crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1224692516=xxo]
    [quote1224689374=michele2007]
    ….un giorno ho detto: “Ora tolgo tutta l'energia theta che metto nel pianeta per non farlo crollare molto velocemente.” così ho fatto, da quel giorno qui nella terra ne stanno accadendo di tutti i colori.
    [/quote1224689374]
    Anche prima non è che andasse bene…
    Ricordo che tua energia Theta tolta cadde in corrispondenza della “guerra” in Georgia.
    Vedendola con il segno di poi quell'episodio ha salvato il mondo da una guerra all'Iran imminente.

Certo, giustificare il male andare del mondo perchè nessuno ti ascolta è facile, ma ricordati Michele che sei stato ascoltato e abbiamo fatto ciò che dicevi.

Con l'unico risultato di sentirti fare i soliti discorsi e le solite accuse. You're Boring!!!
    [/quote1224692516]

Ciao, perchè l'hai girata tu l'email, non devi pensare che tutti l'abbiano fatto, forse il 10% delle persone l'ha fatto. Ci sono anche circa 1000 persone che l'hanno girata oltre a voi, ma evidentemente non abbiamo impatto nella società.

I discorsi li dico, li ripeto, e continuerò a ripeterli fino alla nausea perchè se le persone non capiscono che siamo esseri spirituali immortali rinchiusi in un pianeta dal quale non si può uscire, non ne verremo mai a capo.

Noi siamo esseri spirituali immortali resi schiavi dagli alieni (psaiko) che ci hanno giudicato inutili, e ci hanno programmato per raggiungere la distruzione. In pratica noi siamo stati programmati per distruggere il pianeta e per portare con noi nella morte i figli. Capisci la gravità del problema?

Immagina di avere un robot, e tu lo programmi per distruggere qualsiasi cosa…questo è il lavoro che è stato fatto sulla razza umana. In un primo tempo è stato fatto dagli alieni, poi, è stato ripetuto dal clero. Quindi, le possibilità che abbiamo di salvarci sono poche, e sono in relazione a ciò che faremo noi adesso.

Pyriel
    Bloccato

Il cavaliere non fa parte dei quattro, per cui è dements
    dements e signore della sua specie, che conta anche i
    suoi avversari politici. E' solo una questione genetica.

michele2007
    Bloccato

Bene, la tua risposta é chiara. Ora, gli altri cosa dicono?

In pratica, il 99,99% della popolazione mondiale vive in questo stato d'essere….

…perciò domando: questa persona é sapiente o ignorante?

Mettiamola così che è meno restimolativa. Preciso che uso la foto dell'onorevole Berlusconi perché é furbo e fa più gli affari suoi che i nostri, vedi OPA. Ed anche perchè nel libro “Affinché non accada…” che ho scritto prima delle elezioni, trovate scritto ciò che state vivendo adesso e anche il nostro futuro se non viene fuori che sono qui.

Una cosa voglio farti notare, una società può migliorare solo se migliorano i suoi singoli componenti, logico, no!? Quindi, dove è il primo problema da risolvere in italia?

E' all'interno dei nostri parlamentari, ed è l'ignoranza presente in loro. Come può migliorare l'italia se loro stessi non migliorano? E' impossibile che l'italia possa migliorare se prima non migliora chi sta al timone, ovvio, no!? Deve migliorare anche la popolazione (NOI) ma i primi dovrebbero essere i nostri parlamentari.

Ma ritornando alla foto, date la vostra opinione, quell'uomo è sapiente o ignorante? Sapiens o grullo?

Pyriel
    Bloccato

Gli altri? Dove sono gli altri? Siamo rimasti da soli Michele?

michele2007
    Bloccato

[quote1224698067=Pyriel]
    Gli altri? Dove sono gli altri? Siamo rimasti da soli Michele?
    [/quote1224698067]

Non preoccuparti, entrano, leggono, forse capiscono, quindi capendo che loro stessi vivono in quello stato d'essere non parlano.

Ma l'importante cosa é? Far sapere, così nessuno non potrà mai dire: “Io non sapevo.” se accadrà il peggio, e a quel punto si condannerà lui stesso al cessare di esistere. poi ricorderà di non aver aiutato Gesù, perciò il processo sarà più veloce e noi potremo dare inizio a un nuovo mondo se accade il peggio nel pianeta perchè io non sto agendo solo a livello di guerre, se togli l'energia theta la togli da tutto, quindi hai il crollo dell'economia, terremoti, meteore che arrivano nel pianeta, gli alieni che si avvicinano e che mando via perchè erano quelli di nibiru che sono Buoni. In pratica agisco a 360 gradi sferici intorno a me.

Forse tu non ci crederai, ma un giorno ho detto a Ivano. Ora porto la borsa a -20, era di domenica. A fine settimana era a – 21. Poi gli ho detto, adesso causo dei terremoti, ci sono stati in Umbria, Veneto e Friuli. E poi ho mandato via gli alieni perché li conoscevo, su quel pianeta abita mio padre, quello che mi ha creato il corpo 2000 anni fa, quindi posso lavorare con loro a livello telepatico.

Purtroppo qui credono che scherzi quando dico di essere Gesù. Questa é la verità. L'esserlo stato non mi mette al di sopra di te, tu magari sei stato qualcuno di più importante, ma non sono neppure una pezza da piedi con la quale puoi far tutto compreso fargli del male.

Il mio male é il vostro male. Dissi un giorno parlando con gli apostoli, e alla gente dissi. Fate del male a me e lo farete a voi stessi. Non so se mi spiego male io, ma questi umani stanno giocando con il fuoco e con la vita dei loro figli.

Ad ogni modo per rimettere l'energia theta é facile, basta che facciano sapere che sono qui. Io l'ho tolta Tutta. Ora sta a loro rimetterla se vogliono salvarsi e se vogliono far andare bene la borsa.

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

salve a tutti sono nuovo sul forum , ma é da molto che leggo l'altro giornale e spesso mi fermo a leggere nei vari forum .
    Ma stasera mi é venuta voglia di rispondere un po a tutti ( a quelli che si fanno passare per nuovi messia, a quelli che credono di avere risposte a tutto , a quelli che dichiarano l'avvicendarsi del futuro prossimo e a quelli che inconsapevolmente abboccano a tutto cio' .
    Non voglio accusare nessuno e tantomeno discriminare o razionalizzare , ma tra tutto quello che leggo sui vari forum qui e altrove trovo sempre chi si pone , o pone domande e/o risposte ma alla fine gira intorno al nocciolo e non da risposte concrete specialmente coloro che parlano in terza persona che fanno credere di essere coloro che hanno le risposte a tutto ma alla fine girano la frittata .
    Non voglio essere impulsivo e/o scortese nei confronti di qualcuno e tantomeno non voglio attaccare nessuno ma se é possibile vorrei dare anch'io il mio punto di vista , cioé quello di un'ignorante che non sa niente sulla cultura in generale e mi limito al mio basso quoziente , ma della vita ne conosco abbastanza e sto' iniziando a tirare le mie somme .
    ma su alcune affermazioni che trovo in vari forum di questo sito non riesco a capire ancora come si fà ad essere cosi ingenui .
    ripeto non voglio attaccare nessuno ne tantomeno essere considerato un guastatore ma vorrei solo apprendere un po di più . a parte questo mi congratulo con il sito AG é da molto tempo che lo leggo e mi fa piacere nel mio piccolo far parte di voi , voi che scrivete nei vari forum , sinceramente la sera quando rientro dal lavoro vengo subito nel net a leggervi e sembra che mi ritrovi in famiglia , o con gli amici al bar a dicutere di tutto e di più , forse per questo non ho più resistito ad iscrivermi e spero di essere ben accettato e scusatemi la lmia lunga entrata ” sono molto grosso e mi ci vuole spazio”
    ps.grazie AG

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

per pyrel e michele
    ma voi parlate sempre in terza persona?

meskalito
    Partecipante

Ciao PRHOTEUS
    Benvenuto e fatti coraggio :hehe:

deg
    Partecipante

Ciao Prhoteus, benvenuto!
    Hai fatto bene a entrare nella gabbia! Non ti preoccupare (visto che il tuo avatar è un lupo), la porta rimane aperta!
    Per questo, come ben sai se ci leggi da un pò, qui entra chi vuole e dice ciò che vuole. (Sempre nel rispetto degli altri!)
    Ma non per questo si è necessariamente ingenui.
    A volte è più ingenuo chi non vuole ascoltare nulla e preferisce rimanere fermo nelle sue convinzioni, tappandosi occhi e orecchie non credi?

windrunner
    Partecipante

[quote1224705863=PRHOTEUS]
    salve a tutti sono nuovo sul forum , ma é da molto che leggo l'altro giornale e spesso mi fermo a leggere nei vari forum .
    Ma stasera mi é venuta voglia di rispondere un po a tutti ( a quelli che si fanno passare per nuovi messia, a quelli che credono di avere risposte a tutto , a quelli che dichiarano l'avvicendarsi del futuro prossimo e a quelli che inconsapevolmente abboccano a tutto cio' .
    Non voglio accusare nessuno e tantomeno discriminare o razionalizzare , ma tra tutto quello che leggo sui vari forum qui e altrove trovo sempre chi si pone , o pone domande e/o risposte ma alla fine gira intorno al nocciolo e non da risposte concrete specialmente coloro che parlano in terza persona che fanno credere di essere coloro che hanno le risposte a tutto ma alla fine girano la frittata .
    Non voglio essere impulsivo e/o scortese nei confronti di qualcuno e tantomeno non voglio attaccare nessuno ma se é possibile vorrei dare anch'io il mio punto di vista , cioé quello di un'ignorante che non sa niente sulla cultura in generale e mi limito al mio basso quoziente , ma della vita ne conosco abbastanza e sto' iniziando a tirare le mie somme .
    ma su alcune affermazioni che trovo in vari forum di questo sito non riesco a capire ancora come si fà ad essere cosi ingenui .
    ripeto non voglio attaccare nessuno ne tantomeno essere considerato un guastatore ma vorrei solo apprendere un po di più . a parte questo mi congratulo con il sito AG é da molto tempo che lo leggo e mi fa piacere nel mio piccolo far parte di voi , voi che scrivete nei vari forum , sinceramente la sera quando rientro dal lavoro vengo subito nel net a leggervi e sembra che mi ritrovi in famiglia , o con gli amici al bar a dicutere di tutto e di più , forse per questo non ho più resistito ad iscrivermi e spero di essere ben accettato e scusatemi la lmia lunga entrata ” sono molto grosso e mi ci vuole spazio”
    ps.grazie AG
    [/quote1224705863]

Benvenuto ! 🙂
    Credo che qui stiamo tutti insieme per crescere… e quella che tu offri a noi e che ti offri è proprio un'opportunità di crescita. Perchè non ci dici dove secondo te abbocchiamo o dove non ci sono risposte concrete… tralasciamo i messia… ma, parlo per me, sono sempre pronto ad ammettere eventuali mie vedute che mi hanno portato “fuori strada”… ma come diceva un filoso inglese… fino a quando non ho la prova del contrario…

Grazie e di nuovo benvenuto! 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.