crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 341 a 350 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

certo certo…ma sulla terra ci sono anche buddisti, musulmani,ortodossi ecc e quelli dormono anche loro..
    se ce l'hai con la chiesa cristiana fai tu ma inventare un sacco di storie basta…

windrunner
    Partecipante

Ciao Michele,
    in quello che dici ci sono alcune cose che potrebbero essere veritiere.
    Non voglio stare qui a disquisire sui modi in cui lo fai e sulla ripetitività quasi pubblicitaria dei concetti che esponi in quanto già in passato ti dissi come la penso.

Quello che vorrei è farti una domanda.

SE è vero quello che dici.
    SE è importante quello che dici.
    SE senti dentro che puoi salvare il mondo.
    SE vuoi smuovere i cuori delle persone.
    SE vuoi dire al mondo che tu sei Gesù.
    SE vuoi dire al mondo che il clero è falso.
    SE vuoi dire al mondo che il presidente del consiglio è un ignorante (parole tue: “Quello in foto é un uomo ignorante, e di conseguenza incapace di.”).

Allora mi dici una cosa?
    Che caspita ci fai in qualche forum (dove per altro vieni cacciato tranne che qui) a fare quello che devi fare e che senti? Cosa ci fai qui in mezzo alle persone virtuali?

Perchè invece non esci tra le persone vere ad urlare al mondo la tua verità?
    Perchè invece non ti leghi ad un lampione davanti al vaticano senza mangiare e bere per destare l'opinione pubblica?
    Perchè magari non ti fai notare dalle televisioni (noto mezzo di comunicazione di massa più utilizzato di internet) magari come fa un certo tipo che si mostra dietro alle telecamere dei TG?

Sono domande lecite Michele se vuoi davvero attirare l'attenzione sulla tua verità.

[youtube=425,344|norel]mrQqDqOx3KY

Ciao

michele2007
    Bloccato

Per paolo, io parlo dei cristiani e della civiltà cristiana perchè sono il fondatore del cristianesimo. Il mio discorso puoi estenderlo anche ad altre filosofie, questo lo dico spesso, ma in quanto Gesù parlo dei cristiani.

Per windrunner2012.

Ci sono dei forum in cui mi aspettano, e vengo trattato bene, ma ho perso l'interesse verso di voi. In pratica, non mi interessa molto che fine farete.

Poi, pensi che sia facile trovare un giornale o una televisione dove puoi andare a dire queste parole: Cari italiani, noi andiamo e andremo di male in peggio perchè al governo abbiamo 700 persone in amnesia, che sono ignoranti, e che non usano il 95% delle loro facoltà mentali. Sappiate che quando arrivate a zero vi giudicano pazzi, quindi, visto che i nostri onorevoli non ne usano il 95% stanno rasentando la follia o forse sono folli del tutto visto le manovre che fanno.”

Pensi che sia semplice trovare un giornale che vi informi correttamente?

Siamo in Italia, qui se vai contro il clero e i politici, e lo fai con dati veri alla mano ti tagliano fuori. Grillo é andato contro politici con il discorso delle fedine penali, ma dico: il fatto che sono quasi pazzi e ignoranti, a chi lo lasciamo?

Una cosa voglio farti notare, quasi tutti voi vivete in questo stato d'essere…

…io non sono mai stato così ignorante. Ma ciò che dovreste capire è questo, la chiesa mettendovi a vivere in quella condizione esistenziale, vi ha tolto la libertà di salvarvi e di salvare la vita di chi amate.

In pratica, non potete salvarvi la vita. E non potete salvarla ai vostri figli. Tutto questo è merito del clero, che rendendo ignoranti le persone, le ha private della libertà di salvarsi o di salvare chi amano.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Michele, per cortesia e non vorrei più ripetertelo, non usare immmagini che possono mettere in difficoltà questo sito, spero che tu legga questo messaggio, non te lo chiederò altre volte. Che questa sia l'ultima per cortesia.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

[quote1224766233=pasgal]
    Michele, per cortesia e non vorrei più ripetertelo, non usare immmagini che possono mettere in difficoltà questo sito, spero che tu legga questo messaggio, non te lo chiederò altre volte. Che questa sia l'ultima per cortesia.
    [/quote1224766233]

Caro Pasgal, se non metto le fotografie, non vedono da chi siamo governati. Non capiscono che una nazione non potrà MAI migliorare quando il peggior male che esiste e che é l'ignoranza, è presente anche nei parlamentari.

Vedi una cosa, mi dicono di dare le notizie ai giornali, ho già problemi a pubblicarle in un forum, puoi immaginare in un giornale. Ed il bello è che non vi sto neanche facendo sapere tutto…

paolo-r
    Partecipante

certo perchè ti tieni per te la conoscenza…non sei meglio degli altri

michele2007
    Bloccato

Io capisco pasgal perchè anche a me hanno chiuso dei blog quando ho inserito le foto di chi ci governa e messo in evidenza in quali condizioni penose versa.

Ma non puoi dare conoscenza se ti impediscono di inserire le fotografie. Dato che la maggior parte di voi usa poche facoltà mentali devo tenere una proporzione tra lo scritto e la massa, quindi uso le foto perché vi agevolano la comprensione.