crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 461 a 470 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

Maro
    Partecipante

[quote1225048497=Mr.Rouge]
    [quote1225047742=Maro]
    Ma l'hanno fatto per difendere le persone buone dai terroristi cattivi hahaha

Odio gli usa dal profondo del cuore..
    [/quote1225047742]

Io odio chi ha fatto degli USA un paese di sanguinari agli occhi del mondo. Gli Stati Uniti continuano ad essere un paese bellissimo, con tanta gente di buon cuore, ma governata dal Male.

Ma la Siria che materie prime ha? Perchè interessa agli USA? E' solo una questione politica? Potrebbe essere uno degli ultimi pretesti per scatenare una guerra più vasta…
    [/quote1225048497]

Hai ragione, chiaramente non mi riferivo al popolo americano in generale, ma a chi sta in alto e a chi lo appoggia..

ezechiele
    Partecipante

[quote1225048551=Mr.Rouge]
    Ah, ho capito! Qualcuno ha detto al NWO che i “Siriani” sarebbero intervenuti a difesa del genere umano… hanno solo capito male! Qualcuno gli spieghi che devono guardare in alto! hahaha hahaha
    [/quote1225048551]
    hahaha

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Michele ti ripropongo quanto ho scritto l'altro giorno: leggi bene.

[quote1225049712=pasgal]Non cambierebbe proprio nulla Michele, se avevi qualche cosa da spiegarci o da dirci lo avresti già fatto.

Fino ad oggi, non ci hai mai spiegato nulla di nulla.
    Poi, se vuoi prenderci in giro, sappi che prendi in giro te stesso.

Se hai un messaggio da dare dallo, inizia a seminare il tuo piccolo seme qui ed è inutile che continui a dirci che non c'e' tempo. Se non c'e' più tempo, allora non scrivere più topic, tanto…

Se hai da dire, da spiegare da darci la soluzione parla, il tuo problema sai quale è?
    Che non hai nessuna verità da darci.

Senza offesa carissimo Michele, lo sai che sono sempre sincero con te, proprio per rispettare la tua persona 🙂

PS: già conosco, quasi a memoria, il messaggio che mi darai in risposta… purtroppo non mi sorprendi mai.
    [/quote1225049712]

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

…………….

C'è chi USA ogni cosa per scatenare HarMaghedon, anche le
    crisi mondiali provocate appositamente per imbestialire pure
    i cosiddetti “popoli civili”, pieni di buonismo perché ben sazi.

Maro
    Partecipante

Per completezza

[link=http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=87586]Da rainews24.it[/link]

ci sono le prime reazioni..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225054215=Maro]
    Per completezza

[link=http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=87586]Da rainews24.it[/link]

ci sono le prime reazioni..
    [/quote1225054215]

non oso dire di cosa mi puzza questa manovra…. !amazed

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pyriel
    Bloccato

Di zolfo Farfalla.

michele2007
    Bloccato

Agite fin che siete in tempo, non c'è peggior cosa di essere stati avvisati.

Comunque il problema non sono solo le guerre, stanno morendo anche le api, ed avete 1000 altri problemi nel pianeta. Guardate che alla guida delle nazione ci sono esseri incoscienti…pazzi nel vero senso della parola.

SE…ci tenete a qualcuno o a qualcosa agite adesso o mai più…é chiaro che se non ci tenete potete star qui a parlare, parlare, parlare. Dando la colpa a Tizio , Caio e Sempronio e NON a VOI stessi.

meskalito
    Partecipante

OoO
    Ci vuoi dire che fare?????

michele2007
    Bloccato

[quote1225056262=mesKalito]
    OoO
    Ci vuoi dire che fare?????
    [/quote1225056262]

CERTO.

Impegnarci seriamente per far uscire la notizia che sono qui. Sta a me dimostrare che sono Gesù, sta a me dimostrare che non sono pazzo, sono solo affari miei questi. Quindi non dovete preoccuparvi di niente, perchè sono io in grado di dimostrare che gli altri sono FOLLI, talmente PAZZI che vogliono portare alla rovina l'umanità, anche se qui ci sono i piccoli.

Mesi fa vi dissi, ora si fa presto a salvarci, tra un pò si dovrà comperare un'ora di televisione per far sapere che sono qui. Vi rendete conto che le cose stanno andando come vi avevo detto?

Il futuro di questa umanità è scritto, è Brutto da far paura. Se lo volete cambiare altra soluzione non abbiamo che far sapere che sono qui. Questo va fatto il prima possibile, perchè se mi succede qualcosa o se mi causo qualcosa, sono cazzi amari per tutti.

Prendete una decisione tra il vivere e il morire. Volete morire, va bene, potete continuare a fare ciò che state facendo.

Volete vivere? Vi dovete impegnare nel far sapere che sono nel pianeta. Un mio amico passava ore al PC e ha inserito decine di post nei forum o su you tube. Questo vuol dire agire per salvarsi. Poi ci hanno bannato perchè stavo parlando della programmazione mentale fatta dal clero. Ma questo ha dato modo a decine di persone di mettersi in contatto con me per far delle catene di email.

Volenti o nolenti qualcuno di noi é stato Gesù. Le vite passate esistono quindi é logico che qualcuno di noi lo è stato. Bene, che problemi ci sono se sono io quel che chiamate Cristo?

Stai vedendo 10 articoli - dal 461 a 470 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.