crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 241 a 250 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1224678008=paolo-r]
    “Secondo il mio punto di vista, molte persone traggono delle conclusioni in base a ciò che sanno, ma é ciò che non sanno che è importante per loro”

ecco per una volta quoto Michele…ma il problema è: come fare a sapere ciò che uno non sa??
    [/quote1224678008]

Nel modo puù semplice che esiste: dicendoglielo.

Poi si prende la storia e la scienza, e si avvalora ciò che è stato detto.

Più semplice di cosi sì muore.

Tu per far sapere una cosa ad un tuo amico, come fai? Gliela dici. E allora, perchè dobbiamo usare altri sistemi che di certo non funzioneranno mai, perchè le soluzioni stanno nella semplicità?

paolo-r
    Partecipante

certo..ma io non conosco nessuno che “SAPPIA” e mi possa raccontare

paolo-r
    Partecipante

ad esempio chi e perchè ha costruito le piramidi (sembra siano proprio abitanti di Sirio)..perchè i crop circle..
    tanto per dire…perchè tutta una serie di misteri che ad oggi non siamo in grado di spiegare?

michele2007
    Bloccato

[quote1224678201=paolo-r]
    già ma la reazione normale sarebbe…uno che ha voglia di scherzare.. e questo perchè se non ci sono evidenze nessuno ti potrà credere…e questa notizia farebbe la stessa fine del 14-10-08…
    purtroppo ci vogliono le evidenze
    [/quote1224678201]

E' giusto quello che dici, però esiste un problema: gli manca il termine di confronto, quindi non potranno mai stabilire chi è o non è Gesù nel pianeta.

Poi, io dovevo farmi uomo poco prima della Fine, ed ora dove siamo? A poco tempo dalla Fine.

Inoltre, io ero famoso come filofoso e per la mia intelligenza. Un essere intelligente é capace di. Vi ho dato 3 soluzioni alla fine del mondo.

Vedi una cosa, il dimostrare che sono Gesù, é un problema mio. Ed é sufficiente che vi studiate la mia storia per capire che lo sono. Ma ripeto: non è importante chi sono, tu puoi essere stato il fondatore dei Veda o chissà chi, quindi siamo pari come esseri umani. Di importante c'é solo questo: il messaggio che porto, le soluzioni che vi ho dato, e il sapere che in parte vi ho già dato con il libri. Preciso che nessuno vi ha spiegato la condizione del dormiente, io l'ho fatto e vi ho fatto vedere chi la causa e come agisce. Questa azione neanche Aristotele riuscì a farla, il che significa che sono superiore anche a lui.

Forse voi non vi rendete conto di cosa ho fatto, ma guardate che ci sono bambini che realizzano che sono Anime leggendo i miei libri e che mi parlano delle loro vite passate.

Prova a studiare il significato della parola redenzione, e poi, guarda di cosa parlo io nei libri.

Vi faccio fin vedere come fanno a programmarvi per distruggere il pianeta….

paolo-r
    Partecipante

ok ma non sono cose definitive…alla fine bisogna arrivare all'attenzione della persona che non sa nulla o della persona poco interessata o ancora della persona interessata solo all'isola dei famosi…e in questi casi ci vuole una dimostrazione che sia al di là delle parole o delle cose poco chiare…una cosa inattaccabile

paolo-r
    Partecipante

io per esempio…sono aperto a 1000 teorie…ma non credo alla tua…

michele2007
    Bloccato

[quote1224679048=paolo-r]
    ad esempio chi e perchè ha costruito le piramidi (sembra siano proprio abitanti di Sirio)..perchè i crop circle..
    tanto per dire…perchè tutta una serie di misteri che ad oggi non siamo in grado di spiegare?
    [/quote1224679048]

Guarda che nelle domande, devi rispettare un ordine logico.

In pratica: prima si stabilisce chi o cosa è l'essere umano. E poi si va avanti con il resto. Farti sapere che le piramidi su Marte le abbiamo costruite NOI ti può sembrare falso se non sai chi o cosa sei tu.

Capito? Bisogna rispettare l'ordine logico per venire a capo dei misteri. In questa Terra in tanti studiano gli alieni e sono come un X-File per noi. Ma questo è logico che accada, stanno saltando il gradino essere umano. Rivolvi il mistero essere umano, e vedrai che gli alieni non sono un mistero.

Tra le altre cose, gli alieni, chi sono? NOI. Prima abitavamo su Marte.

paolo-r
    Partecipante

ok hai ragione andiamo per gradi?
    chi mi può dire chi siamo?da dove veniamo?quando è iniziata la nostra condizione materiale e perchè?
    chi può rispondere a queste domande (non dare pareri ma risposte)?

michele2007
    Bloccato

[quote1224680632=paolo-r]
    ok ma non sono cose definitive…alla fine bisogna arrivare all'attenzione della persona che non sa nulla o della persona poco interessata o ancora della persona interessata solo all'isola dei famosi…e in questi casi ci vuole una dimostrazione che sia al di là delle parole o delle cose poco chiare…una cosa inattaccabile
    [/quote1224680632]

Vero, e non abbiamo la scienza che avvalora il tutto in relazione alle vite passate?

Guarda che la scienza avvalora la verità che siamo Esseri spirituali, la regressione nelle vite passate esiste da decine di anni.

michele2007
    Bloccato

[quote1224680730=paolo-r]
    io per esempio…sono aperto a 1000 teorie…ma non credo alla tua…
    [/quote1224680730]

Se non credi di essere un essere umano, io cosa posso farci?

Stai vedendo 10 articoli - dal 241 a 250 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.