro faccia a faccia tra i Presidenti, vero?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

President elect Obama has selected William J. Lynn as the new Deputy Secretary of Defense. Lynn was Under Secretary of Defense (in charge of the Pentagon budget) from 1997 to 2000….
    ..
    In any case, if the US government wants to get financing to recover from its impending bankruptcy, they need to tell the world exactly where those $3.3 trillion ended up.

Il Presidente eletto Obama ha selezionato William J.Lynn come nuovo Segretario alla Difesa. Lynn era Sottosegretario alla Difesa in carica per il budget del Pentagono, dal 1997 al 2000..

In ogni caso, se il governo USA vuole finanziamenti per questa vicina bancarotta, devono dire al mondo esattamente dove sono finiti quei 3.3 trilioni di dollari.

come ho riportato sopra Bob Dean aveva da tempo parlato di questi ammanchi di denaro dal Pentagono e poi non ben spiegati

Bob Dean al Project Camelot

K: Si.

D: Ok…in questo paese, per tre anni…'98, '99, 2000…ogni anno sono spariti 2.7 trilioni di dollari dai conti del Pentagono e non hanno potuto mostrare dove siano finiti. Sapevano di averli e sono spariti. Ora questi 2.7 trilioni per anno per tre anni. Ora..pensi che questi ragazzi non siano ben finanziati?

K: (Ride)

D: Oh, diavolo, sono meglio finanziati dell'Esercito USA, per l'amor di Cristo. L'Esercito USA non ottiene questo tipo di..sai,
    prendiamo soldi in miliardi, ma non in trilioni. Non certamente 2.7 trilioni per anno per tre anni…

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.211

Pyriel
    Bloccato

Solo un Essere può accogliere lo Spirito, che contraddizione
    vedi? Vorrei essere un burlone, ma la faccenda è molto seria,
    dunque l'ultima definizione che al mondo resta è: un pazzo.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1231596451=Pyriel]

Dubito che tu sia infinito nel tuo centro, non riesci nemmeno a capire quando scherzo con Pasgal e lui te lo può dire.
    [/quote1231596451]

tutto quello dopo il commento su pagal…non si riferiva a quello…
    si riverisce A VERE VIBRAZIONI CHE HO LEGGENDO I TUOI MESSAGGI…
    ti percepisco pfondamete solo e insicuro.
    tutto qui…sono solo cose mie!diciamo cosi'!

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1231596564=pasgal]
    NEGUE72 uno che si definisce prima un Essere non umano, poi uno Spirito (che eccelle in superbia), di certo [u]non potrebbe essere spaventato facilmente[/u].

E' solo un burlone Pyriel (voglio sperarlo), lo spero per lui.

Inoltre, nella sua recita, recita anche male, spesso si contraddice e appare confuso.

Pyriel… Pyriel…
    [/quote1231596564]

ti dico quello che ho appena scritto a lui….quando leggo leggo i suoi messaggi o lggo solo il suo nik,mi sento addosso vibrazioni di bassa frequenza…quelle della paura e della solitudine.
    …che aggiunte ad una certa dose di OTTUSAGGINE fanno il danno…cioè il chiudersi in un mondo immaginario e gettare via le chiavi.

MI DISPIACESINCERAMENTE PER LUI…perchè sento che in realtà ha conosciuto…un tempo…la serenità!

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 3,276 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.