crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista

Questo argomento contiene 853 risposte, ha 39 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 641 a 650 (di 854 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

L'uomo che non sa vive nel mondo e per le cose del mondo,
    poiché non E', ma l'Uomo che E' vive fuori dal mondo anche
    se sta nel mondo. Michele e pochi altri Uomini vivono in Dio,
    per questo vi sembrano molto strani. Svegliatevi.

michele2007
    Bloccato

[quote1225623342=m.degournay]
    Ho avuto un'illuminazione!!!!!

Dopo mesi durante i quali mi sono spesso posta la domanda, ho finalmente capito Michele, perché tu dici “nel” pianeta invece di “sul” pianeta:
    Non è un problema grammaticale! E' perché intendi “nella” prigione, dalla quale non si esce!!!! Siamo “dentro” e non possiamo andare “fuori”!
    Aaaaaaaaahhhhhhhhhh!
    [/quote1225623342]

Brava, esatto. Io cerco di essere preciso quando mi esprimo altrimenti faccio il gioco di chi vi ha messo qui e del clero. Sei nella prigione Terra, dentro di essa, non sulla prigione, sopra di essa. Siamo dentro a tutti gli effetti perchè il pianeta é circondato da campi magnetici che la mente non può oltrepassare. E' per questo che si rinasce qui.

Fa conto che io, nonostante abbia secoli di esperienza, e benchè conosco l'essere umano e la Verità da oltre 25 secoli sono riuscito a lasciare la Terra per la [u]prima[/u] volta nel 1958.

Ma, siccome voi siete dentro e siamo tutti Uno, come vedi sono tornato e mi sono fatto uomo per la seconda volta. Farmi uomo significa, farmi ignorante ed aver lasciato che il clero e gli alieni facessero dei lavori su me stesso.

Ma a parte la mia storia, è giusto, siamo nel carcere Terra.

michele2007
    Bloccato

[quote1225624265=pasgal]
    [quote1225583242=m.degournay]
    Ho avuto un'illuminazione!!!!!

Dopo mesi durante i quali mi sono spesso posta la domanda, ho finalmente capito Michele, perché tu dici “nel” pianeta invece di “sul” pianeta:
    Non è un problema grammaticale! E' perché intendi “nella” prigione, dalla quale non si esce!!!! Siamo “dentro” e non possiamo andare “fuori”!
    Aaaaaaaaahhhhhhhhhh!
    [/quote1225583242]

Però deg fai conto che Buddha, Yogananda, Ramachandra e pochi eletti sono riusciti ad uscire dalla vita materiale (quindi anche dalla materia e vita materiale Terra) grazie al loro cambiamento spirituale, mentre altri (forse noi) viviamo, moriamo, riviviamo e così via fino all'infinito (credo che questo è ciò che dice Michele).

Spero sia davvero il momento giusto per illuminarci un po tutti, che sia per un intervento esterno (non credo) che una nostra crescita spirituale (molto probabile), almeno nella prigione o sulla prigione non ci sarà più il dolore.

[/quote1225624265]

Ciao, scusa se faccio una precisazione. L'unico essere che ha lasciato questo pianeta è il Buddha, l'Originale intendo dire, ed è Colui che mi ha reso capace di andarmene dalla Terra nel 58. Lui é l'unico Essere al di fuori di questo pianeta, e l'ha lasciato dopo di me.

E non sta vivendo nel Nirvana o in una condizione puramente Spirituale, perché il Nirvana si trova 2 stati d'essere al di sopra del nostro, dell'umano. Detto in altre parole, Buddha ora si troverà su un'altro pianeta, ma non nel nirvana. Quello é raggiungibile solo quando saremo Tutti liberi di lasciare la Terra. Ricorda che siamo Tutti UNO, quindi, questo universo o lo lasciamo TUTTI o NESSUNO.

Io stesso non ho potuto lasciarlo, e non l'avrei mai fatto perchè ognuno di noi è una parte dell'altro.

Qui, all'interno di questa prigione, non possiamo ricevere alcun aiuto dall'esterno. Se fosse stato possibile farlo, non sarei rientrato. Possiamo contare solo su noi stessi. Nessun Dio, nessun Essere può aiutarci perchè nel momento in cui decide di agire per darci una mano, gli Psaiko intervengono, lo mettono in amnesia, e lo rimandano qui. Posso arrivare a tanto perchè noi usiamo la mente per interagire in questo universo, quindi basta sparargli contro un raggio di energia, ed hai neutralizzato l'Essere. Poi prendi la mente, la metti all'interno di un campo di energia, aumenti la potenza del campo, la mente subisce dei danni. E a quel punto spari la mente dentro la Terra e l'essere che la usava gli va dietro.

Il dolore, fa parte della dicotomia di questo universo, se non ci fosse non ci sarebbe felicità. Possiamo arrivare ad ottenere un mondo dove il dolore è quasi inesistente, ma non possiamo arrivare ad annullarlo del tutto. In pratica possiamo arrivare a creare un pianeta dove regna la serenità e l'Amore, e dove il dolore è a livelli praticamente inesistenti.

michele2007
    Bloccato

[quote1225625766=Pyriel]
    L'uomo che non sa vive nel mondo e per le cose del mondo,
    poiché non E', ma l'Uomo che E' vive fuori dal mondo anche
    se sta nel mondo. Michele e pochi altri Uomini vivono in Dio,
    per questo vi sembrano molto strani. Svegliatevi.
    [/quote1225625766]

Ciao, ricordi che 2000 anni fa mi presero per pazzo?

E non è forse solo il ripetersi della storia quello che sto vivendo?

Io mi auguro che si sveglino realmente, perchè sarebbe da [u]IDIOTI [/u]morire come topi a bordo di una nave che sta affondando con me nel pianeta. E per di più addestrato dal Buddha.

Quando nel 1600 circa i filosofi dissero: “Cari italiani, la Terra non è piatta ma sferica.” Ci presero per pazzi, e benchè questa verità era conosciuta in altri stati da secoli, in molti di noi morirono.

Al giorno d'oggi, io…cosa vi sto dicendo di così strano? NULLA. Perchè vi sto solo dicendo che siamo ESSERI umani. E' sbagliato quello che dico?

Dimostratemi che mento. Dimostratemi che sono pazzo. Dimostratemi mi sto sbagliando se pensate che mi sto sbagliando.

Essere umano = Spirito umano

Questo è un assioma. Dimostratemi che è sbagliato il mio parlare.

Pyriel
    Bloccato

Già, non si può certo dire che la Luce non li abbia illuminati,
    e questo in tutto il mondo, ma il mondo sceglie le tenebre,
    trattando “malissimo” tutti quelli che annunciano la Verità.

michele2007
    Bloccato

[quote1225627873=Pyriel]
    Già, non si può certo dire che la Luce non li abbia illuminati,
    e questo in tutto il mondo, ma il mondo sceglie le tenebre,
    trattando “malissimo” tutti quelli che annunciano la Verità.
    [/quote1225627873]

Eh già. ~:(

E in ultima chi fregano, a chi fanno del male?

Solo a se stessi e a chi amano, perchè quando il peggio accadrà non potranno dire: “Io non sapevo.”

Se poi teniamo presente che non aiutandomi stanno facendo un fuori etica nei miei confronti, nei confronti di Buddha, e nei confronti di se stessi, per Molti di loro la salvezza resterà solo un bel sogno.

Non so se lo sai ma io sono stato bannato anche da You Tube perchè parlavo di programmazione mentale fatta a fin di male dal clero.

Beh, cosa dicevo di così strano? Nulla. Dicevo la verità. Ed è questo ciò che non si può dire in questa Terra. Perché La Verità, libera.

Però, se ci pensiamo bene, è ridicolo il comportamento di certi umani, il loro modo di agire facilmente costerà la loro vita, tutto ciò che hanno, e la vita dei loro figli. Siamo certi che in questa Terra vi amate? Siamo certi che amate i bambini?

Dal mio punto di vista NO. Perchè Amare i figli, Amare i bambini, significa: essere disposti a dare la vita per loro. Essere disposti ad andare [u]contro[/u] il clero e i potenti per loro. Essere disposti a dire: Io mi chiamo Tizio Caio, sono un Essere spirituale che abita in un corpo. Quindi voi potenti, migliorate Voi stessi se volete migliorare il mondo. Smettetela di agire da cretini, come potete migliorare il pianeta e la società, se non migliorate voi stessi?

Pyriel
    Bloccato

Due cose sono vietate a questo mondo, e tu sai bene da
    chi: dire la Verità e restare in piedi. Se non menti e non
    strisci sei fuori. Due guerre mondiali non gli sono bastate, restano degl'incurabili superficiali, è diverso che ottimisti.
    Se amassero i loro figli non gli darebbero questo mondo,
    ma nessuno può togliergli le “castagne dal Fuoco”.

zret
    Partecipante

Intanto il crollo in Islanda è già avvenuto, mentre la superficialità (non ottimismo, come nota correttamente Pyriel) dilaga.

Ma è tutto perfetto, tutto…

michele2007
    Bloccato

[quote1225629373=Pyriel]
    Due cose sono vietate a questo mondo, e tu sai bene da
    chi: dire la Verità e restare in piedi. Se non menti e non
    strisci sei fuori. Due guerre mondiali non gli sono bastate, restano degl'incurabili superficiali, è diverso che ottimisti.
    Se amassero i loro figli non gli darebbero questo mondo,
    ma nessuno può togliergli le “castagne dal Fuoco”.
    [/quote1225629373]

Nessuno, tranne se stessi. Ma temo che prima della terza guerra mondiale mettano in atto il Progetto di sterminio controllato, perchè l'uomo stupido ubbidisce all'istinto di sopravvivenza che lo porta anche ad agire Male.

Poi, non so se l'hai notato, ma le previsioni fatte dal Pentagono e che trovi alla voce: Pentagono 2020. Si stanno avverando con 10 anni di anticipo. Qui, oltre a non conoscere la mia storia, non sanno neppure che dovevo rivelarmi (Ovvero far sapere che sono qui) poco prima della Fine del Mondo.

E, benchè abbiano tutti i dati in mano che lo confermano che purtroppo siamo alle soglie della FINE, invece di dirsi: “Facciamo qualcosa per evitarla.” stanno ancora lì a chiedersi se sono o non sono Gesù.

Ed il bello è, che è ridicolo il loro comportamento. Qualcuno di NOI lo è stato. Beh, meglio che lo sia stato io che Bin Laden, o sbaglio?

Pyriel
    Bloccato

Non conosco Pentagono 2020, ma tutto è scritto… anche
    sui Procolli di Sion, ma nemmeno quelli sono veri per loro.
    Che possono fare due poveri catastrofisti per l'umanità?

Stai vedendo 10 articoli - dal 641 a 650 (di 854 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.