crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 471 a 480 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

.. ti facevo più scaltro mes! hahaha

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225057099=Pyriel]
    Di zolfo Farfalla.
    [/quote1225057099]

di stato di guerra, così possono sospendere le elezioni….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

Il bello è che (non ti credo cmq) mi sembri davvero sincero…….

michele2007
    Bloccato

[quote1225057430=mesKalito]
    Il bello è che (non ti credo cmq) mi sembri davvero sincero…….
    [/quote1225057430]

Facciamo un patto, fa a meno di credermi, io non ho bisogno che la gente creda in me. Non ho bisogno che la gente abbia fede nelle mie parole, NON AVEVO BISOGNO DI QUESTO NEANCHE 20 secoli fa.

Usa la ragione, volenti o nolenti avete bisogno di un Vero Filosofo per salvarvi e per farvi spiegare le cose. Io lo sono, appoggiami come Filosofo se non vuoi appoggiarmi come Gesù. A me non me ne frega niente dei potenti e del clero, non ci guadagno una lira a mentirvi, per adesso ci ho solo rimesso, pensi che mi diverta a dire: Io sono Gesù. Fosse stato per me non l'avrei neppure detto, infatti ho agito 2 anni in incognito. Ora lo sto dicendo perchè siamo realmente presi male sia io che voi. Io nel senso che non ho più un euro, quindi finirò per strada e devo lasciarvi andare verso il vostro detsino. E voi perché siete in mano ai potenti, e i loro giochi sono Brutti da far paura. Se mettono in atto il progetto di sterminio controllato, sarà da piangere e da sperare di morire il prima possibile per non veder morire chi amiamo per la mancanza di medicine.

meskalito
    Partecipante

[quote1225058081=michele2007]
    sarà da piangere e da sperare di morire il prima possibile per non veder morire chi amiamo per la mancanza di medicine.
    [/quote1225058081]

Per la mancanza di vitamine intendi

michele2007
    Bloccato

[quote1225058279=mesKalito]
    [quote1225058081=michele2007]
    sarà da piangere e da sperare di morire il prima possibile per non veder morire chi amiamo per la mancanza di medicine.
    [/quote1225058081]

Per la mancanza di vitamine intendi
    [/quote1225058279]

No, intendevo dire medicine. Gli americani hanno riesumato i cadaveri di quelli morti da influenza spagnola l'anno scorso, facilmente hanno già modificato il virus geneticamente. ora basta spargerlo sopra l'europa e si liberano di X persone perché l'antivirus ci vuole mesi per produrlo.

Noi siamo in troppi nel pianeta “dicono” questo è falso, ma usare quel sistema è un 'ottimo modo per far durare le risorse più a lungo. L'uomo ubbidisce alla legge di sopravivenza, quindi quel piano è talmente attuabile che hanno già fatto 2 film.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225058601=michele2007]

No, intendevo dire medicine. Gli americani hanno riesumato i cadaveri di quelli morti da influenza spagnola l'hanno scorso, facilmente hanno già modificato il virus geneticamente. ora basta spargerlo sopra l'europa e si liberano di X persone perché l'antivirus ci vuole mesi per produrlo.

Noi siamo in troppi nel pianeta “dicono” questo è falso, ma usare quel sistema è un 'ottimo modo per far durare le risorse più a lungo. L'uomo ubbidisce alla legge di sopravivenza, quindi quel piano è talmente attuabile che hanno già fatto 2 film.
    [/quote1225058601]

Ma qui si vive di paura….non c'è il risveglio…l'età dell'oro….????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

Appunto,dammi abbastanza acido ascorbico e ti magno un cadavere spagnolo :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ma non vi siete stufati di rispondergli?

Da oggi in pi, ogni tanto gli ricordo la mia risposta che gli ha fatto saltare i nervi.

Sono mesi che sta qui e dice sempre la stessa cosa…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1225059193=mesKalito]
    Appunto,dammi abbastanza acido ascorbico e ti magno un cadavere spagnolo :hehe:
    [/quote1225059193]

Spagnolo? O-O

Vabbè ragazzi, perché non aprite un bel topic per gli ignoranti come me, con bei consigli sulla vitamina C, o ascorbato di potassio, per farci qualche curetta ogni tanto.
    Con indicazioni sul come, quando, quanto etc……

Stai vedendo 10 articoli - dal 471 a 480 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.