crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 211 a 220 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

L'essenza del puro amore

Se il vostro amore non conosce condizioni, dubbi, tepidezze; se amate senza essere riamati; se quell'amore vi rende costantemente felici, paghi; se ininterrottamente vi dà la pienezza; se trovate la felicità solo nella felicità degli amati; se date prima ancora che vi sia richiesto; e se l'amare è il solo compenso che gioiosamente vi ripaga di ogni fatica, di ogni sacrificio per gli amati; voi siete fra quelli che possono lontanamente immaginare cosa sia l'Amore divino, quell'Amore che a ognuno così parla:

“Figlio mio, più che amare e suscitare l'amore, voglio che tu sia l'amore stesso.

[color=#ff6600]Così, se è l'amore materno che può avviare un tale miracolo, ti farò madre ed io sarò tuo figlio. Se l'amore è sensuale, allora io non mi scandalizzerò ad esserti amante. Se sarà l'amicizia a potere tanto, io sarò il tuo fedele amico. Ma se sarà l'amore agli altri, anonimi, allora in ognuno di essi mi vedrai quale veramente io sono e comprenderai, essendolo tu stesso, l'essenza del vero amore”. [/color]

https://www.facebook.com/brig.zero

Pyriel
    Bloccato

Non ho dubbi, ma chi neppure ne parla e lo rifiuta non ha chi
    lo possa salvare da sé stesso e da ciò che crea intorno a sé.
    Nessun inviato di Dio sulla Terra è mai stato un Amore muto.

michele2007
    Bloccato

[quote1224616192=Pyriel]
    Non ho dubbi, ma chi neppure ne parla e lo rifiuta non ha chi
    lo possa salvare da sé stesso e da ciò che crea intorno a sé.
    Nessun inviato di Dio sulla Terra è mai stato un Amore muto.

[/quote1224616192]

Ma per essere Amore, per prima cosa bisogna Essere, dopo di che si può essere amore. E in questo pianeta dove il male è stato seminato con tanta precisione dal clero sotto forma di ignoranza, la stessa parola amore ha perso il suo significato. Neppure il più malvagio degli esseri presenti in questo universo, è malvagio tanto quanto l'uomo. L'unico essere che dice di amare i bambini e sta creando per loro un futuro orribile. L'unico essere che benchè sia dotato di intelligenza, si comporta peggio delle locuste.

In questa Terra hanno paura del Diavolo. Ma chi è Satana in confronto all'uomo se non un santo?

michele2007
    Bloccato

Il clero, il mio caro amico clero che mi ama così tanto da aver profanato la mia parola e il mio nome, vi ha reso ignoranti. Purtroppo il 99,99% di voi umani non sanno neanche la verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Quindi, che lo vogliate o no, quasi tutti siete ignoranti in umanistica. Io, non sono MAI stato ignorante tanto quanto lo siete voi, cari esseri disumani del 2000. Perciò, dato che l'ignoranza rende l'uomo stupido, schiavo e incapace di. Vi faccio notare che siete incapaci di Amare, e la dimostrazione che dico il vero la vedete davanti ai vostri occhi. Vi amate così tanto, che state distruggendo il pianeta, vi amate così tanto che state creando un futuro schifoso per i vostri figli. Vi amate così tanto, che benchè siete consapevoli che la vita non è una sola e si rinasce qui, state rendendo la Terra un'ambiente invivibile.

ezechiele
    Partecipante

la seconda persona plurale va alla grande di 'sti tempi :si:

[youtube=425,344]5nwFKToT254

Pyriel
    Bloccato

Ben detto Michele, il diavolo è solo il capo di molti servitori.

michele2007
    Bloccato

[quote1224660879=Pyriel]
    Ben detto Michele, il diavolo è solo il capo di molti servitori.
    [/quote1224660879]

Mi sa che quando la popolazione si accorgerà di aver venerato il dio sbagliato sarà troooppo tardi. In molti non si sono neanche accorti che stanno venerando l'anticristo, benché sia evidentente come la luce del sole che quello in croce non sono io ma l'anticristo in persona. E poi gli italiani si lamentano se andiamo di male in peggio, quando venerano una figura nera.

E, tra le altre cose, glielo fanno venerare ai bambini, ai loro figli. Molto intelligenti, vero?

Secoli fa, io stesso combattevo i falsi idoli e gli dei, ed ora, colmo dei colmi, mi trovo piazzato su un altare a mò di vitello d'oro. Ma dico: siamo impazziti? E poi mi dicono che sono cattivo perchè cerco di aprire gli occhi alle persone.

Pyriel
    Bloccato

La pazzia e la falsa umiltà sono ormai un credo molto diffuso, il bello è vedere come il mondo si vanta di tutto ciò che ingoia e
    ciò che vomita con facile ottimismo.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[color=#ff6600]“…. tu avrai capito la vita non quando tu farai il tuo dovere in mezzo
    agli uomini, ma quando lo farai nella solitudine.

Non quando, pur raggiunta la notorietà, potrai avere una condotta
    esemplare agli occhi degli uomini, ma quando l'avrai e nessuno lo saprà, neppure te stesso.

Non quando tu farai il bene e ne vedrai gli effetti, ma quando lo farai e
    non ti interesserà avere gratitudine, nè conoscere l'esito del tuo operato.

Non quando tu potrai aiutare efficacemente e disinteressatamente, ma
    quando aiuterai pur sapendo che il tuo aiuto a nessuno serve, neppure
    a te stesso.

Non quando tu ti sentirai responsabile di tutto ciò che fanno i tuoi simili, ma quando conserverai intatto il senso della tua responsabilità, pur sapendo d'essere l'unico uomo al mondo.

Non quando tu avrai compreso che tutti gli esseri hanno gli stessi tuoi
    diritti, ma quando tratterai l’essere più umile della terra come se fosse
    Colui che ha nelle Sue mani le tue sorti.

Non quando tu amerai i tuoi simili, ma quando tu stesso sarai i tuoi simili e l'amore[/color]

CF77

https://www.facebook.com/brig.zero

michele2007
    Bloccato

[quote1224667634=Pyriel]
    La pazzia e la falsa umiltà sono ormai un credo molto diffuso, il bello è vedere come il mondo si vanta di tutto ciò che ingoia e
    ciò che vomita con facile ottimismo.
    [/quote1224667634]

Vero, del resto esseri umani che non usano il 95% delle loro facoltà mentali e che sono incapaci di usarne il 95% come li chiami? Pazzi al 95%, logico, no!?

Se poi tieni presente che non conoscono lo scopo di questa vita, non sanno chi li ha messi qui, e non ricordano neppure da dove arrivano, possiamo essere certi che siamo di fronte ad una umanità impazzita.

Tanto é vero che stanno distruggendo il pianeta dove dovranno abitare i loro bambini. (Per fortuna che li amano)

Quel che mi da fastidio però non sono le persone, loro sono Buone di natura, é il clero che le ha rese incapaci di salvarsi e di salvare i figli. Si, certo, la chiesa, la santa madre chiesa, sostiene di essere santa. Ma dove é santa quella organizzazione?

C'é Cristo nel pianeta e lo nasconde alle persone. E' forse santità questa? Questa è solo paura che io parli allla popolazione.

Una organizzazione che indottrina al falso le persone, tutto é tranne che buona e santa. Una organizzazione che rende gli umani ignoranti e di conseguenza incapaci di salvarsi e di salvare i figli, l'unica cosa che merita, é la distruzione totale. La cancellazzione dalla faccia del pianeta.

Stai vedendo 10 articoli - dal 211 a 220 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.