crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 501 a 510 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225143781=m.degournay]
    A proposito dell'attacco americano contro la Siria di cui si parlava ieri in questo topic, una delle conseguenze è il rinvio della conferenza Euro-Med sull´acqua prevista per il 29 ottobre in Giordania, sulle sponde del Mar Morto.

Un problema davvero colossale è il progetto di canale che dovrebbe collegare il Mar Rosso al Mar Morto, sul quale si sta scatenando una vera e propria disputa tra i vari Stati mediorientali. La gigantesca opera, che interesserebbe Giordania, Israele e Territori Palestinesi dovrebbe avere il compito di salvare il Mar Morto il cui livello si sta abbassando vertiginosamente al ritmo di un metro all´anno. Ma il canale è un nervo scoperto che attraversa la linea calda del conflitto israelo-palestinese e prevede una seconda fase che entra nel cuore vero del conflitto mediorientale: l´oro blu, l´acqua.

Articolo completo http://www.greenreport.it/contenuti/leggi.php?id_cont=16214
    [/quote1225143781]

Non sapevo di questo problema….grazie Deg…speriamo bene.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Credo di aver letto che è di oggi la notizia di un sorvolo non autorizzato da parte di caccia americani in suolo Siriano.

Mi sà che questi se la vogliono cercare…..

ezechiele
    Partecipante

tipo “l'oselin della comare non sapea dove volare”

michele2007
    Bloccato

Certo che andrà bene, non sono venuto qui da Sirio per niente. Non mi sono fatto uomo per vedervi morire. Esiste sempre un Piano di emergenza che posso attuare quando voglio e che penso attuerò presto.

ezechiele
    Partecipante

grazie michele, ora vado a letto più tranquillo

michele2007
    Bloccato

[quote1225147939=ezechiele]
    grazie michele, ora vado a letto più tranquillo
    [/quote1225147939]

Di niente, ci mancherebbe altro. E' un piano particolare ma vi garantirà la vita. Notte e non preoccupatevi che in un modo o nell'altro ci salveremo a prescindere dal clero e dagli alieni, In ogni caso, una volta messo in atto il piano, la chiesa cristiana e la religione cristiana crolleranno. Per sempre.

paolo-r
    Partecipante

Visto che Michele valuta il crollo dell'umanità in base agli indici di Borsa….oggi Mibtel +0.30…siamo salvi??
    Infine alieni cattivi..e i Siriani??

Setep
    Partecipante

!dodge
    Intendi i cittadini di Damasco o quelli di Sirio?? !alien

paolo-r
    Partecipante

di Sirio di sirio…..anche perchè molta gente dice di essere in contatto con loro (senza per altro fornire evidenze come fa Michele) e dice anche che sono qui per aiutarci…..

michele2007
    Bloccato

Oh bene, adesso vi faccio vedere una cosa. Questa mattina ho aperto 3 forum dove vi ho dato le soluzioni alla fine del mondo e ho parlato di me. Questo è mettere energia theta nel pianeta infatti le borse erano partite bene. Poi, non ho più scritto per tutto il giorno e ho letto solo le stupidaggini di Paolo, uscendo da internet tolgo l'energia theta e questa è il risultato…

Borse, volano Tokyo e Francoforte
    Wall Street rallenta, male Milano

Provate a far sapere che sono qui, e guardate come cambia la realtà.

Una cosa, vi ho fatto sapere le soluzioni, se accadrà il peggio nessuno di voi potrà dichiararsi innocente è morirà come anima. In pratica quella che voi cristiani chiamate “La mia anima” morirà…materializzandosi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 501 a 510 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.