crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

• This topic has 39 partecipanti and 853 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 371 a 380 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli
    paolo-r
    Partecipante

certo un anno fa…se segui le borse…
    ma più di un anno fa era stato previsto..la notizia era su tutte le riviste e radio di settore…io l'ho sentito dire più di una anno fa a radio sole 24 ore al programma di Enrico Barisoni delle 17.30..
    quindi cambia pure discorso perchè non sei tu la causa…

michele2007
    Bloccato

[quote1224839824=paolo-r]
    certo un anno fa
    [/quote1224839824]

Grazie, ma il crollo come quello che stiamo vivendo adesso, a quando risale?
    Prima avevano alti e bassi, ora stanno andando giù di brutto e quello che recuperano è una inezia rispetto alle perdite.

paolo-r
    Partecipante

prima andavano già male…sempre se segui la borsa

Setep
    Partecipante

…e facciamolo contento..::: il 7 Ottobre????
    ..hovvinto qualche cosa???

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224841790=Setep]
    [/quote1224841790]

Theta?

:p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

[quote1224842358=Setep]
    [/quote1224842358]

Oh grazie, ho fatto quella domanda perchè vedendo che qui non esce che sono nel pianeta, un giorno ho detto a Ivano, ora porto le borse a – 20, e a fine settimana erano a – 21. Per voi é difficile o forse impossibile credere che sono in grado di fare queste azioni, e se fossi io al posto vostro faticherei a crederci. Ma quando un Essere postula, ciò che postula accade, il tutto però è in relazione a quanto è potente quell'essere.

Io, essendo un Essere come te, sono questo universo. E sono ognuno di voi. A vostra volta voi siete questo universo, e siete ognuno degli abitanti. A livello spirituale, tutti insieme diamo origine a quel DIO che è UNO. Ovvero l'insieme di tutti noi.

Quindi, siccome sono preso male a livello economico e sto vendendo le cose di casa, ho visto che mano a mano io mi libero del materiale e vado verso la condizione di povertà, questo si riflette sul mercato.

In sostanza il discorso é questo, io sto distruggendo me stesso da un punto di vista materiale, quindi la materia mi viene dietro.

Va beh, ma a parte questo, dato che qui si sta andando a rotoli e, considerando che dalla Terra non si esce con la semplice morte del corpo, perciò si rinascerà qui. Quali soluzioni Reali proponete per salvare il pianeta ed ogni altro essere vivente in breve tempo?

Tenete conto che devono andare Bene a Tutti, e devono essere soluzioni reali. Salvarci si può. Questo è ovvio perchè ogni essere può fare di più e non è impotente. Perciò, quali soluzioni proponete per salvarci in poco tempo?

paolo-r
    Partecipante

una bella idea..un bel niente???

windrunner
    Partecipante

[quote1224843717=mesKalito]
    OT fan
    Su MyLifeTV (per il link ringrazio,anche se indirettamente Windrunner2012) c'è un intervista a Eugenio Benetazzo in tre parti riguardo i prossimi avvenimenti economici.
    [/quote1224843717]

Ho letto solo adesso… indirettamente ed OT ti dico… FIGURATI NESSUN PROBLEMA !!!!!!!! 😉

:fri:

mudilas
    Partecipante

[quote1224845113=michele2007]
    [quote1224842358=Setep]
    [/quote1224842358]

Oh grazie, ho fatto quella domanda perchè vedendo che qui non esce che sono nel pianeta, un giorno ho detto a Ivano, ora porto le borse a – 20, e a fine settimana erano a – 21. Per voi é difficile o forse impossibile credere che sono in grado di fare queste azioni, e se fossi io al posto vostro faticherei a crederci. Ma quando un Essere postula, ciò che postula accade, il tutto però è in relazione a quanto è potente quell'essere.

Io, essendo un Essere come te, sono questo universo. E sono ognuno di voi. A vostra volta voi siete questo universo, e siete ognuno degli abitanti. A livello spirituale, tutti insieme diamo origine a quel DIO che è UNO. Ovvero l'insieme di tutti noi.

Quindi, siccome sono preso male a livello economico e sto vendendo le cose di casa, ho visto che mano a mano io mi libero del materiale e vado verso la condizione di povertà, questo si riflette sul mercato.

In sostanza il discorso é questo, io sto distruggendo me stesso da un punto di vista materiale, quindi la materia mi viene dietro.

Va beh, ma a parte questo, dato che qui si sta andando a rotoli e, considerando che dalla Terra non si esce con la semplice morte del corpo, perciò si rinascerà qui. Quali soluzioni Reali proponete per salvare il pianeta ed ogni altro essere vivente in breve tempo?

Tenete conto che devono andare Bene a Tutti, e devono essere soluzioni reali. Salvarci si può. Questo è ovvio perchè ogni essere può fare di più e non è impotente. Perciò, quali soluzioni proponete per salvarci in poco tempo?
    [/quote1224845113]
    peccato che non hai reso pubbliche le tue predizioni!
    e bravo michele, l'elite, con il crollo economico ha guadagnato un sacco di soldi, il popolo no.
    per tua fortuna non sei stato tu.

michele2007
    Bloccato

Non sono predizioni, la predizione è un qualcosa che forse si viene a verificare, l'essere causa é ben diverso. Non preoccuparti siamo tutti nella stessa barca, da qui non escono nè i poveri e neppure i ricchi, e, in caso di tracollo, chi rischia meno è il povero. Quando inizia una rivoluzione, i prima a rimetterci sono i ricchi e chi sta al governo. Quindi, non vedere il fatto di essere povero come una cosa negativa, anzi, è positiva in un certo senso. Se per ipotesi dovesse accadere il peggio nel pianeta, chi ha soldi, avrà una colpa in più degli altri, perché poteva investirli per risanare il pianeta o per fare delle azioni affinchè non accadesse il peggio.

Esempio: se accade la fine, nessun sacerdote e nessuna persona del clero, potrà dire: “io sono innocente.” perchè ha soldi a bizzeffe. Quindi il loro futuro, sarà orribile. e non l'aver investito quei capitali per salvarci, sarà la loro condanna.

Ritornando al discorso di prima, visto che dalla Terra non vai via con la semplice morte del corpo e mi rinasci QUI, ditemi una cosa: Come pensate di salvare il pianeta + ogni altro essere vivente in poco tempo?

Stai vedendo 10 articoli - dal 371 a 380 (di 854 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.