crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 381 a 390 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

il tempo è qualcosa che esiste in funzione alle scadenze.

se poni il traguardo nel futuro, saprai anche come fare per raggiungerlo.

michele2007
    Bloccato

[quote1224851100=mudilas]
    il tempo è qualcosa che esiste in funzione alle scadenze.

se poni il traguardo nel futuro, saprai anche come fare per raggiungerlo.
    [/quote1224851100]

Appunto, come farete a raggiungere il traguardo di salvare voi stessi e i bambini in poco tempo?

mudilas
    Partecipante

se fossi Gesù daresti risposte e non porresti domande.
    sulla scadenza del 2012, molti si stanno documentando e altri hanno già programmato, sperando di aver azzeccato.
    non puoi salvare chi non vuole essere salvato

michele2007
    Bloccato

Io le risposte e le soluzione le ho già date. Forse non ho risposto a tutte le vostre domande, ma avete già in mano 3 soluzioni alla fine del mondo, esenti credo o fede, e che vanno bene a tutti. Prova a cercare di comprendere quello che scrivo, invece di criticare o di partire indisposto.

Perciò ripeto la domanda: come pensate di salvare voi stessi, la vostra famiglia, tutto quello che avete, + il pianeta + ogni altro essere vivente in Poco tempo?

La domanda é questa, quindi atteniamoci alla domanda senza deviare il discorso.

P.S. chi non vuole essere salvato va salvato lo stesso perché siamo Tutti UNO.

Il 2012 è molto in là…andando avanti di questo passo non ci arriviamo…

paolo-r
    Partecipante

non sarai tu a salvarci…non sai nulla neanche sugli ET che non hai mai visto

michele2007
    Bloccato

[quote1224855241=paolo-r]
    [/quote1224855241]

Io non ho chiesto chi vi salverà o chi non vi salverà, la domanda é: come farete a salvarvi in poco tempo?

Come ti dicevo ancora ieri, tu non sei in grado di capire neppure le cose semplici. E la prova che dico il vero l'hai avuta adesso. Ti viene fatta una domanda e tu rispondi un'altra cosa, a volte mi sembra di parlare con un deficiente.

mudilas
    Partecipante

[quote1224855281=michele2007]
    Io le risposte e le soluzione le ho già date. Forse non ho risposto a tutte le vostre domande, ma avete già in mano 3 soluzioni alla fine del mondo, esenti credo o fede, e che vanno bene a tutti. Prova a cercare di comprendere quello che scrivo, invece di criticare o di partire indisposto.

Perciò ripeto la domanda: come pensate di salvare voi stessi, la vostra famiglia, tutto quello che avete, + il pianeta + ogni altro essere vivente in Poco tempo?

La domanda é questa, quindi atteniamoci alla domanda senza deviare il discorso.

P.S. chi non vuole essere salvato va salvato lo stesso perché siamo Tutti UNO.

Il 2012 è molto in là…andando avanti di questo passo non ci arriviamo…
    [/quote1224855281]
    quando ti porrai nella maniera giusta ricevereai risposte giuste. per ora, energeticamente sei una persona che non è disposta a cedere la forma per il contenuto.
    sei tu che devii e l'hai fatto in principio, sapendo che saresti stato ostacolato per la forma e non per i contenuti.

sempre che ti interessi salvare i cristiani, perchè gli altri, cioèla maggior parte dell'umanità, non ti crederà mai.
    amenoche non cambi forma.

paolo-r
    Partecipante

sbagliato ancora una volta….”come farete a salvarvi?”..dato che sei logorroico lo hai già detto 1000 volte…secondo te facendo sapere che sei sul pianeta e a quel punto tu salverai il pianeta…
    quindi in ultimo dovresti essere tu a salvare il pianeta…
    qualsiasi altra risposta per te non è concepibile..
    ma in realtà in ultima analisi tu non puoi salvare il pianeta..in quanto tutto quello che dici è palesemente falso non ultimo la visione degli ET..di cui non sai nulla
    [quote1224855803=michele2007]
    [quote1224855241=paolo-r]
    [/quote1224855241]

Io non ho chiesto chi vi salverà o chi non vi salverà, la domanda é: come farete a salvarvi in poco tempo?

Come ti dicevo ancora ieri, tu non sei in grado di capire neppure le cose semplici. E la prova che dico il vero l'hai avuta adesso. Ti viene fatta una domanda e tu rispondi un'altra cosa, a volte mi sembra di parlare con un deficiente.
    [/quote1224855803]

michele2007
    Bloccato

Morale della storia, voi 2 non avete neanche la più pallida idea di come farete a salvare la vostra famiglia.

michele2007
    Bloccato

Morale della storia, voi 2 non avete neanche la più pallida idea di come farete a salvare la vostra famiglia.

Ultima cosa, non conoscete neppure quello che devo fare io…io non devo salvarvi, ma rendervi liberi di farlo, ora non avete neanche quella libertà perchè l'ignoranza è in voi 2 di sicuro…neglialtri non so.

Non sapete neanche come fare per salvare il pianeta ed ogni altro essere vivente in meno di un anno. Quindi è fuori discussione che siete ignoranti. E siccome con voi 2 perdo solo tempo, ora vi lascio parlare tra voi 2, intanto il pianeta e la società peggiorano.

Stai vedendo 10 articoli - dal 381 a 390 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.