crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

• This topic has 39 partecipanti and 853 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum

che zombie… !lol

michele2007
    Bloccato

ciao, togliendo i soldi dalle banche per prima cosa andate a causa sulle banche, ora ne siete effetto totale.

In pratica prendete il coltello dalla parte del manico e potete anche dirgli: Noi li lasciamo lì in banca, ma abbassate i tassi e aumentate gli interessi che ci date e la smettete di fare gli strozzini.

Per seconda cosa, quei soldi dovete pur metterli da qualche parte, sotto il materasso non va più di moda. Usate la posta, così lo stato ha più capitali a sua disposizione per fermare la recessione.

E' vero che ritirandoli ci sarà il crollo dell'intero sistema bancario, ma sbaglio, o sono degli strozzini?

Il crollo delle banche sarà evitabile solo quando sarà la popolazione ad avere il coltello in mano. Le banche sono lì per dare un servizio al cittadino, e non possono prendere il posto degli strozzini.

Ritirate i soldi e fatevi valere, usate l'intelligenza se volete salvarvi.

Grillo, doveva mettere in piedi questa azione se voleva realmente difendere il popolo…comunque il rischio di perderli Tutti è altissimo.

RichardRichard
    Amministratore del forum

facciamo tutti una bella famiglia allargata e andiamo a zappare

elerkoelerko
    Partecipante

[quote1223385382=Richard]
    facciamo tutti una bella famiglia allargata e andiamo a zappare
    [/quote1223385382]

Ecchime sono il primo volontario!

Quando si va?

Pas il “Pasgalloro” l'hai coniato? :hehe:

E per il lotto di terra?

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

Fatevi un bel mutuo fisso :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

[quote1223385708=pasgal]
    Fatevi un bel mutuo fisso :p
    [/quote1223385708]

Fallo fisso o variabile, se crolla l'economia sono cazzi amari lo stesso. Vi conviene agire di anticipo, ritirarli, e proporre al governo soluzioni che non vedono perchè sono degli incapaci.

Esiste una legge della logica che dice: se vuoi migliorare uno stato, inizia da te stesso.

Il nostro stato non potrà MAI migliorare se prima non migliorano i singoli parlamentari.

Perciò, se volete salvare il salvabile, metteli in posta o anche nella banca d'Italia. Anche questa é una banca, ma è nostra, è quella statale.

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

Michele se mi faccio un mutuo a tasso fisso, sono io a dover dare dei soldi alla banca che è in fallimento, perchè dovrebbero essere dolci per diabetici?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

RichardRichard
    Amministratore del forum

per quanto riguarda il mio mutuo per vari motivi sono abbstanza tranquillo…comunque sto baldaccone circense doveva cadere..per me..

michele2007
    Bloccato

[quote1223386278=pasgal]
    Michele se mi faccio un mutuo a tasso fisso, sono io a dover dare dei soldi alla banca che è in fallimento, perchè dovrebbero essere dolci per diabetici?
    [/quote1223386278]

Bravo, state dando soldi alle banche che sono sulla via del fallimento. Molto furbi, eh!?

Ma dimmi una cosa: perchè fate i mutui quando andando avanti così non arriverete alla fine del 2009?

Secondo me chi fa il mutuo è poco furbo, che vada in affitto, ha meno problemi. E, quando la situazione planetaria sarà migliorata, penserà a comperare la casa.

Ho detto: sarà migliorata. Perchè se si decidono a dire che sono nel pianeta siete praticamente salvi.

iniziato
    Partecipante

[quote1223386743=michele2007]
    [quote1223386278=pasgal]
    [/quote1223386278]

Bravo, state dando soldi alle banche che sono sulla via del fallimento. Molto furbi, eh!?

Ma dimmi una cosa: perchè fate i mutui quando andando avanti così non arriverete alla fine del 2009?

Secondo me chi fa il mutuo è poco furbo, che vada in affitto, ha meno problemi. E, quando la situazione planetaria sarà migliorata, penserà a comperare la casa.

Ho detto: sarà migliorata. Perchè se si decidono a dire che sono nel pianeta siete praticamente salvi.

[/quote1223386743]

michele io sto costruendo una casa in campagna in bioedilizia, tutta legno e amore, avrò acqua e terreno, non penso di essere poco furbo, eppure se non mi facevo il mutuo mi spieghi come avrei potuto fare??

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 854 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.