CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Questo argomento contiene 3,275 risposte, ha 80 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 3 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 3,021 a 3,030 (di 3,276 totali)
  • Autore
    Articoli

meskalito
    Partecipante

intanto i documenti sono depositati nelle sedi opportune

meskalito
    Partecipante

Un cileno a Rockfeller: “Non vogliamo il tuo governo mondiale!” (VIDEO)

http://www.nocensura.com/2013/03/un-cileno-rockfeller-non-vogliamo-il.html

Solone
    Bloccato

Un cileno? Non sarà mica un troll?

Auguri per il New World (Order) che sta nascedo, sia fatta la crisi finanziaria e venga l'FMI, come in cielo così in Terra.

meskalito
    Partecipante

perchè un troll? :hehe:

Solone
    Bloccato

Perchè si è permesso di sfidare “l'autorità” con le sue eresie, mi pare ovvio, è un disturbatore della quiete pubblica, no?

Ma questo “nuovo mondo che sta nascendo”, dov'è? Non lo vedo.

meskalito
    Partecipante

e niente dai, il concetto di troll non lo vuoi capire :hehe:

Xeno
    Partecipante

[quote1364126870=Solone]
    Perchè si è permesso di sfidare “l'autorità” con le sue eresie, mi pare ovvio, è un disturbatore della quiete pubblica, no?

Ma questo “nuovo mondo che sta nascendo”, dov'è? Non lo vedo.
    [/quote1364126870]
    Non lo vedi perchè siamo ancora nella fase caos.
    Se conosci la teoria Problema-Reazione-Soluzione, siamo ancora nelle due fasi primarie -|-

Solone
    Bloccato

Aspettate, fatemi pensare.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
    Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.

Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.
    L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: “vi siete coalizzati contro di me”).
    Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente “concorrente
    Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame

si si solone tutti contro di te, hai ragione, non ti preoccupare, certo certo è tutto merda, tutto finito, tutto nwo, hai ragione, ci rassegneremo e ascolteremo tutti la tua sapienza 🙂

Solone
    Bloccato

Scusa eh, ma perchè un utente o la comunità dovrebbero “aggredire” il troll se hanno la coscienza limpida e pulita, cioè se non hanno code di paglia? Mica il troll li insulta direttamente, non capisco…
    Io non aggredirei MAI chi sostene la sua tesi, al massimo posso contraddirlo o smentirlo con i dati alla mano, perchè dovrei sclerare? Non sono mica in torto, paranoico o affetto da sindrome persecutoria. per aggredire chi non mi aggredisce.

[quote1364127780=meskalito]
    e niente dai, il concetto di troll non lo vuoi capire :hehe:
    [/quote1364127780]

Come? Non è ben spiegato su Wikipedia?

Il troll noe è uno che scrive un sacco di cretinate facendole passare per oro colato e sfidando ogni logica ragione? Non è uno che si oppone fastidiosamente allo status quo?

Quel Cileno credo proprio che l'NWO lo bannerà dalla società, di solito fanno così con i troll.

[quote1364127673=Xeno]
    Non lo vedi perchè siamo ancora nella fase caos.
    Se conosci la teoria Problema-Reazione-Soluzione, siamo ancora nelle due fasi primarie -|-

[/quote1364127673]

Azione-Reazione-Soluzione?

Veramente io vedo Infezione-Nessuna immunorisposta-Morte, ma senza essere “pessimista e negativo”, solo realista, e posso spiegarne anche i motivi:

La falsa religione cristiana, strumento di Sion, in pochi decenni ha creato l'Homo Castratus, marionetta perfetta dell'NWO che è stata anche drogata dalla religione induisto-amorfista, divenendo inerte a qualsiasi “Problema”, dunque non vedo “Reazione” nè “Soluzione”.

Molto semplice, l'Homo Castratus fa tante chiacchiere ma niente “Reazione”.

Stai vedendo 10 articoli - dal 3,021 a 3,030 (di 3,276 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.