CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Questo argomento contiene 3,275 risposte, ha 80 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 3,276 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Era ora. :denten:

romagnoloverace
    Bloccato

deg
    Partecipante

[quote1240353555=romagnoloverace]
    [quote1240353261=deg]
    [/quote1240353261]

ne godi cosi tanto?..guarda che cè gente che sofre veramente..

ma perchè non inizi tu a rinunciare il superfluo, internet per esempio…te ne vai a zappare in qualche campo di terra e magari troverai anche qualche contadino interessato ad “ascoltarti”…finalmente, così forse sarai anche più amabile..

facile parlare con le chiappe sulla poltrona e la pancia piena…..
    [/quote1240353555]
    Perchè tu non ti auguri che crolli questo sistema?
    Ti trovi bene così? Io no.
    Io zappo e semino. Mi sporco le mani
    E raccolgo.
    E tu?

romagnoloverace
    Bloccato

[quote1240353595=cenereo]
    ..non dovremmo cedere al loro sciacallaggio,dovremmo minimizzare al necessario i costi della vita,eliminando il superfluo…anche se finiranno a farci pagare pure per pensare…
    [/quote1240353595]

se fossi coerente con quello che dici..

ma perchè non inizi tu a rinunciare il superfluo, internet per esempio…te ne vai a zappare in qualche campo di terra e magari troverai anche qualche contadino interessato ad “ascoltarti”…finalmente, così forse sarai anche più amabile..

deg
    Partecipante

[quote1240353778=romagnoloverace]
    [quote1240353595=cenereo]
    ..non dovremmo cedere al loro sciacallaggio,dovremmo minimizzare al necessario i costi della vita,eliminando il superfluo…anche se finiranno a farci pagare pure per pensare…
    [/quote1240353595]

se fossi coerente con quello che dici..

[/quote1240353778]
    Ti ripeti mi sembra……. #fisc

romagnoloverace
    Bloccato

ho fatto un post per rispondere a deg e cenereo, facendo confusione, puoi rimediare?

io non raccolgo ne zappo ne semino, ma vado al supermercato e al ristorante…insomma uso il sistema, ma almeno non lo condanno e poi ne faccio uso come moltissimi fanno, ne mi auspico crisi mondiali per poi vedere la gente sofrire, perchè tanto i veri potenti staranno sempre bene

se si è veramente coerenti e si hanno le palle, si chiude il libro e ci se ne và a vivere nella natura, qua in brasile ne vedo di gente cosi e so che è possibile farlo se lo si volesse…

Ken
    Bloccato

[quote1240354070=deg]
    [quote1240353555=romagnoloverace]
    [quote1240353261=deg]
    [/quote1240353261]

ne godi cosi tanto?..guarda che cè gente che sofre veramente..

[/quote1240353555]
    Perchè tu non ti auguri che crolli questo sistema?
    Ti trovi bene così? Io no.
    Io zappo e semino. Mi sporco le mani
    E raccolgo.
    E tu?
    [/quote1240354070]

Purtroppo, cara Deg le conseguenze del Crollo non saranno solo “positive” ma soprattutto anche negative…Licenziamenti a non finire e aumento di poverta'…Di conseguenza credo sia INEVITABILE la guerra civile e non solo…Saro' ripetitivo ma ho l'impressione sempre piu' che il video di John Titor rispecchi la realta' di cio' che accadra'…

deg
    Partecipante

[quote1240354170=romagnoloverace]
    ho fatto un post per rispondere a deg e cenereo, facendo confusione, puoi rimediare?

io non raccolgo ne zappo ne semino, ma vado al supermercato e al ristorante…insomma uso il sistema, ma almeno non lo condanno e poi ne faccio uso come moltissimi fanno, ne mi auspico crisi mondiali per poi vedere la gente sofrire, perchè tanto i veri potenti staranno sempre bene

se si è veramente coerenti e si hanno le palle, si chiude il libro e ci se ne và a vivere nella natura, qua in brasile ne vedo di gente cosi e so che è possibile farlo se lo si volesse…
    [/quote1240354170]

Non saprei come rimediare….. Intanto io ti ho risposto.

Chi più possiede in questo mondo più rischia di perdere.
    Ma se sei contento così…..

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1240355677=deg]

[/quote1240354170]

[/quote1240355677]

Se questo tipo di economia ci rende schiavi, non vedo molti lati negativi nel tornare liberi. La crisi e il crollo del sistema porteranno le persone ad aiutarsi l'un l'altra, e a far nascere e crescere una nuova economia. Non credo verranno toccati i concetti di denaro e proprietà privata, ma credo che verranno usati in modo più evoluto e al servizio di tutti, dal momento che l'abbondanza che ne deriverà renderà inutile accaparrarsi grandi quantità di denaro per paura di sopravvivere.

romagnoloverace
    Bloccato

[quote1240356246=deg]

[/quote1240354170]

[/quote1240356246]

pensavo potessi cancellare i messggi, cmq ok, il senso era quello

io non sono contento cosi, anche a me piacerebbe che cambiassero un sacco di cose, ma non con una crisi mondilale che impoverisce solamente e tocca la parte più debole della popolazione, quello è propio ciò che vogliono i signori che comandano e la crisi che tu auspichi è il mezzo per arrivare dove vogliono..

chi più possiede non perderà propio niente, secondo te uno che ha 1000miliardi e domani ne perde 500 o anche 900….è ancora un ricco, o un povero?

mentre chi ha rate e bollette se perde il lavoro è fottut……capisci?

Stai vedendo 10 articoli - dal 251 a 260 (di 3,276 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.