CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 3,276 totali)
  • Autore
    Articoli
    Sun_iron
    Partecipante

Presente! 🙂

Mukunda
    Partecipante

Sun iron, tu sei disposto a lavorare al posto di elohim, in modo che elohim se la spassi ? :legg:

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1231002945=Mukunda]
    Sun iron, tu sei disposto a lavorare al posto di elohim, in modo che elohim se la spassi ? :legg:
    [/quote1231002945]

In pratica, tu scavi e lui magna?

:hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Sun_iron
    Partecipante

[quote1231005347=pasgal]
    [quote1231002945=Mukunda]
    [/quote1231002945]

[/quote1231005347]
    Non ho mai avuto problemi a lavorare con la terra, poi un posto a tavola non lo si nega a nessuno 🙂 … anche perchè non credo che Elohim possa vivere di solo giochi (mi ricorda un po' la favola della formica e la cicala detta cosi' hahaha )… io non sono incatenato mentalmente al lavoro, e me ne libererei molto volentieri… dico solo che le conclusioni a cui è arrivato sono un po troppo oniriche, a mio modo di vedere … tutto qui …

meskalito
    Partecipante

Mio figlio ha un pupazzo di winny the poo che và a pile,elohim può chiedere se glielo presta
    per zappare

Sun_iron
    Partecipante

[quote1231006842=mesKalito]
    Mio figlio ha un pupazzo di winny the poo che và a pile,elohim può chiedere se glielo presta
    per zappare
    [/quote1231006842]
    Meskalito, come sei velenoso!!! :uuuu: dovevi mettere un'amanita falloide come avatar 😀

RichardRichard
    Amministratore del forum

Dal blog di Fulford

If 2008 was the year of destruction then 2009 will the year of creation

2008 was a historical turning point. The old order started to collapse. In 2009 the new age will start to emerge. Also, when the Chinese new year begins it will be the year of the bull. A bull is stronger than any lion or tiger but will only use its strength to protect the weak. This year the bull will direct its horns at those who want to turn the world into a human cattle farm. If necessary, the bulls with charge. They will definitely protect humanity.
    http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/

Se il 2008 è stato l'anno della distruzione allora il 2009 sarà l'anno della creazione
    il 2008 è stato un punto di svolta storico. Il vecchio ha iniziato a collassare. Nel 2009 inizierà la nuova era. Quando il nuovo anno Cinese inizia, sarà l'anno del toro. Il toro è più forte del leone e della tigre ma userà solo la sua forza per proteggere il debole.
    Quest'anno il toro dirigerà le sue corna verso coloro che vogliono traformare il mondo in una fattoria di animali. Se necessario i tori caricheranno. Proteggeranno definitivamente l'umanità

Edgar Cayce
    6. Qual è la forma del mondo che verrà?

Decenni prima che il resto del mondo pensasse all’enorme influsso che la
    Cina avrebbe avuto sulla scena mondiale, Edgar Cayce predisse grandi
    cose per la Cina e la sua gente. In un’occasione Cayce disse ad un gruppo
    di persone che alla fine la Cina sarebbe diventata “la culla del
    cristianesimo, applicato nelle vite degli uomini,” (3976-29) suggerendo che
    l’applicazione personale dei principi spirituali sarebbe diventata di massima
    importanza per il popolo cinese. Poi Cayce continuò, avvertendo che ci
    sarebbe voluto molto tempo per palesarsi ma che questo è il destino del
    paese:

“Sì, è molto lontano nel tempo come l’uomo conta il tempo, ma
    solo un giorno nel cuore di Dio – perché domani la Cina si sveglierà.”

In un’altra occasione, in cui un editore trentaseienne fece domande sul
    destino della Cina nel 1943, appena prima del suo viaggio in quel paese
    per servire come missionario,

Cayce promise cambiamenti sbalorditivi nel
    paese che avrebbero portato a più democrazia e maggiore libertà religiosa.
    Egli suggerì inoltre che alla fine l’apice della civiltà si sarebbe spostato
    dall’occidente al popolo cinese: “E questi progrediranno. Perché la civiltà si
    muove verso ovest.” (2834-3)

http://www.edgarcayce.it/media/setteprofnon.htm

ezechiele
    Partecipante

boh, io la faccio piu semplice….

se consideriamo che produciamo circa piu del doppio di quello che ci serve per dimezzare il lavoro basterebbe produrre meno……

se poi consideriamo che l'80% della produzione mondiale di beni e servizi e' FUFFA….. basterebbe lasciarli li dove sono, sugli scaffali e rendersi conto che quello che davvero ci serve (ci serve lui fa servizio a noi e non viceversa) e' davvero poco……

cenereo
    Bloccato

[quote1231014666=ezechiele]
    boh, io la faccio piu semplice….

se consideriamo che produciamo circa piu del doppio di quello che ci serve per dimezzare il lavoro basterebbe produrre meno……

se poi consideriamo che l'80% della produzione mondiale di beni e servizi e' FUFFA….. basterebbe lasciarli li dove sono, sugli scaffali e rendersi conto che quello che davvero ci serve (ci serve lui fa servizio a noi e non viceversa) e' davvero poco……
    [/quote1231014666]
    Quoto il cucciolo..niente consumismo,ma reciclo,baratto,senso della manualità (zappare la terra),condivisione dei beni..solo la privacy della propria casa,ovviamente ecologica con la corrente alternata libera di tesla..o i pannelli solari…reciclaggio delle acque..insomma ecologica di tutto punto..il tempo che ci avanza si utilizza per lo studio (chi vuole) delle nuove scienze exstraterrestri e per la riattivazione di quel 90% e più del nostro cervello (grazie a loro forse)…quandi ci funzionerà completamente forse qualcosa di buono la combiniamo nè?… !lol

Mukunda
    Partecipante

Pasgal scrisse…

hahaha hahaha hahaha hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 3,276 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.