CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Questo argomento contiene 3,275 risposte, ha 80 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 3 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 3,276 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

Sto già lavorando per gli Altri, ma poi si cambia solfa.

empireofthesun
    Bloccato

cassa integrazione alle porte ?

scherzo naturalmente Pyriel… so dove vuoi andare a parare.

mi piacerebbe pero' sentirti.. anzi leggere in maniera diversa.
    Certo mantenendo sempre il ruolo che hai scelto, pero' dire qualcosa di piu' approfondito sulla tua esperienza di vita su questo pianeta, le tue aspettative, cosa vorresti realmente che cambiasse, anche se è solo un utopia, anche se credi che il punto di non ritorno sia stato raggiunto da un pezzo, consigli utili per salvare il salvabile.
    un analisi comleta insomma del tuo ruolo e come esso possa interagire con gli altri.

è molto difficile comunicare in questo modo.

e tu hai una gran voglia di comunicare.

so che gli scudi che ci creiamo ci aiutano effiramente a mostrarci cio' che realmente siamo.

ma forse il momento è proprio quello giusto, dopo anni e anni di maschere sgargianti e colorate, un bel colore grigio pallido di depressione comune non puo' che farci bene.

io nutro ancora fiducia per l'uomo.

penso che non sia tutto da buttare nel cesso.

io ho ancora fiducia nell'uomo

è una creatura speciale, sa ribaltare le situazioni piu' angoscianti se lo vuole.

ricordati che molto ma molto probabilmente siamo unici a queste latitudini dell'universo.

un motivo ci sarà…

Pyriel
    Bloccato

Non so per chi mi hai preso, ma il ruolo non me lo scelgo, mi fu affidato e non sono certo qui per fare una vacanza.
    Le Anime possono salvarsi solo se tornano al loro Essere, in quanto ai falsi umani, ovvero a tutti gli animali di forma umana, hanno una sola strada, tornare sugli alberi delle foreste, ciò quando le loro opere devastanti crolleranno.

empireofthesun
    Bloccato

Pyriel cerchiamo di capirci.
    tu ormai scrivi solo per quartine, e questa mi sembra un po' una soluzione di comodo, per sfuggire all'approfondimento.

nel topic del giudizio di dio, scrivi che l'uomo non è stato creato per vivere come le bestie.
    Mentre qui scrivi che per salvarsi bisogna tornare a vivere come le bestie, sugli alberi.

parliamo di umani e non di anime che non so esattamente cosa siano figuriamoci se so cosa possa essere il loro ESSERE.

partiamo dal fatto che non ne sappiamo proprio nulla sia io, che tutti gli altri.

Se come dici questo ruolo ti è stato imposto (non so da chi perchè non lo dici), bè hai il sacrosanto dovere di fare chiarezza, in caso contrario chi ti ha dato questo ruolo è leggermente stupidino o furbino, scegliendo te per creare ulteriore confusione nei poveri di spirito, nei confusi, nei dubbiosi, negli ultimi innocenti che sono rimasti.

CHI TI DATO QUESTO RUOLO ?

rispondi per piacere, e non in quartine.

E' TUO DOVERE.

Pyriel
    Bloccato

Il mio ruolo su questa Terra mi è stato affidato da Dio, ma se a te questo termine non dice nulla è ovvio che dubiti. Riguardo agli alberi delle foreste, alle bestie umane non rimarranno che quelli se non si disfano di tutto adesso e non tornano a zappare rinsaviti. E' più coerente così?

empireofthesun
    Bloccato

guarda che se tu stessi attento a quello che sta succedendo, non dico nel mondo, anche se la situazione è globale
    sapresti per certo che per esempio i frutteti italiani sono calati del 70%.
    cosa zappi quindi ? la roba chimica che si deposita sui terreni agricoli ?
    ma pensi davvero che chi ha pianificato tutto da decenni ti lasci via di scampo ?

anzi via di campo ?

pensa davvero che migliorare la condizione umana sia quello di andare a zappare la terra ?

comincia a pensare a una bella rivoluzione mondiale con miliardi di morti.

perchè questa è l'unica via di uscita
    e vedrai che a quel tempo rimpiangerai i momenti di quando ti potevi permettere di cazzeggiare sui forum fingendoti il braccio destro di dio, giudicando i tuoi simili e parlando per quartine in definitiva non dicendo assolutamente nulla di utile.

per la coerenza che predichi , spero che tu abbia almeno una pala in casa.

Pyriel
    Bloccato

No, la pala non ce l'ho, non sono io l'addetto terreno alle sepolture, ma tu non dare credito alle propagande NWO pro OGM, inventano di tutto e la gente pende da loro.
    Chi vota i propri carnefici non farà mai rivoluzioni, credimi, ma vedo che tu, pur non essendo Dio ed aborrendo il suo
    Giudizio, mi stai pesando e giudicando a modo tuo. Bene.

empireofthesun
    Bloccato

si si ..le irrorazioni chimiche sono un invenzione…una favola, una leggenda metropolitana…
    la cospicua percentuale sempre in rialzo di tumori dai 20 ai 40 anni sono un'altra leggenda metropolitana, i pesci al mercurio un altra, i bovini, le colture, gli ovini sono sani come pesci… no ops scusa non si puo' piu' dire sani come pesci…

neghi ste robe e credi al nwo…

sei l'emblema assoluto della contraddizione amico mio terrestre….

Pyriel
    Bloccato

….

Posso mai essere un “amico tuo terrestre”? Un massone lo sarebbe. Allora, se hai delle soluzioni proponile alla razza umana, non a me, ma sbrigati…

empireofthesun
    Bloccato

ah grazie mio signore.

sto dio li sceglie proprio bene i suoi emissari.

soluzione per la razza umana ?

si una sola : RESISTERE !!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 161 a 170 (di 3,276 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.