crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 401 a 410 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1224874217=m.degournay]
    Michele, facci la grazia, rimettila la theta…
    Così crederemo tutti in te!
    [/quote1224874217]

Ciao, io non sono qui per farvi del male, ma questo non significa che mi potete far passare un secondo calvario, uno basta e avanza nella mia vita passata all'interno di questa Prigione.

Premesso questo, la potete mettere voi, io l'ho tolta, ora per rimetterla si fa presto, basta far sapere che sono qui. Come vedi posso creare problemi ma non sono così malvagio da non darvi le soluzioni. Io sono in questa Terra per darvi una mano, questa é la prima volta nella storia dell'uomo che abbiamo la possibilità di andare liberi e di liberarci per sempre dagli Psaiko, non mi va di buttarla via, e non mi va bene di restare schiavo di 4 robot. Fate qualcosa anche voi….una cosa devo farti notare: trovo ridicolo che una persona venga presa per folle o derisa solo perchè dice di essere stato Gesù. Anche tu ricorderai una tua vita passata, ma nel dire chi sei stata, nessuno può darti del folle o ridere di te.

Su rete quattro hanno fatto vedere una giornalista che si ricordava una vita passata. Ricordava come si chiamava nella seconda guerra mondiale, e si ricordava di essere stata deportata. Bene, mi sapete dire che differenza c'é tra uno che si ricorda di essere stato Gesù e uno che si ricorda di essere stato uno stalliere?

NESSUNA. E' il concetto e la verità trasmessa che conta, non il nome che avevamo.

Ma a parte questo, l'energia theta potete metterla anche voi, e fatelo…prima che sia troppo tardi. Mi rompe agire così ma la situazione lo vedete anche voi che si aggrava di giorno in giorno, e i nostri amici potenti, non sanno neanche che da qui non si esce, perciò non stanno agendo in base alle esigenze.

Quando l'acqua ti tocca il naso, impari a nuotare.
    Quando sai che dalla Terra non si esce, impari da Amare il tuo Prossimo e impari a gestire una nazione come si deve.

paolo-r
    Partecipante

miiiiii che palle…chiedo alla redazione di prendere una posizione netta…decidete voi cosa fare poi ci adeguiamo..aiutiamo sto tipoalmeno la pianta..comunque vedete voi ….

deg
    Partecipante

[quote1224883413=paolo-r]
    miiiiii che palle…chiedo alla redazione di prendere una posizione netta…decidete voi cosa fare poi ci adeguiamo..aiutiamo sto tipoalmeno la pianta..comunque vedete voi ….
    [/quote1224883413]
    Per aiutare Michele basta che mandi la mail che dice che lui è tornato…..

meskalito
    Partecipante

Spero davvero che se ci incontriamo ci sia anche Michele
    mammammia e se ci troviamo in 12 più lui?????

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224883771=mesKalito]
    Spero davvero che se ci incontriamo ci sia anche Michele
    mammammia e se ci troviamo in 12 più lui?????
    [/quote1224883771]

Chi nominiamo Giuda?

Io.. un idea l'avrei…

hahaha

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

Cacchio però un pò mi cago,sempre quel leone accigliato…….

michele2007
    Bloccato

[quote1224923821=mesKalito]
    Cacchio però un pò mi cago,sempre quel leone accigliato…….
    [/quote1224923821]

Il simbolo del leone sta solo a significare che in questa Terra é dura anche per gli Esseri con pieni poteri di Essere e lo uso anche in ricordo di chi mi ha reso possibile scendere a livello di uomo per la seconda volta.

Questo è il pezzo di un post di qualche giorno fa…

…io non sto agendo solo a livello di guerre, se togli l'energia theta la togli da tutto, quindi hai il crollo dell'economia, terremoti, meteore che arrivano nel pianeta. In pratica agisco a 360 gradi sferici intorno a me.

…che ci crediate o no, non sto scherzando…perciò, visto che in gioco c'é la vita del pianeta e la vostra, forse vi conviene agire prima che sia troppo tardi.

Se dicessi di essere stato Antonio Buono e che ero uno stalliere, la notizia non vi scandalizzerebbe ed essendo al corrente che esistono le vite passate, pensereste che potrebbe essere vero.

Quindi, che differenza fa se dico di essere Gesù?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224925655=michele2007]

Quando l'acqua ti tocca il naso, impari a nuotare.
    Quando sai che dalla Terra non si esce, impari da Amare il tuo Prossimo e impari a gestire una nazione come si deve.

[/quote1224925655]

Ciao Michele devo essere sincera non ti leggo con costanza…ma ogni tanto…e ho visto queste due frasi e mi hanno colpito….ma perchè nessuno capisce che da qui non si scappa, non si esce….perchè l'uomo non è capace di amare il suo prossimo….sono convinta se si rimaneva in pochi si finiva ad amare anche il nemico…per forza di cose….l'uomo non può stare da solo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Si farfallina, solo che Michele continua a dire che dalla terra non si scappa e che la stessa è una prigione per noi.

Sinceramente sulla Terra ci sto bene, dobbiamo solo migliorare noi come abitanti e di parecchio anche, ma non mi sento in prigione.

Sono prigioniero della società e dei governi, quindi dell'uomo.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1224927023=pasgal]
    Si farfallina, solo che Michele continua a dire che dalla terra non si scappa e che la stessa è una prigione per noi.

Sinceramente sulla Terra ci sto bene, dobbiamo solo migliorare noi come abitanti e di parecchio anche, ma non mi sento in prigione.

Sono prigioniero della società e dei governi, quindi dell'uomo.
    [/quote1224927023]

Che tristezza però, Pas… 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 401 a 410 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.