crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Potete andare incontro ad un futuro Meraviglioso o Brutto atroce.

Dipende Tutto solo ed esclusivamente da voi. Cercate di ricordare che i potenti, sono in un gradino inferiore al vostro. La maggior parte di voi è nel sapere di non sapere, questa non è ignoranza. L'ignoranza si trova nel gradino sotto, ovvero nel non sapere, quindi sono pericolosi.

I livelli di sapere sone 3

SAPERE

SAPERE di NON SAPERE

NON SAPERE

Voi per mal che vada siete a metà, quindi si fa presto a portarvi in cima. Ma i potenti, sono nel non sapere, questo livello è chiamato anche FOLLIA nel senso stretto della parola. Pazzia per essere chiaro.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225059325=mesKalito]
    Appunto,dammi abbastanza acido ascorbico e ti magno un cadavere spagnolo :hehe:
    [/quote1225059325]

!amazed hahaha !amazed

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pyriel
    Bloccato

……..

Che dire…

“Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola,la chiama bugia, è un delinquente”.

michele2007
    Bloccato

Per Pasgal…

Penso che ci siano problemi ben più gravi da risolvere che una discussione. Sarebbe solo tempo perso caro Pasgal, non rispondo non perchè non meriti attenzione, ma perchè il tempo rimasto per salvarci é poco. Buttarlo via in inutili malintesi, non fa per me.

Una cosa, state già deviando dal problema principale: riuscite a capire come funziona il programma che vi è stato installato dal clero nella mente?

Vi devia dai discorsi, non vi permette di tenere l'attenzione lì, abberra la persona, quindi ne devia il pensiero. E di conseguenza i discorsi.

Fate sapere che sono qui, il farlo mette energia Theta nel pianeta, io l'ho tolta e sta per accadere il putiferio, parlo poco nei forum perchè il farlo è mettere Theta. Perciò rimettetela voi facendo sapere che sono nel pianeta. Se il clero, (gran figlio di…) si decide di aiutarmi o di dirvelo siamo praticamente salvi.

Questo non significa che sono il salvatore, io devo solo rendervi liberi dal potere di controllo che una potenza aliena sta esercitando su di voi. Una volta che sarete LIBERI di salvarvi, deciderete VOI se salvarvi o no.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225060833=michele2007]
    Fate sapere che sono qui, il farlo mette energia Theta nel pianeta, io l'ho tolta e sta per accadere il putiferio (…)[/quote1225060833]

Michele sentimi bene, cerca di parlare con qualcuno, può darsi che tu non stia tanto bene.

Se questa frase di sopra ti offende, allora mi scuso, ma sono davvero preoccupato per la tua salute.

A volte, invece, mi viene da ridere su quanto dici, altre volte penso che forse che hai qualche problema di salute da risolvere…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

[quote1225060595=Pyriel]
    ……..

Che dire…

“Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola,la chiama bugia, è un delinquente”.

[/quote1225060595]

Che dire caro Pyrel…

Conosceranno ben presto la paura. In molti non hanno paura della morte, in molti pensano di conoscere il dolore. Loro non hanno neppure idea di cosa vanno incontro…l'autodistruzione del SE' è il loro destino.

Ora ridono e scherzano anche se il mondo gli sta crollando in testa, non sanno neppure che un Anima può morire nell'autodistruzione di se stessa, Il clero li ha resi umili servitori di un sol padrone. Quando capiranno chi è…sarà troooooooppo tardi.

A quei livelli non posso scendere neppure io. Farmi uomo è un discorso, farmi terra o un sasso é un altro. Loro sono convinti che questo pianeta sia formato da terra, atomi.

Se sapessero da cosa è formato il pianeta, smetterebbero di comportarsi da idioti.

michele2007
    Bloccato

[quote1225061292=pasgal]
    [quote1225060833=michele2007]
    Fate sapere che sono qui, il farlo mette energia Theta nel pianeta, io l'ho tolta e sta per accadere il putiferio (…)[/quote1225060833]

Michele sentimi bene, cerca di parlare con qualcuno, può darsi che tu non stia tanto bene.

Se questa frase di sopra ti offende, allora mi scuso, ma sono davvero preoccupato per la tua salute.

A volte, invece, mi viene da ridere su quanto dici, altre volte penso che forse che hai qualche problema di salute da risolvere…
    [/quote1225061292]

Io fossi in te, guarderei più a me stesso che agli altri. Sei tu nell'oblio, non io. Sei tu in amnesia, non io. Sei tu che non usi il 95% delle tue facoltà mentali, non io. Sei tu, che vedi i problemi negli altri e non noti quelli Enormi che sono in te.

Prova andare da uno psichiatra e digli che non sai da dove arrivi tu. Non sapere da dove arriva l'uomo è non sapere da dove arrivi tu. Vediamo cosa ti dice….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Riguardati Michele, riguardati… che le cose si risolvono…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

FREESPIRIT
    Partecipante

hahaha :K: :mah:

michele2007
    Bloccato

C'é stato il terremoto anche a messina, non vi sembra strano tutti questi terremoti in Italia?

Evitate Roma e il Veneto se potete…

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.